CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 1058
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:57:10
ho collegamento.. ho sistemato file.. ho praticamente tutto x pubblicare..ma...azzarola.. non riesco a caricare pdf... [:(][:(] ora siamo nelle mani di Gianni[:D] lascio a lui inserimento del riepilogo ciao e buona serata io ..faccio il baglioni[:D] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:45:10
...è sempre un piacere... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:32:51
Salve a tutti i Fdb, oggi allo Schluga ore 16.30 [img][/img] [img][/img] Che ve ne pare?[:0][:0][:0]id="blue">id="size3">
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:03:02
dimenticavo ho anche individuato la mia piazzola[:D][:D][:D] [img][/img] id="blue">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:34:25
buonaseeraa.. Stefy visto che sto con la Silvia mi riepiloghi la situescion della preparazione delle portate...che mi sono un po perso[:D] @Gianni c'è posta per te[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:57:50
Arriva la tabella con la foto Gianky...mentre per le portate la situazione è nello specchio qui sopra... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/12/2008 alle 10:01:36
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/12/2008 alle: 00:06:59
La formula magica è che ogni equipaggio porti 1 piatto(1 antipasto o 1 primo o 1 secondo o 1 dolce) di 12 porzioni.id="size2">id="red"> Ok mi sono autorisposto, comunque noi portiamo: 1°:Crespelle prosciutto e funghi contorno:Cardi al forno dolce:zuppa inglese Vino:Prosecco-Moscato SCIaoo
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 02/12/2008 alle: 00:08:38
Grazie Gianni questa mi sembra piu' decente di foto!! ciao[;)][;)] G.F. notte [:0][|)][|)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:59:55
quote:Originally posted by giankyroll
buonaseeraa.. Stefy visto che sto con la Silvia mi riepiloghi la situescion della preparazione delle portate...che mi sono un po perso[:D] @Gianni c'è posta per te[;)] >
> ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D] approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:02:06
ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D]id="red"> approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Benon dai quelli non mancano mai[;)] SCIaooo!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:27:28
quote:Originally posted by mushu
buonaseeraa.. Stefy visto che sto con la Silvia mi riepiloghi la situescion della preparazione delle portate...che mi sono un po perso[:D] @Gianni c'è posta per te[;)] >
> ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D] approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:29:09
quote:Originally posted by mushu
>
> mi piaciono i fdb perchè son molto timidi e le cose ci vergognamo a chiederle...[:D][:D][:D][:D] Grande Stefyyyyyyy ...magari aggiungerei di star più largo con le quantità...dato che a San Candido ne aveva portati pochi di sottoli[:D][:D][:D]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:09:31
ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D]id="red"> approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Benon dai quelli non mancano mai[;)] SCIaooo!
ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D]id="red"> approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Benon dai quelli non mancano mai[;)] SCIaooo! [/quote]SILVIA per l'ultimo un bel antipasto di(MULIGNAGNE)credo che si dica cosi, poi se rimangono me li porto via [:p] altrimenti si dividono come i doni di natale[:D]id="blue">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:15:10
eheehh...MULIGNANE.. [:)]il caso vuole che natale lo passiamo giù..quindi la Elisa ci riempirà il bagagliaio(andiamo in auto)con qualcosetta sicuramente[;)] sciaooooooooooooooo giank
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:33:54
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:14:16
Gianni c'è posta per te! Ti ho inviato le foto di IVALA e DANDAN. Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/12/2008 alle: 00:12:50
Aggiorno, grazie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/12/2008 alle 00:17:23
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/12/2008 alle: 00:22:59
Tanto per finire di completare la tabella chiedo alcuni dati mancanti ed in particolare:
  • BIRBA2 Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • PURPLEALEX Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • IVALA Controlla che ci sia prenotazioneid="red">
  • DANDAN Controlla che ci sia prenotazione id="red">
  • BRICIOLA Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • LORENZO Manca la foto id="red">
  • NEDVED 67 Manca la foto e Confronta date tabella forum e prenotazioneid="red">
  • CAMILLO Manca la fotoid="red">
  • GIANNI Manca la fotoid="red">
  • PRIDE Controlla che ci sia prenotazione, manca la foto ed il tipo di mezzo id="red">
Per evitare il tormentone[;)] anche chi ha prenotato per altri, collabori al reperimento dei dati... Ciao, Gianni Ps...per non intasare il forum la mia mail è pinkpauly@hotmail.it Ps2...per chi non vuole apparire in foto basta un cenno in mail che ho dei paesaggi innevati meravigliosi da postare[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/12/2008 alle 18:14:43
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/12/2008 alle: 05:15:00
Ciao carissimi, vedo che per questa uscita siete super tecnologici...dovrei salvare questo post, per ricordarmi tutte le facce dei nuovi! Dai che le avete messe apposta stavolta, perchè non vengo io! [:D][:D][:D] Con dispiacere vi devo dire che non potremo passare a farvi un salutino [V] perchè la family di Alberto che passerà i giorni pre capodanno con noi, non se la sente di venire fino a li. Andremo a Merano alle terme... ma vi penserò intensamente. Vi auguro di divertirvi un sacco e di ritrovarvi allegri e pimpanti come sempre, il prima possibile. Un grosso bacione a tutti... Ciao Monica Alberto Andrea e Cristian
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:48:55
tutto a posto per la prenotazione[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link