quote:Originally posted by briciola66> Per evitare sprechi inutili era stato detto 1 piatto a equipaggio per 12 porzioni, poi fai quello che vuoi. id="size4"> id="red">
Cara Stefy ho provato a mandarti una lettera d'amore....non sono molto esperta in informatica e non ho nessuno a casa che mi aiuti ! MI sono dimenticata di dirti che io farò qualcosa di un pò di tutto e le dosi gavoncino permettendo .Il mi problema è che io parto il29 speriamo che sia freddo cosi le pietanze si mantengono anche in gavoncino.LO sai che io gli uomini li prendo per la gola!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by briciola66> vedi mail ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cara Stefy ho provato a mandarti una lettera d'amore....non sono molto esperta in informatica e non ho nessuno a casa che mi aiuti ! MI sono dimenticata di dirti che io farò qualcosa di un pò di tutto e le dosi gavoncino permettendo .Il mi problema è che io parto il29 speriamo che sia freddo cosi le pietanze si mantengono anche in gavoncino.LO sai che io gli uomini li prendo per la gola!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by mushu> Oh, bella lì... non ci avevo proprio pensato... -- gilby
altra cosa.... per le stoviglie..che facciamo ? recuperiamo ogniuno dal suo camper o preferite fare cassa comune ? ciaociao buon pomeriggio ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> per lo "spuntino" di mezzanotte... qualcuno aveva proposto lenticchie-cotechino-salsiccia.. e pasta e fagioli dai ... dai... resistete..che se stasera mi funziona internet... pubblico[;)] (x i tecnici del mestiere...se nn riesco a caricare..userò chiavetta[;)]) suspance suspance.... (ragazzi..non posso più coprirvi con la scusa del collegamento[:D]... mi mandate un pò di mail..così mi riempite la giornata ???[:D][:D][:D]) ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">