CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1058
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:29:13
quote:Originally posted by franch63
muschu e già in letto sicuramente.........id="blue"> >
> Con la dose di LAURA PAUSINI che si e' fatto..........di sicuro sara' a letto.[:(!]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:36:03
..evitiamo di dire dove è mushu_dany ora... e che strada ha fatto per rientrare[:D][:D][:D][:D] la Pausini è rimasta in camper...[;)] Denis ringrazia la tua dolce metà[:D].. se nn ci fosse lei!!![:D] Silviaaaaa!!!!! mi sono dimenticata di dirti che avevo sentito i birba domenica sera e mi avevano chiesto di riferirti che loro con il campeggio si sono sentiti..e "apposto stanno" !!!!! [:D] altra info per tutti...a breve pubblicheremo anche il "programma del trentunodicembre"... ora vado a leggermi il post dei bacari...chissà che è successo in questo week end ????!!!!???? ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:44:48
Silvia ti confermo che ho fatto la prenotazione per noi e Gibbo: ho inviato la mail di conferma anche a Gianni![;)]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:44:26
quote:Originally posted by matto >
> SCUSA MA STAVO PROVANDO QUELLO CHE MI HA DETTO SILVIA. SCUSA TRATTASI DI ROLLER TEAM 707 CON TRUMA 6000 + WEBASTO + TEMPOMAT/CRUISE CONTROLL TARGATO BS 763 YY ???? [/quote] SIIIII è lui... Se da quello che ho capito sei il suo ex proprietario, mi manderesti il tuo cell.con un sms al 3484406033 che avrei un paio di cosette da chiederti?? GRASSSSIEE!! Giancarlo[:)]id="size2">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:44:55
quote:Originally posted by giankyroll
quote:Originally posted by matto >
> SCUSA MA STAVO PROVANDO QUELLO CHE MI HA DETTO SILVIA. SCUSA TRATTASI DI ROLLER TEAM 707 CON TRUMA 6000 + WEBASTO + TEMPOMAT/CRUISE CONTROLL TARGATO BS 763 YY ????
>
> SIIIII è lui... Se da quello che ho capito sei il suo ex proprietario, mi manderesti il tuo cell.con un sms al 3484406033 che avrei un paio di cosette da chiederti?? GRASSSSIEE!! Giancarlo[:)]id="size2">id="blue"> [/quote] caramba che sorpresa[:D] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:41:11
quote:Originally posted by silvia69 Oggi abbiamo pensato di acquistare il necessario per preparare le tavole(tovaglie di carta colorata e stoviglie di plastica)e l'occorrente per fare dei giochi. Spero che vada bene a tutti se raccogliamo 5 euro a equipaggio per queste spese.[:D] >
> ovvio che si, anzi, c'è solo da ringraziare e se c'è da dare una mano per andare in giro col carrello ditemi [;)]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:53:08
Oggi abbiamo pensato di acquistare il necessario per preparare le tavole(tovaglie di carta colorata e stoviglie di plastica)e l'occorrente per fare dei giochi. Spero che vada bene a tutti se raccogliamo 5 euro a equipaggio per queste spese. Ma vuoi proprio caricarlo tutto quel bel garage nuovo che ti ritrovi???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:24:03
X Gianni alias Pink Pauly e Muschu, vi mandato una mail. Ciao Buda
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:27:49
Ciao a tutti, per un pasticcio dei mio camper club, mi devo ritirare dal vs gruppone e mi scuso per il disguido, cmq dai mangerete a sazieta' anche senza i miei canederli ed il mio zelten. Cmq ci vedremo ugualmente visto che in ns club ha prenotato allo Schluga. Ciao Buda
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:00:05
quote:Originally posted by buda
Ciao a tutti, per un pasticcio dei mio camper club, mi devo ritirare dal vs gruppone e mi scuso per il disguido, cmq dai mangerete a sazieta' anche senza i miei canederli ed il mio zelten. Cmq ci vedremo ugualmente visto che in ns club ha prenotato allo Schluga. Ciao Buda >
> Dopo tutte le domande che mi hai fattoid="size4">id="red">?[:D][:D][:D]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:32:55
Ciao Silvia, non avertene a male dai....tanto ci vediamo ugualmente allo Schluga. Ciao Buda[;)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:39:22
ciao a tutti x silvia abbiamo riparlato con il campeggio e ci hanno confermato la prenotazione nostra e di dan dan con il gruppo fdb, per i giorni 31/12-02/01. non sò che dire se a voi danno altre risposte. ciao a presto andrea id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:21:50
Buon giorno a voi tutti F.D.B[:D][:D] Ciao a presto G.F.[;)][:)]
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:16:26
X Silvia: Anche noi ti riconfermiamo la prenotazione dal 27 al 2 con il vostro gruppo[;)]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:13:43
Buonasera a tutti!id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:41:55
ahi ahi ahi...sembra che i conti tornino ma le pance ahimè saranno vuote.... quindi, ragazzi e ragazze.. bisogna moltiplicare...anzi, no, raddoppiare.... affinchè si possano assaggiare due tipi di antipasto/primo/secondo ecc.ecc..... sarebbe opportuno o raddoppiare le famose porzioni da dodici oppure scegliere di portare due portate...sempre per dodici.. all'appello mancavano alcune adesioni circa chi porta cosa e non credo che sarò ascoltata ora...però la speranza è l'ultima a morire ... quindi... chi legge scriva e per chi non legge ma c'è chi legge e riferisce..che riferisca e poi scriva[:D][:D][:D] questo è un pre_avviso..seguirà un avviso e poi la sentenza... e la sentenza sarà Danilo che chiederà cosa vorrà assaggiare...e qui, ragazzi...sono fatti vostri[:D][:D][:D] (x farvi capire...ad un'amica, ogni volta che ci invita a cena,chiede sempre capesante astice e via dicendo....[;)] quindi..attendo sempre mail e se il mio indirizzo non vi piace..scrivete pure a gianni.. l'importante che scriviate[:D] a breve incollo riepilogo ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
pride
pride
13/06/2007 145
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:44:53
ciao sono andrea (pride) anche se non sono stato molto presente ti confermo che non arrivero' certamente a mani vuote, anzi, mia moglie non e' mai stata ricordata per scarsita di cibo, tranqui ! ciao a tutti bei giovani
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:57:50
quote:Originally posted by mushu
ahi ahi ahi...sembra che i conti tornino ma le pance ahimè saranno vuote.... quindi, ragazzi e ragazze.. bisogna moltiplicare...anzi, no, raddoppiare.... affinchè si possano assaggiare due tipi di antipasto/primo/secondo ecc.ecc..... sarebbe opportuno o raddoppiare le famose porzioni da dodici oppure scegliere di portare due portate...sempre per dodici.. all'appello mancavano alcune adesioni circa chi porta cosa e non credo che sarò ascoltata ora...però la speranza è l'ultima a morire ... quindi... chi legge scriva e per chi non legge ma c'è chi legge e riferisce..che riferisca e poi scriva[:D][:D][:D] questo è un pre_avviso..seguirà un avviso e poi la sentenza... e la sentenza sarà Danilo che chiederà cosa vorrà assaggiare...e qui, ragazzi...sono fatti vostri[:D][:D][:D] (x farvi capire...ad un'amica, ogni volta che ci invita a cena,chiede sempre capesante astice e via dicendo....[;)] quindi..attendo sempre mail e se il mio indirizzo non vi piace..scrivete pure a gianni.. l'importante che scriviate[:D] a breve incollo riepilogo ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> NON MI E' CHIARO. QUINDI DOBBIAMO PREPARARE 12 PRIMI + 12 SECONDI + 12 DOLCI ??? STEFY BEVI MENO RECIOTO E SPIEGATI MEGLIO[:)][:)][:)][:)][:)] n.b.: Per chi lavora a Venesia ( e tutti sappiamo chi e') senza fare un c....o, qui da me c'e' un po' di neve da spalare..........( 50 cm) proporrei per i tuoi clienti dell'albergo un po' di lavori forzati...utili alla societa'. Marika ha gia' provveduto alla grappa al teroldego e al vino.....Denis ha gia' provveduto alla coscia di Speck originale Sudtirolese ( circa 4/5 Kg ). Chi porta altro vino BIANCOid="size6">???[:)][:)][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:02:35
ecco nuovo aggiornamento ... per Matto in astinenza da Laura....[;)] = trattasi di 2 portate da 12 e non tutte da 12... [:D][:D][:D][:D] ciaociao notte grazie gianni[:D] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 11/12/2008 alle: 01:16:35
Buona notte!!! la luce si spegneeeeee!!! Notte[:0][:0][|)][|)][:D][:D][:D]G.F.ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link