CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 1058
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:42:27
Se continuate così....... Mando all'aria il lavoro e vi raggiungo.... Così proverete per davvero che significa "avere fame"id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:51:33
quote:Originally posted by reedud
Se continuate così....... Mando all'aria il lavoro e vi raggiungo.... Così proverete per davvero che significa "avere fame"id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> Non ci crede nessuno!!! Hahaha, ti piacerebbe ma chi le sente poi?[;)][;)][;)] Meglio che te ne stai buono buono in Germania che qui ci penso io...già mi son presentato come mangione per il resto no-problem... Meno concorrenza ho e meglio riuscirà la...Festa![:D][:D][:D] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:01:38
E no Gianni.....io l'ultimo lo faccio qui a casina..... Vo in Germania fino al 27 e poi torno....... Sai le bionde imprigionate all'ultimo dell'anno sono le più disponibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:11:08
E no Gianni.....io l'ultimo lo faccio qui a casina..... Vo in Germania fino al 27 e poi torno....... Sai le bionde imprigionate all'ultimo dell'anno sono le più disponibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> Hai hai hai...che sei di picchetto![:D][:D][:D] D'altronde ti hanno lasciato libero per la sicilia quest'estate...che vuoi ancora? Business è business! Mi sa che devi aspettare l'anno prossimo; dai quest'anno ci penso io a tener alto il valore...l'anno prossimo si vedrà!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/12/2008 alle 23:18:52

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:25:21
ma siete sicuri 30? Ci sono delle preparazioni che sono difficili specie in camper farla da 30, ma non è meglio diminuire e magari fare 2 portate[;)]?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:27:55
buona sera a tutti...anzi, BUONGIORNO...scusate la latitanza di questi giorni..ma la mia testa era altrove... questo pubblicato è l'ultimo elenco aggiornato e come già precisato le opzioni per soddisfare o tentare di soddisfare le bocche di tutti erano e sono: o raddoppiare le dosi della portata scelta o preparare due portate da 12 ricordo che alla lista mancano LORENZO,GIANNI,CAMILLO e GIBBO .... sono sicura che a mani vuote non arriverà nessuno[;)]...anzi, sono altrettanto sicura che vi saranno viveri a lunga scadenza che sborderanno dai nostri camper, perchè così è..così è sempre stato..(io non ho indicato per quanto riguarda il nostro equipaggio panettone o pandoro.. è ovvio che porteremo uno o l'altro o entrambi....) la lista è studiata principalmente per non avere doppioni e avere una chiara idea di CHI PORTA COSA... e ora, anche QUANTO...e soprattutto elaborata per le portate principali... rinnovo l'invio delle mail all'indirizzo muuushu@hotmail.it e personalmente consiglierei... ove la cottura o la preparazione prevede numeri contenuti, consigliere di scegliere la seconda possibilità, ovvero due portate da 12 (es. chi ha un primo..non si tiri matto a preparare per 24 persone... ma bensì un primo da 12 e un'altra portata a scelta....chi invece ha antipasti..magari con quelli si può sbizzarrire con i numeri...) beh..vedete un pò voi...io mi limiterò a copiare e incollare[:D] grazie a tutti per l'attenzione.. ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:57:07
Concordo con quanto detto da Silvia.Per esperienza la cosa che proprio non manca agli Fdb e' proprio il mangiare ed il bere anzi.Secondo me basta solo organizzarsi un pochino senza tanti patemi d'animo e vedrete che ci sara' roba per tre quattro giorni.E poi scusate ma Voi tutti a che ora pensate di arrivare al 31? Io personalmente non penso di arrivare al campeggio prima delle 6 7 di sera per cui porto via gia' tutto pronto non so voi ( vedi pasta x 30?).Dopo se ci mettiamo a contare quanto uno porta via........ Fabio.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:53:38
quote:Originally posted by steeve67
Ila te ne saremmo molto grati se ci postassi le risposte ricevute monia >
> Ciao Monia, come promesso ecco la risposta del campeggio: Gentile famiglia ......! Quando c'è nevica o la strada è glaciale è necessario avere pneumatici invernale o catene! Tanti saluti Martina dello Schluga Camping
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:11:53
Dove siete finiti tutti?id="size4">id="red">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:28:13
Ciao sbussolati avete ricevuto le foto dal campeggio?? mi sa che finiremo cosi' da tanta neve che c'e'
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:31:57
quote:Originally posted by silvia69
Dove siete finiti tutti?id="size4">id="red"> >
> Ciao Silvia noi stiamo facendo le prove ma mi raccomando non aspettatevi chissache' eh ! non siamo professionisti ma mi sa che con qualche "ombra" di RECIOTO forse viene beneid="size3">id="purple">[:X][:X][;)][:D]Clara Eros
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:39:48
rc="http://i35.tinypic.com/k1xd02.jpg"> Tutti a fare l'albero di Natale? Noi l'abbiamo gia' fattoid="size2">id="red">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:41:04
ciao raga, ma state ancora pensando cosa si mangia l'ultimo, pensate al bere che e meglio io non porto vino quest'anno bevo del vostro[:p][:p][:p][:p]id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:52:48
cchio
...bello Clara, il Pino di Natale con le due rane; una che gli fa le avances e l'altra che digrigna i denti...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:12:03
Pauly
[quote]Originally posted by ranocchio
...bello Clara, il Pino di Natale con le due rane; una che gli fa le avances e l'altra che digrigna i denti...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote Ciao carissimo , l'ho trovato in un tuo suggerimento ma......... pino inteso come PINO o come pino??? smac smacid="size2">id="green">[:X][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:50:25
Non capisco Clara...Cosa intendi dire? Che c'entra il pino? Lo si vede che son le Rane che conducono il gioco, il pino li in mezzo fa il sostenuto ma è bloccato mentre le Rane si muovono; non è lui il soggetto...Lui fa l'altezzoso ma, mentre una digrigna i denti e sotto sotto lo "illumina" l'altra con la scusa di fargli gli occhi dolci cerca di alzarsi e salirgli in groppa... Belle queste scenette...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/12/2008 alle 23:01:01
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:15:44
buongiorno a tutti FDB.id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:32:35
quote:Originally posted by franch63
buongiorno a tutti FDB.id="blue"> >
> ...è si Buongiorno...non vedi che piove? Offrire un'ombretta noo? Ciao lavoratore...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:14:10
acqua alta gianni che ombra vuoi[:(][:(][:(]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:36:14
E no Gianni.....io l'ultimo lo faccio qui a casina..... Vo in Germania fino al 27 e poi torno....... Sai le bionde imprigionate all'ultimo dell'anno sono le più disponibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> Alberto nn continuare a sognare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Al massimo qualche biondino ubriaco puoi trovare [:D][:D][:D] L'ultimo dell'anno Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link