quote:Originally posted by briciola66> Per evitare sprechi inutili era stato detto 1 piatto a equipaggio per 12 porzioni, poi fai quello che vuoi. id="size4"> id="red">
Cara Stefy ho provato a mandarti una lettera d'amore....non sono molto esperta in informatica e non ho nessuno a casa che mi aiuti ! MI sono dimenticata di dirti che io farò qualcosa di un pò di tutto e le dosi gavoncino permettendo .Il mi problema è che io parto il29 speriamo che sia freddo cosi le pietanze si mantengono anche in gavoncino.LO sai che io gli uomini li prendo per la gola!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by briciola66> vedi mail ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cara Stefy ho provato a mandarti una lettera d'amore....non sono molto esperta in informatica e non ho nessuno a casa che mi aiuti ! MI sono dimenticata di dirti che io farò qualcosa di un pò di tutto e le dosi gavoncino permettendo .Il mi problema è che io parto il29 speriamo che sia freddo cosi le pietanze si mantengono anche in gavoncino.LO sai che io gli uomini li prendo per la gola!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by mushu> Oh, bella lì... non ci avevo proprio pensato... -- gilby
altra cosa.... per le stoviglie..che facciamo ? recuperiamo ogniuno dal suo camper o preferite fare cassa comune ? ciaociao buon pomeriggio ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> per lo "spuntino" di mezzanotte... qualcuno aveva proposto lenticchie-cotechino-salsiccia.. e pasta e fagioli dai ... dai... resistete..che se stasera mi funziona internet... pubblico[;)] (x i tecnici del mestiere...se nn riesco a caricare..userò chiavetta[;)]) suspance suspance.... (ragazzi..non posso più coprirvi con la scusa del collegamento[:D]... mi mandate un pò di mail..così mi riempite la giornata ???[:D][:D][:D]) ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gianni, bellissimo il fotomontaggio che hai fatto per il nostro equipaggio!! peccato si veda poco il faccione di gabry, ma la foto è reperibile qui sul tread... Per i pasti vorrei un chiarimento: ogni equipaggio porta un primo e un secondo e un dolce, tutto da 12? Poi, noi abbiamo il fornellone GPL da 3 chili, che farò riempire per l'occasione... però un pugno di pasta di mezzanotte (no spaghetti, troppo caos) 10 pentoloni da 10 porzioni... sughetti casalinghi, pizze riscaldabili, piastra, 'pastin', pasticcio al radicchio... scusate sono pensieri in liberta'... ...perchè per lo spezzatino 'tricolore' devo metterne in cantire almeno 3kg di carne... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> La formula magica è che ogni equipaggio porti 1 piatto(1 antipasto o 1 primo o 1 secondo o 1 dolce) di 12 porzioni.id="size4">id="red">
Gianni, bellissimo il fotomontaggio che hai fatto per il nostro equipaggio!! peccato si veda poco il faccione di gabry, ma la foto è reperibile qui sul tread... Per i pasti vorrei un chiarimento: ogni equipaggio porta un primo e un secondo e un dolce, tutto da 12? Poi, noi abbiamo il fornellone GPL da 3 chili, che farò riempire per l'occasione... però un pugno di pasta di mezzanotte (no spaghetti, troppo caos) 10 pentoloni da 10 porzioni... sughetti casalinghi, pizze riscaldabili, piastra, 'pastin', pasticcio al radicchio... scusate sono pensieri in liberta'... ...perchè per lo spezzatino 'tricolore' devo metterne in cantire almeno 3kg di carne... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> ...L'ho un pò sacrificato per far uscire il faccione del Rolla&Barcolla![:D][:D][:D] ...prossimamente provvedo...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, bellissimo il fotomontaggio che hai fatto per il nostro equipaggio!! peccato si veda poco il faccione di gabry, ma la foto è reperibile qui sul tread... gilby >
quote:Originally posted by silvia69> Aha! era 'o', non 'e', mi stavo confondendo. Ma anche fosse 'e' non è che si butta niente, no? ai vecchi tempi avevamo dei compagni di campeggio (tenda) le cui ganaSce non erano mai stanche. Ci chiamavano 'gli ANanoressici'... -- gilby PS. visto che celiaci saranno solo una, non metto in conto le prelibatezza GF che porteremo. Però invito i cuochi e le cuoche a trovare qualche piatto che possa anche essere GF (GF=gluten free, senza glutine). Nel caso, son qui...
quote:Originally posted by obionekenoby> La formula magica è che ogni equipaggio porti 1 piatto(1 antipasto o 1 primo o 1 secondo o 1 dolce) di 12 porzioni.id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by ranocchio> avevo preso nota...grazie mille anche per l'aggiunta del contorno..grazie stasera..PUBBLICO !! ciao ciao ste ps gabry a ogni uscita mi chiede "c'è ranocchio ?"id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Per STEFYid="size6">id="red">, non so se hai letto il mio post, nel caso non avessi visto io avevo pensato di fare un risotto salsiccia radicchio di treviso e mascarpone, per il contorno, tempo permettendo, un po' di radicchio alla griglia oppure del pure' o delle patate in padella o dei piselli al prosciutto?????? aiutami a decidere che dici?id="size3">id="green">[:)][:X] >
Si chiama Bigos è uno tra i piatti tipici della cucina polacca a base di verza, vitello, maiale, pancetta e salsiccia polacca affumicata, cipolla, passata di pomodoro e spezie.
Naturalmente per 12 persone o più.
Che ne dici?
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by franch63> Dai retta a me che è buonoooooooooo[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">
vista la foto...si può mangiare sembra eppettitoso, bisogna solo assagiarlo[:D][:D][:D]id="blue"> >