CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 1058
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:17:01
Ciao a tutti, vedo che i nuovi arrivati si stanno ambientando. Clara,ho letto il tuo post,vieni a trovarmi quando vuoi così ti mostro il nuovo componente della family.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:37:24
Ho chiesto una lista delle prenotazioni al campeggio e,a parte la difficoltà di accoppiare i nomi con i nick non ci sono le prenotazioni dei seguenti equipaggi: Birba2 Dan Dan Matto Pride Gibbo Obaoba Chi è Poli Pietro che non riesco a collocarlo? Assicuratevi di aver prenotato con il nostro gruppo.
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:01:54
Ciao Silvia, noi abbiamo prenotato e fatto il bonifico come Famiglia Bon e Famiglia Pieralli (DANDAN) del Gruppo FDB; ho anche la mail di conferma. Fammi sapere. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:08:55
quote:Originally posted by birba2
Ciao Silvia, noi abbiamo prenotato e fatto il bonifico come Famiglia Bon e Famiglia Pieralli (DANDAN) del Gruppo FDB; ho anche la mail di conferma. Fammi sapere. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Nella lista non risulta ma verrà chiesta rettifica... anche Oba e Gibbo mi risulta siano in fase di scambio mail... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:14:58
Grazie Gianni! Buonanotte. Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:52:40
Tanto per finire di completare la tabella chiedo a tutti voi i dati mancanti ed in particolare:
  • BIRBA2 Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • MUSHU Date nascita figliid="red">
  • FAMINGA Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • PURPLEALEX Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • RANOCCHIO Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • GIANKYROLL Manca foto id="red">
  • IVALA Manca foto, Provincia e Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • DANDAN Manca foto, Provincia e Controlla che ci sia prenotazione id="red">
  • BRICIOLA Manca foto e Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • ELVIS Manca foto e Provinciaid="red">
  • ROBERTO/MARISA Manca la Provinciaid="red">
  • NEDVED 67 Manca la foto e Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • CAMILLO Manca la fotoid="red">
  • GIANNI Manca la fotoid="red">
  • MATTO Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • PRIDE Controlla che ci sia prenotazione, manca la foto ed il tipo di mezzo id="red">
  • SIRCRAL Controlla che ci sia prenotazione, manca la foto e le dateid="red">
  • GERE Manca una tua decisione se qui o a Riscone...eventuale prenotazione, foto, mezzo e dateid="red">
  • GIBBO Controlla che ci sia prenotazione e mancano le dateid="red">
  • OBAOBA Controlla che ci sia prenotazione e mancano le dateid="red">
Questo elenco ve lo porto giorno dopo giorno finchè non abbiamo completato la tabella e questo, ...fino dopo Natale[:D][:D][:D] Per evitare il tormentone[;)] anche chi ha prenotato per altri, collabori al reperimento dei dati... Ciao, Gianni Ps...per non intasare il forum la mia mail è pinkpauly@hotmail.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 30/11/2008 alle 00:11:55
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 30/11/2008 alle: 02:18:33
quote:Originally posted by Macrilla
ma lo sapete che a leggere i vostri post viene fame ????? Poi però ci sono le foto dei FdB (quelli "vecchi" dei "giovani" non mi permetterei di parlare..) le vedi .... e subito ti passa l'appetitooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] bacini bacini bacini >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi hai letto nel pensiero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Menomale che non sono dei vostri...... se no per aggiungere la mia foto non bastava una pagina del post [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">

Modificato da reedud il 30/11/2008 alle 02:21:09
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/11/2008 alle: 07:59:15
quote:Originally posted by obaoba
Si lo so che mi prendete solo per i badge![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] >
> io ho ancora quelli dell'anno scorso :))))) ma se ce ne saranno dei nuovi.... ben vengano.....[;)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:22:22
[quoteOriginally posted by PinkPauly
Tanto per finire di completare la tabella chiedo a tutti voi i dati mancanti ed in particolare:
  • BIRBA2 Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • MUSHU Date nascita figliid="red">
  • FAMINGA Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • PURPLEALEX Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • RANOCCHIO controllato: tutto ok per noi Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • GIANKYROLL Manca foto id="red">
  • IVALA Manca foto, Provincia e Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • DANDAN Manca foto, Provincia e Controlla che ci sia prenotazione id="red">
  • BRICIOLA Manca foto e Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • ELVIS Manca foto e Provinciaid="red">
  • ROBERTO/MARISA Manca la Provinciaid="red">
  • NEDVED 67 Manca la foto e Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • CAMILLO Manca la fotoid="red">
  • GIANNI Manca la fotoid="red">
  • MATTO Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • PRIDE Controlla che ci sia prenotazione, manca la foto ed il tipo di mezzo id="red">
  • SIRCRAL Controlla che ci sia prenotazione, manca la foto e le dateid="red">
  • GERE Manca una tua decisione se qui o a Riscone...eventuale prenotazione, foto, mezzo e dateid="red">
  • GIBBO Controlla che ci sia prenotazione e mancano le dateid="red">
  • OBAOBA Controlla che ci sia prenotazione e mancano le dateid="red">
Questo elenco ve lo porto giorno dopo giorno finchè non abbiamo completato la tabella e questo, ...fino dopo Natale[:D][:D][:D] Per evitare il tormentone[;)] anche chi ha prenotato per altri, collabori al reperimento dei dati... Ciao, Gianni Ps...per non intasare il forum la mia mail è pinkpauly@hotmail.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:41:49
quote:Originally posted by PinkPauly
Tanto per finire di completare la tabella chiedo a tutti voi i dati mancanti ed in particolare: id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Caspita..... tutto in perfetta regola e sintonia... non sfugge proprio niente al GdF (GranDe Fratello)[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:10:47
quote:Originally posted by kalifornia Caspita..... tutto in perfetta regola e sintonia... non sfugge proprio niente al GdF (GranDe Fratello)[:D][:D][:D] >
> ...la "G" sta per Grosso... Sai, mancando l'Alberto in qualche modo bisogna arrangiarsi...[:D][:D][:D] Ciao Miti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:20:23
quote:Originally posted by ranocchio RANOCCHIO controllato: tutto ok per noi Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> >
> Ciao Clara, dove ho scritto Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> intendevo che tra la lista che ci ha fatto pervenire lo Schluga e quanto avevate dichiarato qui sul forum c'è una differenza; nel tuo caso lo Schluga diceva "fino al 4 gennaio" mentre in tabella c'è "fino al 2"...a parte il mettere a posto la cosa facci sapere quale data hai scelto che si corregge se necessario! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:54:14
[ciao a tutti!!!una domanda[?] :x arrivare allo Scluga camping si deve entrare in austria e perciò obbligatoriamente acquistare la VIGNETTA anche se x pochi km??non essendo mai transitato x l'Austria desidero sapere come dovrei comportarmi...aggiungo che ho un mezzo immaticolato 40qli(GO BOX..?!)[:)] grazie x chi mi potrà dare risposta Markku-firenze
18
pride
pride
13/06/2007 145
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:12:45
ciao noi siamo andrea e goretta ( pride ) per confermare la prenotazione nonche' il camper:hymer 644G a presto ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:36:50
quote:Originally posted by markku
[ciao a tutti!!!una domanda[?] :x arrivare allo Scluga camping si deve entrare in austria e perciò obbligatoriamente acquistare la VIGNETTA anche se x pochi km??non essendo mai transitato x l'Austria desidero sapere come dovrei comportarmi...aggiungo che ho un mezzo immaticolato 40qli(GO BOX..?!)[:)] grazie x chi mi potrà dare risposta Markku-firenze >
> La vignette in Austria è per il pedaggio autostradale, se non entri in autostrada non serve! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:46:03
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by ranocchio RANOCCHIO controllato: tutto ok per noi Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> >
> Ciao Clara, dove ho scritto Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red"> intendevo che tra la lista che ci ha fatto pervenire lo Schluga e quanto avevate dichiarato qui sul forum c'è una differenza; nel tuo caso lo Schluga diceva "fino al 4 gennaio" mentre in tabella c'è "fino al 2"...a parte il mettere a posto la cosa facci sapere quale data hai scelto che si corregge se necessario! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Infatti Gianni io ho prenotato fino al 2 e, se l'intervento che si deve sottoporre la mamma di Eros ce lo permette, ci fermiamo un paio di giorni in piu'. Penso comunque che ci potremmo mettere d'accordo con Norbert al momento dell'arrivo. Scusa l'ignoranza ma non sapevo che il campeggio ci teneva prenotati fino al 4 perche' avevo specificato fino al 2 e forse qualche giorno in piu'. Comunque penso che non ci siano problemi. Ciao e grazie[:)][:D][:X]id="size3">id="green">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:05:02
Prenotazion confermata per noi e Gibbo![;)] per Bilbo......anno nuovo ....badge nuovi!![:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:42:56
................................quindi...avanti con le "prenotazioni"[:D] di chi preferisce portare antipasti,primi,secondi o dolci.... per la "sezione antipasti", sarebbe meglio indicare anche quanti... in termini di numero/peso....a meno che si dà per scontato che porti antipasti per 12 persone......[;)] se riesco pubblico entro domenica...anche perchè la tabella non è variata rispetto a quella pubblicata stamane.. mancano in elenco gli equipaggi Sfinge,Gere, Oba e Gibbo.... però mancano anche altre proposte...quindi...utilizzando elimina_code[;)], vediamo quante mail mi arrivano entro il week end... così aggiorno...[:D][:D][;)][;)] notte a tutti ste ******************************************* ciao a tutti.... di mail ne ho ricevute proprio pochine[:(]... ma sarò buona[:D] attenderò ancora qualche ora.. e in tarda serata (connessione permettendo) pubblicherò il file di chi porta cosa[:D] vi ricordo di incare o UN antipasto,o UN primo, o UN secondo, o UN contorno o UN dolce...o cmq che siano della portata tale da soddisfare 12 gole[:D][:D][:D] mancano un pò di secondi e contorni....[;)] vedete voi cosa preferite preparare.... per ora, rispetto alle indic@zioni ricevute, io metto tutto in elenco... e quando avremo le conferme di tutti..inizieremo a scremare un pochino..ed a eliminare gli eccessi deperibili[;)][:D][;)][:D] per il beveraggio..metto una x per quanti portano vino...ma credo che non sia nemmeno da considerare...(così elimino la colonna..e ho più spazio[:D]) aspetto mail... grazie e buona serata[;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:11:12
Cara Stefy ho provato a mandarti una lettera d'amore....non sono molto esperta in informatica e non ho nessuno a casa che mi aiuti ! MI sono dimenticata di dirti che io farò qualcosa di un pò di tutto e le dosi gavoncino permettendo .Il mi problema è che io parto il29 speriamo che sia freddo cosi le pietanze si mantengono anche in gavoncino.LO sai che io gli uomini li prendo per la gola!!!!!!!!!!!!!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:17:34
Sigfrid e Elvis sono di Treviso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link