ciaociao
ste
ps Grazie Gianny...[;)]id="size5">id="Tahoma">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by mushu> Allora per cominciare ,salamini, birra,bottiglie di spumante vari, pandoro liscio e con cioccolato[:p], vari tipi di pasta da fare ke sono sempre sul camper, se serve ho anche della passata di pomodoro fatta in casa[;)]poi per altro aspetto info [:D] Roberto
proviamo ad ab_bozza_re...[:D][:D][:D] poi, per le prossime segnalazioni..meglio viaggiare a numeri_pesi.... es. 3 bottiglie di vino... 2 kg di ciccioli[;)] così forse ci sarà più facile contare....[:D]ciaociao ste ps Grazie Gianny...[;)]id="size5">id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D]
Noi come al solito non abbiam problemi,appena sapremo se staremo nella sala ci accorderemo per il menù. potrei fare quello che manca...[;)] Butto una idea...e se portiamo il solito fornellone e si cuoce una pasta nel pentolone e diciamo 10 persone portano dieci condimenti diversi....? Uno ci mette una bombola un pio le pentole uno il fornellone....è solo una idea >
quote:Originally posted by silvia69> ma per porzioni per 12 persone intendi 12 Luca???[:D][:D][:D][:D] perchè se le cose stan così chi non ha il garage è tagliato fuori![:D][:D][:D][:D] ...vabbè facciam così...per star nella media prendo Gianni a misura![:D][;)][^]
quote:Originally posted by obaoba> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D]
Noi come al solito non abbiam problemi,appena sapremo se staremo nella sala ci accorderemo per il menù. potrei fare quello che manca...[;)] Butto una idea...e se portiamo il solito fornellone e si cuoce una pasta nel pentolone e diciamo 10 persone portano dieci condimenti diversi....? Uno ci mette una bombola un pio le pentole uno il fornellone....è solo una idea >
>
quote:Originally posted by silvia69> Silvia ...... ma cosa dici??????? va bene che con tutto il vino che ci sarà la temperatura corporea si alzerà ......... ma addirittura le maniche corte!!!!!!! io sono altamente freddolosa!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="orange">
e come possiamo lasciarti fuori? Ma a capodanno ci mettamo tutti la maglietta fdb? >
quote:Originally posted by obaoba> No Luca .... non solo per i badge .... anche per la panna cottaaaa!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="orange">
Si lo so che mi prendete solo per i badge![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] ovvio che ci si mette le magliette....e poi foto di gruppo sulla neve ...in maniche corte![;)][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Luca, stefano accetterebbe la grappa ..... io non sopporto l'odore!!!!! id="orange">
Guarda che se non basta il vino, Monia ti diamo anche un po di grappa![;)] >