id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[img][/img]
Che ve ne pare?[:0][:0][:0]id="blue">id="size3">
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by giankyroll> ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D] approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
buonaseeraa.. Stefy visto che sto con la Silvia mi riepiloghi la situescion della preparazione delle portate...che mi sono un po perso[:D] @Gianni c'è posta per te[;)] >
quote:Originally posted by mushu>
quote:Originally posted by giankyroll> ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D] approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
buonaseeraa.. Stefy visto che sto con la Silvia mi riepiloghi la situescion della preparazione delle portate...che mi sono un po perso[:D] @Gianni c'è posta per te[;)] >
>
quote:Originally posted by mushu> mi piaciono i fdb perchè son molto timidi e le cose ci vergognamo a chiederle...[:D][:D][:D][:D] Grande Stefyyyyyyy ...magari aggiungerei di star più largo con le quantità...dato che a San Candido ne aveva portati pochi di sottoli[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giankyroll> ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D] approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by giankyroll> Benon dai quelli non mancano mai[;)] SCIaooo!
ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D]id="red"> approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by giankyroll> Benon dai quelli non mancano mai[;)] SCIaooo! [/quote]SILVIA per l'ultimo un bel antipasto di(MULIGNAGNE)credo che si dica cosi, poi se rimangono me li porto via [:p] altrimenti si dividono come i doni di natale[:D]id="blue">
ciao Gianky...scusa il ritardo..ma da casa la sera..nn riesco più a collegarmi con il mio pc[:(] [:(] cmq..problemi tecnici esclusi, in linea di massima quello che manca sono i contorni... magari qualche antipastino sottolio (capisci a me)[:D]id="red"> approfitto per indicare suggerimento per coordinato cristalleria e posateria.... " che ogniuno porti per se...e la sua famiglia"[:D]... ok ?????? buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >