quote:Originally posted by reedud> Non ci crede nessuno!!! Hahaha, ti piacerebbe ma chi le sente poi?[;)][;)][;)] Meglio che te ne stai buono buono in Germania che qui ci penso io...già mi son presentato come mangione per il resto no-problem... Meno concorrenza ho e meglio riuscirà la...Festa![:D][:D][:D] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Se continuate così....... Mando all'aria il lavoro e vi raggiungo.... Così proverete per davvero che significa "avere fame"id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Hai hai hai...che sei di picchetto![:D][:D][:D] D'altronde ti hanno lasciato libero per la sicilia quest'estate...che vuoi ancora? Business è business! Mi sa che devi aspettare l'anno prossimo; dai quest'anno ci penso io a tener alto il valore...l'anno prossimo si vedrà!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
E no Gianni.....io l'ultimo lo faccio qui a casina..... Vo in Germania fino al 27 e poi torno....... Sai le bionde imprigionate all'ultimo dell'anno sono le più disponibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
buona sera a tutti...anzi, BUONGIORNO...scusate la latitanza
di questi giorni..ma la mia testa era altrove...
questo pubblicato è l'ultimo elenco aggiornato e come già precisato le opzioni per soddisfare o tentare di soddisfare le bocche di tutti
erano e sono:
o raddoppiare le dosi della portata scelta
o preparare due portate da 12
ricordo che alla lista mancano LORENZO,GIANNI,CAMILLO e GIBBO
.... sono sicura che a mani vuote non arriverà nessuno[;)]...anzi,
sono altrettanto sicura che vi saranno viveri a lunga scadenza
che sborderanno dai nostri camper, perchè così è..così è sempre
stato..(io non ho indicato per quanto riguarda il nostro equipaggio
panettone o pandoro.. è ovvio che porteremo uno o l'altro o entrambi....)
la lista è studiata principalmente per non avere doppioni e avere
una chiara idea di CHI PORTA COSA... e ora, anche QUANTO...e soprattutto elaborata per le portate principali...
rinnovo l'invio delle mail all'indirizzo muuushu@hotmail.it e
personalmente consiglierei... ove la cottura o la preparazione prevede numeri
contenuti, consigliere di scegliere la seconda possibilità, ovvero
due portate da 12 (es. chi ha un primo..non si tiri matto a preparare
per 24 persone... ma bensì un primo da 12 e un'altra portata a scelta....chi invece ha antipasti..magari con quelli si può
sbizzarrire con i numeri...)
beh..vedete un pò voi...io mi limiterò a copiare e incollare[:D]
grazie a tutti per l'attenzione..
ciaociao
stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by steeve67> Ciao Monia, come promesso ecco la risposta del campeggio: Gentile famiglia ......! Quando c'è nevica o la strada è glaciale è necessario avere pneumatici invernale o catene! Tanti saluti Martina dello Schluga Camping
Ila te ne saremmo molto grati se ci postassi le risposte ricevute monia >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia noi stiamo facendo le prove ma mi raccomando non aspettatevi chissache' eh ! non siamo professionisti ma mi sa che con qualche "ombra" di RECIOTO forse viene beneid="size3">id="purple">[:X][:X][;)][:D]Clara Eros
Dove siete finiti tutti?id="size4">id="red"> >
rc="http://i35.tinypic.com/k1xd02.jpg"> Tutti a fare l'albero di Natale? Noi l'abbiamo gia' fattoid="size2">id="red">
cchio
...bello Clara, il Pino di Natale con le due rane; una che gli fa le avances e l'altra che digrigna i denti...[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Pauly
...bello Clara, il Pino di Natale con le due rane; una che gli fa le avances e l'altra che digrigna i denti...[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[/quote
Ciao carissimo , l'ho trovato in un tuo suggerimento ma......... pino inteso come PINO o come pino??? smac smacid="size2">id="green">[:X][:D] quote:Originally posted by franch63> ...è si Buongiorno...non vedi che piove? Offrire un'ombretta noo? Ciao lavoratore...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
buongiorno a tutti FDB.id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Alberto nn continuare a sognare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Al massimo qualche biondino ubriaco puoi trovare [:D][:D][:D] L'ultimo dell'anno Roberto
E no Gianni.....io l'ultimo lo faccio qui a casina..... Vo in Germania fino al 27 e poi torno....... Sai le bionde imprigionate all'ultimo dell'anno sono le più disponibili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >