quote:Originally posted by franch63> Con la dose di LAURA PAUSINI che si e' fatto..........di sicuro sara' a letto.[:(!]
muschu e già in letto sicuramente.........id="blue"> >
quote:Originally posted by matto >> SCUSA MA STAVO PROVANDO QUELLO CHE MI HA DETTO SILVIA. SCUSA TRATTASI DI ROLLER TEAM 707 CON TRUMA 6000 + WEBASTO + TEMPOMAT/CRUISE CONTROLL TARGATO BS 763 YY ???? [/quote] SIIIII è lui... Se da quello che ho capito sei il suo ex proprietario, mi manderesti il tuo cell.con un sms al 3484406033 che avrei un paio di cosette da chiederti?? GRASSSSIEE!! Giancarlo[:)]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by giankyroll> SIIIII è lui... Se da quello che ho capito sei il suo ex proprietario, mi manderesti il tuo cell.con un sms al 3484406033 che avrei un paio di cosette da chiederti?? GRASSSSIEE!! Giancarlo[:)]id="size2">id="blue"> [/quote] caramba che sorpresa[:D] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by matto >> SCUSA MA STAVO PROVANDO QUELLO CHE MI HA DETTO SILVIA. SCUSA TRATTASI DI ROLLER TEAM 707 CON TRUMA 6000 + WEBASTO + TEMPOMAT/CRUISE CONTROLL TARGATO BS 763 YY ????
>
quote:Originally posted by silvia69 Oggi abbiamo pensato di acquistare il necessario per preparare le tavole(tovaglie di carta colorata e stoviglie di plastica)e l'occorrente per fare dei giochi. Spero che vada bene a tutti se raccogliamo 5 euro a equipaggio per queste spese.[:D] >> ovvio che si, anzi, c'è solo da ringraziare e se c'è da dare una mano per andare in giro col carrello ditemi [;)]
quote:Originally posted by buda> Dopo tutte le domande che mi hai fattoid="size4">id="red">?[:D][:D][:D]
Ciao a tutti, per un pasticcio dei mio camper club, mi devo ritirare dal vs gruppone e mi scuso per il disguido, cmq dai mangerete a sazieta' anche senza i miei canederli ed il mio zelten. Cmq ci vedremo ugualmente visto che in ns club ha prenotato allo Schluga. Ciao Buda >
quote:Originally posted by mushu> NON MI E' CHIARO. QUINDI DOBBIAMO PREPARARE 12 PRIMI + 12 SECONDI + 12 DOLCI ??? STEFY BEVI MENO RECIOTO E SPIEGATI MEGLIO[:)][:)][:)][:)][:)] n.b.: Per chi lavora a Venesia ( e tutti sappiamo chi e') senza fare un c....o, qui da me c'e' un po' di neve da spalare..........( 50 cm) proporrei per i tuoi clienti dell'albergo un po' di lavori forzati...utili alla societa'. Marika ha gia' provveduto alla grappa al teroldego e al vino.....Denis ha gia' provveduto alla coscia di Speck originale Sudtirolese ( circa 4/5 Kg ). Chi porta altro vino BIANCOid="size6">???[:)][:)][:D][:D]
ahi ahi ahi...sembra che i conti tornino ma le pance ahimè saranno vuote.... quindi, ragazzi e ragazze.. bisogna moltiplicare...anzi, no, raddoppiare.... affinchè si possano assaggiare due tipi di antipasto/primo/secondo ecc.ecc..... sarebbe opportuno o raddoppiare le famose porzioni da dodici oppure scegliere di portare due portate...sempre per dodici.. all'appello mancavano alcune adesioni circa chi porta cosa e non credo che sarò ascoltata ora...però la speranza è l'ultima a morire ... quindi... chi legge scriva e per chi non legge ma c'è chi legge e riferisce..che riferisca e poi scriva[:D][:D][:D] questo è un pre_avviso..seguirà un avviso e poi la sentenza... e la sentenza sarà Danilo che chiederà cosa vorrà assaggiare...e qui, ragazzi...sono fatti vostri[:D][:D][:D] (x farvi capire...ad un'amica, ogni volta che ci invita a cena,chiede sempre capesante astice e via dicendo....[;)] quindi..attendo sempre mail e se il mio indirizzo non vi piace..scrivete pure a gianni.. l'importante che scriviate[:D] a breve incollo riepilogo ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
per Matto in astinenza da Laura....[;)] = trattasi di 2 portate da 12 e non tutte da 12... [:D][:D][:D][:D]
ciaociao
notte
grazie gianni[:D]
steid="Tahoma">id="size3">id="purple">