quote:Originally posted by birba2> Nella lista non risulta ma verrà chiesta rettifica... anche Oba e Gibbo mi risulta siano in fase di scambio mail... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Silvia, noi abbiamo prenotato e fatto il bonifico come Famiglia Bon e Famiglia Pieralli (DANDAN) del Gruppo FDB; ho anche la mail di conferma. Fammi sapere. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi hai letto nel pensiero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Menomale che non sono dei vostri...... se no per aggiungere la mia foto non bastava una pagina del post [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
ma lo sapete che a leggere i vostri post viene fame ????? Poi però ci sono le foto dei FdB (quelli "vecchi" dei "giovani" non mi permetterei di parlare..) le vedi .... e subito ti passa l'appetitooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] bacini bacini bacini >
quote:Originally posted by obaoba> io ho ancora quelli dell'anno scorso :))))) ma se ce ne saranno dei nuovi.... ben vengano.....[;)]
Si lo so che mi prendete solo per i badge![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Caspita..... tutto in perfetta regola e sintonia... non sfugge proprio niente al GdF (GranDe Fratello)[:D][:D][:D]
Tanto per finire di completare la tabella chiedo a tutti voi i dati mancanti ed in particolare: id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by kalifornia Caspita..... tutto in perfetta regola e sintonia... non sfugge proprio niente al GdF (GranDe Fratello)[:D][:D][:D] >> ...la "G" sta per Grosso... Sai, mancando l'Alberto in qualche modo bisogna arrangiarsi...[:D][:D][:D] Ciao Miti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ranocchio RANOCCHIO controllato: tutto ok per noi Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> >> Ciao Clara, dove ho scritto Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> intendevo che tra la lista che ci ha fatto pervenire lo Schluga e quanto avevate dichiarato qui sul forum c'è una differenza; nel tuo caso lo Schluga diceva "fino al 4 gennaio" mentre in tabella c'è "fino al 2"...a parte il mettere a posto la cosa facci sapere quale data hai scelto che si corregge se necessario! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by markku> La vignette in Austria è per il pedaggio autostradale, se non entri in autostrada non serve! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[ciao a tutti!!!una domanda[?] :x arrivare allo Scluga camping si deve entrare in austria e perciò obbligatoriamente acquistare la VIGNETTA anche se x pochi km??non essendo mai transitato x l'Austria desidero sapere come dovrei comportarmi...aggiungo che ho un mezzo immaticolato 40qli(GO BOX..?!)[:)] grazie x chi mi potrà dare risposta Markku-firenze >
quote:Originally posted by PinkPauly> Infatti Gianni io ho prenotato fino al 2 e, se l'intervento che si deve sottoporre la mamma di Eros ce lo permette, ci fermiamo un paio di giorni in piu'. Penso comunque che ci potremmo mettere d'accordo con Norbert al momento dell'arrivo. Scusa l'ignoranza ma non sapevo che il campeggio ci teneva prenotati fino al 4 perche' avevo specificato fino al 2 e forse qualche giorno in piu'. Comunque penso che non ci siano problemi. Ciao e grazie[:)][:D][:X]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ranocchio RANOCCHIO controllato: tutto ok per noi Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> >> Ciao Clara, dove ho scritto Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> intendevo che tra la lista che ci ha fatto pervenire lo Schluga e quanto avevate dichiarato qui sul forum c'è una differenza; nel tuo caso lo Schluga diceva "fino al 4 gennaio" mentre in tabella c'è "fino al 2"...a parte il mettere a posto la cosa facci sapere quale data hai scelto che si corregge se necessario! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>