quote:Originally posted by silvia69> DAi forse voleva venire su a portare la sua parte di vivande per poi spostarsi a Riscone...[:D][:D]
[:D]Ho visto che Gere è iscritto anche al capodanno a Riscone,magari pensa di passare mezza serata con noi allo schluga e mezza con i nostri amici a Riscone? Ci illumini sulle tue decisioni Gere?[:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao, c'è posta per te. Francoid="green">id="size4">
Se mi invii una foto del tuo equipaggio mi fai felice...[:D][:D][:D] pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> E poi è molto utile per disfasi delle "immondizie" che si accumlano in casa. Mi ricordavo che erano 1 regalo a testa ma visto la durata della presentazione dell'anno scorso volevo ridurli 1 per equipaggio,o hai tante cose di cui disfarti?[:D]
Per quanto riguarda il regalo che ha annunciato Silvia per noi è davvero una bellissima idea; l'anno scorso ha avuto un buon successo! Non era ad equipaggio ma era un regalo a persona, adulta ( o se vogliamo inserire anche i bimbi va bene ma forse non capiscono l'ironia i piu piccoli); in pratica ognuno si presenta con un pacchettino con dentro qualcosa che si distingua per inutilità, pacchianeria, stupidità, bruttezza ecc...non deve servire proprio a nulla! Ben confezionato! Vengono messi tutti in un mucchio poi, vengono estratti i nomi dei partecipanti (basta far fare doppia listata di bigliettini col nome ad ObaOba[;)]) ed infine consegnati i regali che vengono aperti in pubblico... Successo garantito!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D] [/quote] bravissssima !!! eccola la soluzione al mio quesito... eccola la formula magica...[:D][:D] quindi...avanti con le "prenotazioni"[:D] di chi preferisce portare antipasti,primi,secondi o dolci.... per la "sezione antipasti", sarebbe meglio indicare anche quanti... in termini di numero/peso....a meno che si dà per scontato che porti antipasti per 12 persone......[;)] se riesco pubblico entro domenica...anche perchè la tabella non è variata rispetto a quella pubblicata stamane.. mancano in elenco gli equipaggi Sfinge,Gere, Oba e Gibbo.... però mancano anche altre proposte...quindi...utilizzando elimina_code[;)], vediamo quante mail mi arrivano entro il week end... così aggiorno...[:D][:D][;)][;)] notte a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by silvia69> Sono d'accordo anch'io con un piatto per uno ecc... io avrei pensato a un risotto con radicchio e salsiccia, puo' essere? e una torta salata oltre a quella doce , ok? Silvia hai letto il mio posr a pag.24? id="size3"> id="green">[;)][:D]
quote:Originally posted by obaoba> Ci state ci state,perlomeno la tua famiglia...tu non lo sò. Io ti boccerei l'idea della pasta,solo per il fatto che abbiamo fatto già esperienze del genere (mi sembra San Candido)e la pasta in grosse quantità non viene buona. Io farei che ognuno porta 1 solo piatto (o primo o secondo o antipasto o dolce)con porzioni per circa 12 persone. Facendo conto che siamo 32 camper dovrebbero esserci 8 antipasti,8 primi,8 secondi,8 dolci. Poi per le bevande non mi formalizzerei,ognuno porta quello che vuole e poi se non si beve si riporta a casa. Ma quanto brava sono?[:D][:D][:D]
Noi come al solito non abbiam problemi,appena sapremo se staremo nella sala ci accorderemo per il menù. potrei fare quello che manca...[;)] Butto una idea...e se portiamo il solito fornellone e si cuoce una pasta nel pentolone e diciamo 10 persone portano dieci condimenti diversi....? Uno ci mette una bombola un pio le pentole uno il fornellone....è solo una idea >
>
quote:Originally posted by buda> Risposta : ...vedo che non conosci i Fuori di Bussola!id="size5">[:D][:D][:D] PRECEDENTI
Ciao a tutti, messaggio rivolto principalmente agli arganizzatori, in primis Silvia69 e Pink Pauly: se non sono informato male la sala non ha una cucina e quindi la preparazione di piatti caldi (tortellini, tagliatelle etc) la vedo cosa ardua, compresi i miei canederli (la pasta appena cotta va mangiata e quindi non mi sembra semplice scolarla, condirla e portarla alla ns sala ancora calda, dopo aver girato nel campeggio magari a - 10 gradi). Visto che sara' appena passato il Natale e dovremmo smaltire il classico chiletto di pancetta x gli uomini e di cosce x le donne, cosa ne dite di portare soprattutto cose che si possano mangiare fredde tipo salumi, speck, formaggio e torte salate per poi abbuffarci coi dolci annaffiati da spumante. Visto che ci sono molti bimbi, che magari sono un po delicati col mangiare (non il mio), questi potrebbero mangiare qualcosa di caldo ad inizio serata nel loro camper mentre uno dei genitori inizia a preparare la sala insieme agli altri. Che ne dite? A mio giudizio meno si perde tempo col cucinare e mangiare e piu tempo si ha per divertirsi (anche perche' verso le 23.00 il Norbert dello Schluga dovrebbe aver organizzato un falo'). Pubblicate la vs risposta, cosi' si puo' prendere una decisione in merito. Grazie - ciao Buda >
quote:Originally posted by PinkPauly> Con...cordo con Gianni.... ne abbiamo passate di peggio. Penso comunque che Norbert di solito riserva per i gruppi numerosi l'area vicino al secondo blocco di bagni presso il quale c'e' la sala pertanto vi assicuro che sono pochi passi. Per buda: fidati fidati a carnevale siamo riusciti a organizzare una cena calda e portarla in una sala che si trovava a circa 300 mt?! piu' o meno dai camper. : FIDATI Per Frank: la batteria e' giu' ma teniamo duro finche' ci si puo' allacciare al 220 o finche' ti capita l'occasione , al limite quando "muore" andremo a vedere. ciao ciao SILVIA ci sei?????? Pinky un ringraziamento anche a te , oltre che a Silvia, per tuttoid="size4">id="green">[:D][:X][:)][;)][:I]
quote:Originally posted by buda> Risposta : ...vedo che non conosci i Fuori di Bussola!id="size5">[:D][:D][:D] PRECEDENTI
Ciao a tutti, messaggio rivolto principalmente agli arganizzatori, in primis Silvia69 e Pink Pauly: se non sono informato male la sala non ha una cucina e quindi la preparazione di piatti caldi (tortellini, tagliatelle etc) la vedo cosa ardua, compresi i miei canederli (la pasta appena cotta va mangiata e quindi non mi sembra semplice scolarla, condirla e portarla alla ns sala ancora calda, dopo aver girato nel campeggio magari a - 10 gradi). Visto che sara' appena passato il Natale e dovremmo smaltire il classico chiletto di pancetta x gli uomini e di cosce x le donne, cosa ne dite di portare soprattutto cose che si possano mangiare fredde tipo salumi, speck, formaggio e torte salate per poi abbuffarci coi dolci annaffiati da spumante. Visto che ci sono molti bimbi, che magari sono un po delicati col mangiare (non il mio), questi potrebbero mangiare qualcosa di caldo ad inizio serata nel loro camper mentre uno dei genitori inizia a preparare la sala insieme agli altri. Che ne dite? A mio giudizio meno si perde tempo col cucinare e mangiare e piu tempo si ha per divertirsi (anche perche' verso le 23.00 il Norbert dello Schluga dovrebbe aver organizzato un falo'). Pubblicate la vs risposta, cosi' si puo' prendere una decisione in merito. Grazie - ciao Buda >Qualcosa mi dice che non ti passeranno la proposta[:p]...non me ne volere Buda![;)][:)] Ciao, Gianni Ps...chi decide sulle cose da mangiare son Stefy e Silvia ma, son due buone forchette!!![;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
- Val formazza cinema all'aperto e cena a 3 gradi
- campeggio S.Francesco 3 giorni sotto al diluvio all'aperto
- S. Candido stessa cosa (mai più Santi[:D])
- Pranzo del 1 gennaio di quest'anno, no cucina...anche per gli spaghetti alle 4.00
>