quote:Originally posted by matto> spediscilo pure a casa mia, thanks...
vi confermo che ho appena ritirato Kg 5,6 di Speck TirolerDOC Pensate che basta ????? >
quote:Originally posted by silvia69> Purtroppo [:(] causa incomprensione messaggio di Silvia da parte nostra, sono stati acquistati 30 omaggi [:(!][V][V] . impossibitati restituirli, dovrete accettarli cmq [^]id="blue">id="size2"> Roberto
Per Franch,ai tuoi amici devi pensare tu....io l'ho fatto per voi l'anno scorso. Ricordo a tutti il regalo da portare: 1 per famiglia, deve essere la cosa più brutta che avete in casa o se l' acquistate non deve costare più di 5 euro. Il bello del gioco consiste nel trovare degli oggetti veramente brutti e inutili id="size4"> id="red"> >
quote:Originally posted by Macrilla> qualcosa potrebbe arrivare anche qui? [:D]
quote:Originally posted by matto> spediscilo pure a casa mia, thanks...
vi confermo che ho appena ritirato Kg 5,6 di Speck TirolerDOC Pensate che basta ????? >
>
Francoid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by franko52> WOW Franco...id="size6"> ...questo si chiama parlare!!! Ciao, Gianniid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
Salve ragazzi, come va' che ne dite, può bastare la neve che c'è allo Schluga oggi[:0][:)]Francoid="blue">id="size3"> >
Ciao, Gianniid="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
Francoid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by obaoba> Ahhh...ma allora ci sei? Finalmente qualcuno che rilancia sulle pappe...(Stefy a parte[:D]) Sai, oltre ad essere una buona forchetta solo il vedere tutta sta neve mi mette appetito... Non conosco la logistica dello Schluga per cucinare tutti assieme, ci vorrebbe qualcuno che conosce a fondo il posto! Comunque anche 30 fornelli in camper non sono malaccio ma dobbiamo chiarire per benino...gia sulle porzioni siamo a buon punto "come intenzioni", per il resto aspettiamo l'intervento di tutti per valutare idee nuove e vecchi testati sistemi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ehi ragazzi.....la neve è arrivata...revisionate le stufe....al gas ci pensa la Stefy...ma il cenone mi sembra ancora un po nebuloso... Che si fa...due panettoni e due pistacchi o ci andiamo pesante di abbacchio e fagioli con le cotiche?[:D][:D][:D][:D][:D] In effetti le bocche sono tantissime, ma se ci pensate le mani sono doppie delle bocche[;)]...basta solo che ci accordiamo bene e non ho dubbi sulla riuscita....del resto come al solito! Su dai apriamo il dibattito qui in modo che tutti possano partecipare! Io do la mia disponibilità per qualsiasi cosa, preparazione, cottura, decorazione[:o)]...anche se si facesse in loco![:)] >
quote:Originally posted by andrea98> Nel campeggio dovrebbe esserci ancora posto,ma noi come gruppo ci siamo fermati, perchè la stanza che ci hanno messo a disposizione abbiamo paura non sia grandissima. Alla prossima. Ciao Silvia
ciao a tutti e scusate l'intrusione sto aspettando dal campeggio la risposta per sapere se c'è ancora posto per 3/4 camper. anche noi avevano intenzione di venire intorno al 30/12 - 4/01/09. Ma mi chiedevo il vostro quindi è già un gruppo collaudato da tempo e quindi circoscritto a voi oppure aperto a tutti gli interessati? e poi per lista chiusa cosa si intende che avete dato un limite per potersi organizzare anche con le prenotazioni al campeggio? sono molto interessata e al tempo stesso mi incuriosisce il fatto della bella compagnia. Un salutone a tutti Angela >
quote:Originally posted by teran> Ciao Erik, una curiosità...che l'è il violino? Solo per prepararmi lo spartito adatto[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Bene, bene. Bellissimo con la neve.[:p][:p] A proposito di cibarie: come mai mi è stata assegnata la zuppa inglese? Io non la so fare. Se vi serve vino (bianco per dolci e ovviamente teran[:D][:D]) non c'è problema >
quote:Originally posted by obaoba> Raga ma vi ricordate il 1 gennaio cosa è uscito dai vari camper? Io mi rifiuto di parlare di rosticceria e porchettona,i FDB sanno fare molto meglio.Non ho ricordi di un solo raduno all'insegna della fame.Solo molto cibo sprecato, in varie occasioni....siamo in periodo di crisi.[:D][:D][:D] Esprimete qualche desiderio.Cosa vorreste mangiare?
bene apriamo il dibattito e buttiamo un po di idee anche se magari folli che però possono diventare spunto, per altri.... vediamo....cosa abbiamo a disposizione? per esempio fornelli....mi sembra nulla. Ma se li pportassimo noi ce li farebbero accendere? Questo per l'idea pentolone per tamponare un po e mettere un bel tassello..... e l'idea di sentire se tramite camping o rosticceria si riuscisse ad avere in loco all'ora prestabilita una cosa tipo porchettona gigante....sempre per abbattere il problema quantità? e portare dei microonde? una affettatrice? magari son tutte cavolate....ma era tanto per iniziare a parlarne...se volete iniziate infamandomi![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> forse il piccolo bulbo delle viole perenni![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by teran> Ciao Erik, una curiosità...che l'è il violino? Solo per prepararmi lo spartito adatto[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Bene, bene. Bellissimo con la neve.[:p][:p] A proposito di cibarie: come mai mi è stata assegnata la zuppa inglese? Io non la so fare. Se vi serve vino (bianco per dolci e ovviamente teran[:D][:D]) non c'è problema >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ahi, ahi, mi deludi Gianni![;)] Il "violino" è un prosciutto crudo intero con osso. Poi se becchi il "stradivari" tanto meglio. Comunque non ti preoccupare, l'archetto per suonarlo a dovere è già stato collaudato più volte. Lo spartito si presenta bene comunque.[:D][:D][:D][:o)][;)]
>