quote:Originally posted by teran Ahi, ahi, mi deludi Gianni![;)] Il "violino" è un prosciutto crudo intero con osso. Poi se becchi il "stradivari" tanto meglio. Comunque non ti preoccupare, l'archetto per suonarlo a dovere è già stato collaudato più volte. Lo spartito si presenta bene comunque.[:D][:D][:D][:o)][;)] >> Grazie, spero bene dai...sai quell'osso!!![:D][:D][:D] ...speriamo rimanga nell'altra metà![;)] Ciao, Gianni Ps...chissà che musica allo Schluga[:p][:p][:p]...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by teran> e bravo Teran... volevo vedere se eri attento[:D]... (semplicemente è stato un errore di CELLA[;)]....ma non la stessa di chi ti mette nel SACCO[;)][;)][;)][;)] zuppa inglese tagliata e incollata al rigo corretto[;)] ora vediamo quanti altri sono stati attenti[:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Bene, bene. Bellissimo con la neve.[:p][:p] A proposito di cibarie: come mai mi è stata assegnata la zuppa inglese? Io non la so fare. Se vi serve vino (bianco per dolci e ovviamente teran[:D][:D]) non c'è problema >
quote:Originally posted by sfinge62> ovviamente tutta l'attrezzatura per suonare il violino sta a corredo dello stesso, comunque, se non ti da troppo disturbo, butta pure l'affettatrice nel gavone, alla peggio non verrà utilizzata.-
Ciao Oba a parlato di affettatrice se volete porto quella di casa così il violino [:p] si taglia " anche se andrebbe tagliato a mano per nn scadarlo e fargi cambiare leggermente il sapore " però ci sono i salami e lo spek. Fatemi sapere [:p][:p][:p][;)][;)][;)] Come detto da Silvia mai morti di fame e rimasti senza cibo gli sbussolati sanno come stupire. Roberto >
quote:Originally posted by PurpleAlex>
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] Ottimo il consiglio di PINKI GRAPPA per scaldarti Grappa da versare nelle acque nere ghiacciate Grappa da versare nel secchio delle acque grigie ghiacciato GRAPPA PER GLI AMICI CHE STANNO SUDUTI AL FREDDO A GUARDARTI[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by silvia69>
Soluzione ad 1 problema freddo: nel tardo pomeriggio sauna+doccia. Per il resto nel mio camper funziona così, le donne vanno in bagno nel camper,gli uomini nel bagno del campeggio....tranne di notte. id="red">id="size5">PERCHE' LE DONNE NEL CAMPER ??? GLI UOMINI CHI SONO ??? Elvis mi ha fatto un utilissimo aggeggino per soffiare sugli scarichi alla sera. SEI SICURA CHE NON SERVE PER MISURARE IL TASSO ALCOLICO??id="red">id="size6"> Stufa elettrica utilissima,soprattutto per risparmiare gas e non stare sempre a cambiare bombole. E ANCHE PER NON ROMPERE LE 00 DI NOTTE A CHI STA' DORMENDOid="red">id="size6"> Il primo camper io l'ho acquistato in dicembre e alla prima uscita abbiamo toccato i -27°,era un entry level e,con pochi accorgimenti,non abbiamo avuto problemi. Spero di non averli quest'anno.[:D][:D][:D] [:)] >
quote:Originally posted by silvia69> che bella idea, Silvia, la prossima volta che ci vediamo NOI donne Macrilla veniamo nel TUO bagno, visto che da te le donne scarseggiano a da noi abbondano !!!
Per il resto nel mio camper funziona così, le donne vanno in bagno nel camper,gli uomini nel bagno del campeggio....tranne di notte. >
quote:Originally posted by PurpleAlex>ti consiglio di non dare retta a questa gente specialmente matto e pink, non capiscono niente di camper[xx(][xx(][xx(](scherzo), porta tanto vino e vedrai che ti riscaldi. ciaoid="blue">
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] [quote]Originally posted by PurpleAlex
spettacolo!!!! mamma mia quanta neve... ieri ho preso le catene, michelin... 99 euri... ben spesi visto che mi sa saranno utilizzate quasi sicuramente... ragazzi che dite se qualcuno più esperto scrive due righe per chi per la prima volta si acinge a passare 5gg sulla neve su come ci si organizza per non patire freddo e gelo? a me è venuto in mente: - oscuranti termici interni + trapunta da mettere da isolare ultriormente a mo di tenda sui vetri in cabina - stufetta elettrica al quarzo doppia potenza 400-800w - vari tappetini da isolare il pavimento ...mi domandavo, so che pososno sembrare domande stupide ma tan'è magari rispondetemi lo stesso[:o)]: ...porto il secchio per lasciare aperto lo scarico delle grigie o secondo voi visto l'ingombro me lo posso risparmiare pensando che si può trovare già qualcosa la? ...qualche accorgimento per la cassettina delle nere? può ghiacciare anche quella? ...poi una curiosità più che altro... si usano i bagni del campeggio anche in queste condizioni quasi proibitive o di solito si usa il bagno del camper(anche per la doccia esempio...) boh!, non mi viene in mente altro... raccontatemi cosa portate voi e che potremmo dimenticarci noi novellini della montagna [;)] >
quote:Originally posted by matto> sei vuoi vento, vieni qui ora..... quello di mushu è nulla in confronto.....[:D][:)]
La copertura della cabina esterna è utile soprattutto in caso di vento. SECONDO ME CI SARA' TANTO TANTO TANTO VENTO......VERO MUSCHU??id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by franch63> E allo Schluga NEVE NEVE [:D][:p][:D][:p]
alle hawaii TORA TORA a trieste BORA BORAid="size3">id="blue"> >
Francoid="blue">id="size4">