Ciao, Gianni
Ps...certo che se ci fosse anche Cristiana sarebbe tutta un'altra temperatura...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Adesso scappo[;)], perchè mi sà che......s'inca.zza!!![}:)][}:)]
Ciaoooooo.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> http://www.austria.info/xxl/_si...
ATTENZIONE: Pneumatici invernali o catene: Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in Austria con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche tipicamente invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel caso in cui: - siano montati quattro pneumatici invernali oppure - si abbiano catene da neve a bordo e montate sulle ruote motrici in caso di necessità Le catene da neve sono consentite come alternativa solo nel caso in cui il manto stradale sia coperto interamente di neve o ghiaccio e quando non danneggino il manto stradale stesso. E’ consentito comunque lasciare parcheggiata l’autovettura per strada anche in assenza di pneumatici invernali. Multe Chi non rispetta la legge che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio 2008 rischia una multa di 35 Euro. Se sono state messe in pericolo delle persone la multa potrà aumentare fino ad un massimo di 5.000 Euro. Qualora l’autoveicolo in questione non possieda i requisiti richiesti la polizia stradale avrà inoltre la possibilità di sequestrarlo. Quindi, come già ampiamente dibattuto in altri 3D, è vero che le catene da neve in caso di necessità possono SOSTITUIRE i pneumatici invernali, ma SOLO SE LA STRADA E' COMPLETAMENTE INNEVATA. In caso di innevamento parziale del manto stradale invece, la circolazione è consentita SOLO CON GLI PNEUMATICI INVERNALI. Questo è quello che ho capito io ... Ciao Alessandro Ciao Robertoquote:Originally posted by teran> ...dove M sta per Matto e S sta per Sfinge; in pratica mette d'accordo tutti e due! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D][:D] Michelin Agilis81 marchiate M + S ed il gioco è fatto >
grazie Gianni per il tuo contributo e il supporto morale..ma credimi
avevo anche incollato l'immagine in Col.. e l'avevo anche pubblicata...ma era molto molto ..molto e ancora molto..piccola...
allora ho bidonato il messaggio[:(]
per tutti...godetevi il menù[:D]... che poi nel week end ci si aggiorna per eventuali modifiche,aggiunte,cancellazioni...ecc.ecc.
ciaociao
steid="Tahoma">id="size3">id="purple">