CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 1058
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:35:29
quote:Originally posted by teran Ahi, ahi, mi deludi Gianni![;)] Il "violino" è un prosciutto crudo intero con osso. Poi se becchi il "stradivari" tanto meglio. Comunque non ti preoccupare, l'archetto per suonarlo a dovere è già stato collaudato più volte. Lo spartito si presenta bene comunque.[:D][:D][:D][:o)][;)] >
> Grazie, spero bene dai...sai quell'osso!!![:D][:D][:D] ...speriamo rimanga nell'altra metà![;)] Ciao, Gianni Ps...chissà che musica allo Schluga[:p][:p][:p]...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:42:58
quote:Originally posted by teran
Bene, bene. Bellissimo con la neve.[:p][:p] A proposito di cibarie: come mai mi è stata assegnata la zuppa inglese? Io non la so fare. Se vi serve vino (bianco per dolci e ovviamente teran[:D][:D]) non c'è problema >
> e bravo Teran... volevo vedere se eri attento[:D]... (semplicemente è stato un errore di CELLA[;)]....ma non la stessa di chi ti mette nel SACCO[;)][;)][;)][;)] zuppa inglese tagliata e incollata al rigo corretto[;)] ora vediamo quanti altri sono stati attenti[:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:04:41
Ciao Oba a parlato di affettatrice se volete porto quella di casa così il violino [:p] si taglia " anche se andrebbe tagliato a mano per nn scadarlo e fargi cambiare leggermente il sapore " però ci sono i salami e lo spek. Fatemi sapere [:p][:p][:p][;)][;)][;)] Come detto da Silvia mai morti di fame e rimasti senza cibo gli sbussolati sanno come stupire. Roberto

Modificato da sfinge62 il 12/12/2008 alle 10:30:22
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:37:04
ciao a tutti e scusate l'intrusione sto aspettando dal campeggio la risposta per sapere se c'è ancora posto per 3/4 camper. anche noi avevano intenzione di venire intorno al 30/12 - 4/01/09. Ma mi chiedevo il vostro quindi è già un gruppo collaudato da tempo e quindi circoscritto a voi oppure aperto a tutti gli interessati? e poi per lista chiusa cosa si intende che avete dato un limite per potersi organizzare anche con le prenotazioni al campeggio? sono molto interessata e al tempo stesso mi incuriosisce il fatto della bella compagnia. Un salutone a tutti Angela -------------------------------------------------------------------------------- Nel campeggio dovrebbe esserci ancora posto,ma noi come gruppo ci siamo fermati, perchè la stanza che ci hanno messo a disposizione abbiamo paura non sia grandissima. Alla prossima. Ciao Silvia Grazie Silvia il campeggio mi ha appena risposto che ci sono ancora piazzole libere per cui penso che al 99% anche noi saremo lì per capodanno spero di conoscervi ciao Angela

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:11:17
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao Oba a parlato di affettatrice se volete porto quella di casa così il violino [:p] si taglia " anche se andrebbe tagliato a mano per nn scadarlo e fargi cambiare leggermente il sapore " però ci sono i salami e lo spek. Fatemi sapere [:p][:p][:p][;)][;)][;)] Come detto da Silvia mai morti di fame e rimasti senza cibo gli sbussolati sanno come stupire. Roberto >
> ovviamente tutta l'attrezzatura per suonare il violino sta a corredo dello stesso, comunque, se non ti da troppo disturbo, butta pure l'affettatrice nel gavone, alla peggio non verrà utilizzata.-
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:13:00
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)]

Modificato da PurpleAlex il 12/12/2008 alle 12:16:22
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:38:55
Grappa ragazzo... Non dimenticare la Grappaid="size6">; non è detto che risolva ma...aiuta![:D][:D][:D] Penso che quando gela la cassettina delle nere la moglie ha gia chiamato il taxi da un bel pò! La stufetta al quarzo è peggio della stessa ad olio...(ma dove trovarla? la cerco anch'io) Non dimenticare di caricar una pala da neve... Il secchio, (anche se non mi sono mai piaciuti sotto ai mezzi perchè poi metà traboccano e l'altra metà finisce nei tombini)quasi certamente non lo trovi sul posto...meglio che lo porti... Per la doccia ed i bagni oltre alla distanza, freddo e precipitazioni dipende da gusti personali... Un occhio al gas, vedi di avere del buon propano e magari attacchi per bombole tedeschi visto che li saranno diversi... Ciao, Gianni Ps...non ti fidare di quanto sopra, non sono per niente un esperto di invernali in camper...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/12/2008 alle 12:40:38
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:46:31
quote:Originally posted by PurpleAlex
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] Ottimo il consiglio di PINKI GRAPPA per scaldarti Grappa da versare nelle acque nere ghiacciate Grappa da versare nel secchio delle acque grigie ghiacciato GRAPPA PER GLI AMICI CHE STANNO SUDUTI AL FREDDO A GUARDARTI[:)][:)][:)] >
>
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:04:23
Grappa? Quanti litri ne volete? Credo che potrei ubriacare mezza Carinzia con quella che ho in casa.[:D][:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:52:28
Soluzione ad 1 problema freddo: nel tardo pomeriggio sauna+doccia. Per il resto nel mio camper funziona così, le donne vanno in bagno nel camper,gli uomini nel bagno del campeggio....tranne di notte. Il secchio serve a chi non ha il serbatoio coibentato e scaldato[8D] Poi consiglio un pò di antigelo dentro agli scarichi la sera e Elvis mi ha fatto un utilissimo aggeggino per soffiare sugli scarichi alla sera. La copertura della cabina esterna è utile soprattutto in caso di vento,utile può essere anche un riparo che isoli la cabina dall'abitacolo. Stufa elettrica utilissima,soprattutto per risparmiare gas e non stare sempre a cambiare bombole. Il primo camper io l'ho acquistato in dicembre e alla prima uscita abbiamo toccato i -27°,era un entry level e,con pochi accorgimenti,non abbiamo avuto problemi. Spero di non averli quest'anno.[:D][:D][:D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:15:33
quote:Originally posted by silvia69
Soluzione ad 1 problema freddo: nel tardo pomeriggio sauna+doccia. Per il resto nel mio camper funziona così, le donne vanno in bagno nel camper,gli uomini nel bagno del campeggio....tranne di notte. id="red">id="size5">PERCHE' LE DONNE NEL CAMPER ??? GLI UOMINI CHI SONO ??? Elvis mi ha fatto un utilissimo aggeggino per soffiare sugli scarichi alla sera. SEI SICURA CHE NON SERVE PER MISURARE IL TASSO ALCOLICO??id="red">id="size6"> Stufa elettrica utilissima,soprattutto per risparmiare gas e non stare sempre a cambiare bombole. E ANCHE PER NON ROMPERE LE 00 DI NOTTE A CHI STA' DORMENDOid="red">id="size6"> Il primo camper io l'ho acquistato in dicembre e alla prima uscita abbiamo toccato i -27°,era un entry level e,con pochi accorgimenti,non abbiamo avuto problemi. Spero di non averli quest'anno.[:D][:D][:D] [:)] >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:49:56
quote:Originally posted by silvia69
Per il resto nel mio camper funziona così, le donne vanno in bagno nel camper,gli uomini nel bagno del campeggio....tranne di notte. >
> che bella idea, Silvia, la prossima volta che ci vediamo NOI donne Macrilla veniamo nel TUO bagno, visto che da te le donne scarseggiano a da noi abbondano !!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:52:22
macchè stufetta....un bel tegame di fagioli la sera e tieni la temperatura fino al mattino[:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:01:41
Un occhio al gas, vedi di avere del buon propano e magari attacchi per bombole tedeschi visto che li saranno diversi... Gianni dove li posso trovare questi attacchi tedeschi per le bombole? Siccome tutte e 2 le mie bombole sono vuote. svuotate apposta per averle piene per la settimana allo scluga. Essendo di milano penso sarà difficile trovare qui le bombole caricate a propano. ke faccio? Eventualmente esiste un sistema per nn far gelare le bombole dentro il loro vano? Grazie Roberto
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:20:42
La copertura della cabina esterna è utile soprattutto in caso di vento. SECONDO ME CI SARA' TANTO TANTO TANTO VENTO......VERO MUSCHU??id="red">id="size5">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:24:02
Siccome tutte e 2 le mie bombole sono vuote. svuotate apposta per averle piene per la settimana allo scluga. Essendo di milano penso sarà difficile trovare qui le bombole caricate a propano. ke faccio? Eventualmente esiste un sistema per nn far gelare le bombole dentro il loro vano? TORNIAMO ALL'ARGOMENTO DI OBAOBA.....UN BEL TEGAME DI FAGIOLI RISPARMI SOLDI....NON HAI PROBLEMI DI ATTACCHI TEDESCHI.....E SOPRATTUTTO NON GHIACCIANOid="red">id="size4">[:)][:)][:)]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:31:21
quote:Originally posted by PurpleAlex
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] [quote]Originally posted by PurpleAlex
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] >
>ti consiglio di non dare retta a questa gente specialmente matto e pink, non capiscono niente di camper[xx(][xx(][xx(](scherzo), porta tanto vino e vedrai che ti riscaldi. ciaoid="blue">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:33:56
quote:Originally posted by matto
La copertura della cabina esterna è utile soprattutto in caso di vento. SECONDO ME CI SARA' TANTO TANTO TANTO VENTO......VERO MUSCHU??id="red">id="size5"> >
> sei vuoi vento, vieni qui ora..... quello di mushu è nulla in confronto.....[:D][:)]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:40:50
alle hawaii TORA TORA a trieste BORA BORAid="size3">id="blue">
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:09:35
quote:Originally posted by franch63
alle hawaii TORA TORA a trieste BORA BORAid="size3">id="blue"> >
> E allo Schluga NEVE NEVE [:D][:p][:D][:p] Francoid="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link