CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 1058
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:39:18
quote:Originally posted by silvia69
[:D]Ho visto che Gere è iscritto anche al capodanno a Riscone,magari pensa di passare mezza serata con noi allo schluga e mezza con i nostri amici a Riscone? Ci illumini sulle tue decisioni Gere?[:D] >
> DAi forse voleva venire su a portare la sua parte di vivande per poi spostarsi a Riscone...[:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:48:40
che dite ci siamo con le dosi?[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:05:03
Sarebbe carino Silvia anche arrivassero le varie conferme sulla prenotazione al campeggio... Ci diamo un limite su questo? Magari contattiamo il campeggio direttamente per avere una lista giusta... Sai com'è...quando mancano pochi giorni di solito scoppiano le epidemie, e se i dolci son 8 x12 fanno 96 ma se è arrivata l'australiana magari se li mangia lei ed allora un goloso come me rimane magari a bocca asciutta!!![:D][:D][:D] Vurria mai...[:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 28/11/2008 alle 23:05:54
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:08:40
australiana.....cosa è una bella ragazza? ma ci sta anche lei??[:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:08:53
A proposito ma le "nuove leve"? Qui vedo solo vecchi FdB ma i nuovi non si sentono...ci son nomi che mai si son sentiti e dati mancanti; dai che vi voglio conoscere tutti...Presentazioni e...LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mandatemi i dati che non è lunga a sufficienza!!! [:)][:)]Eccomi, mi avete cercato? Cosa volete sapere?[:D][:D]id="green">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:14:33
Se mi invii una foto del tuo equipaggio mi fai felice...[:D][:D][:D] pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:24:16
Per quanto riguarda il regalo che ha annunciato Silvia per noi è davvero una bellissima idea; l'anno scorso ha avuto un buon successo! Non era ad equipaggio ma era un regalo a persona, adulta ( o se vogliamo inserire anche i bimbi va bene ma forse non capiscono l'ironia i piu piccoli); in pratica ognuno si presenta con un pacchettino con dentro qualcosa che si distingua per inutilità, pacchianeria, stupidità, bruttezza ecc...non deve servire proprio a nulla! Ben confezionato! Vengono messi tutti in un mucchio poi, vengono estratti i nomi dei partecipanti (basta far fare doppia listata di bigliettini col nome ad ObaOba[;)]) ed infine consegnati i regali che vengono aperti in pubblico... Successo garantito!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:24:31
quote:Originally posted by PinkPauly
Se mi invii una foto del tuo equipaggio mi fai felice...[:D][:D][:D] pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao, c'è posta per te. Francoid="green">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:45:40
La tabella è stata spostata più avanti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 30/11/2008 alle 10:22:58
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:49:14
Per quanto riguarda il regalo che ha annunciato Silvia per noi è davvero una bellissima idea; l'anno scorso ha avuto un buon successo! Non era ad equipaggio ma era un regalo a persona, adulta ( o se vogliamo inserire anche i bimbi va bene ma forse non capiscono l'ironia i piu piccoli); in pratica ognuno si presenta con un pacchettino con dentro qualcosa che si distingua per inutilità, pacchianeria, stupidità, bruttezza ecc...non deve servire proprio a nulla! Ben confezionato! Vengono messi tutti in un mucchio poi, vengono estratti i nomi dei partecipanti (basta far fare doppia listata di bigliettini col nome ad ObaOba[;)]) ed infine consegnati i regali che vengono aperti in pubblico... Successo garantito!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> E poi è molto utile per disfasi delle "immondizie" che si accumlano in casa. Mi ricordavo che erano 1 regalo a testa ma visto la durata della presentazione dell'anno scorso volevo ridurli 1 per equipaggio,o hai tante cose di cui disfarti?[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:57:30
[:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:08:26
>
> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D] [/quote] bravissssima !!! eccola la soluzione al mio quesito... eccola la formula magica...[:D][:D] quindi...avanti con le "prenotazioni"[:D] di chi preferisce portare antipasti,primi,secondi o dolci.... per la "sezione antipasti", sarebbe meglio indicare anche quanti... in termini di numero/peso....a meno che si dà per scontato che porti antipasti per 12 persone......[;)] se riesco pubblico entro domenica...anche perchè la tabella non è variata rispetto a quella pubblicata stamane.. mancano in elenco gli equipaggi Sfinge,Gere, Oba e Gibbo.... però mancano anche altre proposte...quindi...utilizzando elimina_code[;)], vediamo quante mail mi arrivano entro il week end... così aggiorno...[:D][:D][;)][;)] notte a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 29/11/2008 alle: 07:44:56
quote:Originally posted by obaoba
Noi come al solito non abbiam problemi,appena sapremo se staremo nella sala ci accorderemo per il menù. potrei fare quello che manca...[;)] Butto una idea...e se portiamo il solito fornellone e si cuoce una pasta nel pentolone e diciamo 10 persone portano dieci condimenti diversi....? Uno ci mette una bombola un pio le pentole uno il fornellone....è solo una idea >
> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D]
>
> Sono d'accordo anch'io con un piatto per uno ecc... io avrei pensato a un risotto con radicchio e salsiccia, puo' essere? e una torta salata oltre a quella doce , ok? Silvia hai letto il mio posr a pag.24? id="size3"> id="green">[;)][:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:06:34
Ma che bello!!! Sarò con voi virtualmente.... A breve vi farò sapere se ce la facciamo a passarea farvi un saluto prima del 31. Baci Monica[:)]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:58:33
Ciao a tutti, messaggio rivolto principalmente agli arganizzatori, in primis Silvia69 e Pink Pauly: se non sono informato male la sala non ha una cucina e quindi la preparazione di piatti caldi (tortellini, tagliatelle etc) la vedo cosa ardua, compresi i miei canederli (la pasta appena cotta va mangiata e quindi non mi sembra semplice scolarla, condirla e portarla alla ns sala ancora calda, dopo aver girato nel campeggio magari a - 10 gradi). Visto che sara' appena passato il Natale e dovremmo smaltire il classico chiletto di pancetta x gli uomini e di cosce x le donne, cosa ne dite di portare soprattutto cose che si possano mangiare fredde tipo salumi, speck, formaggio e torte salate per poi abbuffarci coi dolci annaffiati da spumante. Visto che ci sono molti bimbi, che magari sono un po delicati col mangiare (non il mio), questi potrebbero mangiare qualcosa di caldo ad inizio serata nel loro camper mentre uno dei genitori inizia a preparare la sala insieme agli altri. Che ne dite? A mio giudizio meno si perde tempo col cucinare e mangiare e piu tempo si ha per divertirsi (anche perche' verso le 23.00 il Norbert dello Schluga dovrebbe aver organizzato un falo'). Pubblicate la vs risposta, cosi' si puo' prendere una decisione in merito. Grazie - ciao Buda
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:08:00
Ciao a tutti, precisazione sulle gomme, visto che ha fatto neve allo Schluga; ho avuto conferma dal campeggio che dal 01.11. al 15.4 in Austria c'e' l'obbligo delle gomme da neve o delle catene a bordo. Ciao Buda
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:09:55
quote:Originally posted by buda
Ciao a tutti, messaggio rivolto principalmente agli arganizzatori, in primis Silvia69 e Pink Pauly: se non sono informato male la sala non ha una cucina e quindi la preparazione di piatti caldi (tortellini, tagliatelle etc) la vedo cosa ardua, compresi i miei canederli (la pasta appena cotta va mangiata e quindi non mi sembra semplice scolarla, condirla e portarla alla ns sala ancora calda, dopo aver girato nel campeggio magari a - 10 gradi). Visto che sara' appena passato il Natale e dovremmo smaltire il classico chiletto di pancetta x gli uomini e di cosce x le donne, cosa ne dite di portare soprattutto cose che si possano mangiare fredde tipo salumi, speck, formaggio e torte salate per poi abbuffarci coi dolci annaffiati da spumante. Visto che ci sono molti bimbi, che magari sono un po delicati col mangiare (non il mio), questi potrebbero mangiare qualcosa di caldo ad inizio serata nel loro camper mentre uno dei genitori inizia a preparare la sala insieme agli altri. Che ne dite? A mio giudizio meno si perde tempo col cucinare e mangiare e piu tempo si ha per divertirsi (anche perche' verso le 23.00 il Norbert dello Schluga dovrebbe aver organizzato un falo'). Pubblicate la vs risposta, cosi' si puo' prendere una decisione in merito. Grazie - ciao Buda >
> Risposta : ...vedo che non conosci i Fuori di Bussola!id="size5">[:D][:D][:D] PRECEDENTI
  • Val formazza cinema all'aperto e cena a 3 gradi
  • campeggio S.Francesco 3 giorni sotto al diluvio all'aperto
  • S. Candido stessa cosa (mai più Santi[:D])
  • Pranzo del 1 gennaio di quest'anno, no cucina...anche per gli spaghetti alle 4.00
Qualcosa mi dice che non ti passeranno la proposta[:p]...non me ne volere Buda![;)][:)] Ciao, Gianni Ps...chi decide sulle cose da mangiare son Stefy e Silvia ma, son due buone forchette!!![;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/11/2008 alle 17:36:09
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:36:33
ma lo sapete che a leggere i vostri post viene fame ????? Poi però ci sono le foto dei FdB (quelli "vecchi" dei "giovani" non mi permetterei di parlare..) le vedi .... e subito ti passa l'appetitooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] bacini bacini bacini
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:15:04
quote:Originally posted by buda
Ciao a tutti, messaggio rivolto principalmente agli arganizzatori, in primis Silvia69 e Pink Pauly: se non sono informato male la sala non ha una cucina e quindi la preparazione di piatti caldi (tortellini, tagliatelle etc) la vedo cosa ardua, compresi i miei canederli (la pasta appena cotta va mangiata e quindi non mi sembra semplice scolarla, condirla e portarla alla ns sala ancora calda, dopo aver girato nel campeggio magari a - 10 gradi). Visto che sara' appena passato il Natale e dovremmo smaltire il classico chiletto di pancetta x gli uomini e di cosce x le donne, cosa ne dite di portare soprattutto cose che si possano mangiare fredde tipo salumi, speck, formaggio e torte salate per poi abbuffarci coi dolci annaffiati da spumante. Visto che ci sono molti bimbi, che magari sono un po delicati col mangiare (non il mio), questi potrebbero mangiare qualcosa di caldo ad inizio serata nel loro camper mentre uno dei genitori inizia a preparare la sala insieme agli altri. Che ne dite? A mio giudizio meno si perde tempo col cucinare e mangiare e piu tempo si ha per divertirsi (anche perche' verso le 23.00 il Norbert dello Schluga dovrebbe aver organizzato un falo'). Pubblicate la vs risposta, cosi' si puo' prendere una decisione in merito. Grazie - ciao Buda >
> Risposta : ...vedo che non conosci i Fuori di Bussola!id="size5">[:D][:D][:D] PRECEDENTI
  • Val formazza cinema all'aperto e cena a 3 gradi
  • campeggio S.Francesco 3 giorni sotto al diluvio all'aperto
  • S. Candido stessa cosa (mai più Santi[:D])
  • Pranzo del 1 gennaio di quest'anno, no cucina...anche per gli spaghetti alle 4.00
Qualcosa mi dice che non ti passeranno la proposta[:p]...non me ne volere Buda![;)][:)] Ciao, Gianni Ps...chi decide sulle cose da mangiare son Stefy e Silvia ma, son due buone forchette!!![;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Con...cordo con Gianni.... ne abbiamo passate di peggio. Penso comunque che Norbert di solito riserva per i gruppi numerosi l'area vicino al secondo blocco di bagni presso il quale c'e' la sala pertanto vi assicuro che sono pochi passi. Per buda: fidati fidati a carnevale siamo riusciti a organizzare una cena calda e portarla in una sala che si trovava a circa 300 mt?! piu' o meno dai camper. : FIDATI Per Frank: la batteria e' giu' ma teniamo duro finche' ci si puo' allacciare al 220 o finche' ti capita l'occasione , al limite quando "muore" andremo a vedere. ciao ciao SILVIA ci sei?????? Pinky un ringraziamento anche a te , oltre che a Silvia, per tuttoid="size4">id="green">[:D][:X][:)][;)][:I]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:07:03
No problem, non mi offendo di sicuro se non accettate la mia proposta. Allora....buttate la basta che si mangia...[;)][:p] [:)] Ciao Buda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link