CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 1058
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:37:43
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao sbussolati avete ricevuto le foto dal campeggio?? mi sa che finiremo cosi' da tanta neve che c'e' >
> Clara ki a spedito o inviato le foto e dove sono????? Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:51:11
Ragazzi, con questa storia delle porzioni scarse mi sta venendo angoscia! Tenete presente che con la celiaca (Elisa) appresso, quasi tutta la mia 'produzione' sarà Gluten Free certificata, quindi da consumarsi senza creare contaminazioni altrimenti trasformiamo la festa in un incubo. Lo so, lo so, sono un po' rompi ballotte su questo versante. Confermo che lo spezzatino sarà abbondante e comunque ho appresso il fornellone GPL da 3 kg, che porto a ricaricare prima che sia troppo tardi. A questo punto credo che qualche chiletto di ragù non possa mancare. Qualcuno non vorrebbe rinunciare alla pasta di mezzanotte, bene suggerisco di accantonare gli spagetti e pensare a qualche pasta corta. Per esperienza è più facile da gestire anche per grosse quantità (es un kg alla volta...). vedrò di fare un quintale di crema mascarpone per i pandoro (che se non sono 'grassi' come si fa?). Il problema è che siamo in 4 su un mezzo di 5,5 mt che se è vero che va benissimo da imbucare in un qualsiasi parcheggio, è altrettanto vero che con un simile equipaggio arriva al limite della portata (nel senso di spazio utile, il sovraccarico oramai è una partita persa...). La butto lì poi magari qualcuno/a mi può suggerire una qualche ricetta: crespelle salate con? pensavo radicchio rosso e noci ma magari dico sciocchezze. PS noi le crespelle le facciamo SOLO con la maizena (amido di mais) della Unilever... dippiù nin zo'... -- gilby
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:56:58
Rispono a obi...... Io sul camper ho sempre 3kg di spaghetti - 2kg di maccheroni e 2kg di mezze penne. Senza contare diverse bottiglie da 1 litro di salsa fatta in casa[:p][:p][:p] Può bastare per una spaghettata o altro la notte????? Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:07:53
Aglio e peperoncino? così la facciamo pure arrabbiata... ;-) -- gilby Ps. X tutti: meglio gilby che obione, più facile... ;-)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:55:25
Io sul camper ho sempre 3kg di spaghetti - 2kg di maccheroni e 2kg di mezze penne. Senza contare diverse bottiglie da 1 litro di salsa fatta in casa[:p][:p][:p] Può bastare per una spaghettata o altro la notte????? QUA' INTERVENGO IO........ L'ALTRA SETTIMANA SI E' RIBALTATA UNA PALETTA DI SPAGHETTI, E CE LA SIAMO SPARTITA IN OFFICINA. DICIAMO CHE PORTO 16 KG ( 1 CARTONE) DI SPAGHETTI .....ALLA FACCIA DEL Pastificio Pagani..............sul sugo lascio a voi la parola bastano 16 kg ????id="red">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:22:20
casa na bomba perfetta con doppia potenza. 1000/2000watt. costo 29 euro E siccome nn mi fido del cavo a 220v che abbiamo in camper, la stufetta la alimenterò con un cavo apposito e bypassando la cellula, visto ke il campeggio ci onora di erogarci corrente per 3.5KW. Poi coperte varie - felpe pesanti - e nn ultimo un bel telo a 7 strati per separazione cellula/cabina. Esternamente copri cofano e vetri intero grande. Roberto

Modificato da sfinge62 il 16/12/2008 alle 14:29:10
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:46:18
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao sbussolati avete ricevuto le foto dal campeggio?? mi sa che finiremo cosi' da tanta neve che c'e' >
> Clara ki a spedito o inviato le foto e dove sono????? Roberto
>
> Ciao Roberto mi ha spedito una "lettera della neve" il campeggio informandomi di come si presenta il paesaggio in questo periodo e delle varie iniziative per Natale forse perche' noi siamo clienti da tanto tempo. Mi hanno anche inviato in allegato un paio di foto,in tempo reale, di come si presenta il campeggio in data 15 dicembre; devo dire che guardandole si vedono solo a meta' le casette in legno da quanta neve e' caduta. Mi hanno comunque assicurato che le vie e le piazzolle sono adeguatamente sgomberate al momento del bisogno. Non so come fare a inserire nel forum i due allegati, qualcuno mi aiuta?id="size3">id="green">[?][:(][:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:53:30
quote:Originally posted by PinkPauly
Non capisco Clara...Cosa intendi dire? Che c'entra il pino? Lo si vede che son le Rane che conducono il gioco, il pino li in mezzo fa il sostenuto ma è bloccato mentre le Rane si muovono; non è lui il soggetto...Lui fa l'altezzoso ma, mentre una digrigna i denti e sotto sotto lo "illumina" l'altra con la scusa di fargli gli occhi dolci cerca di alzarsi e salirgli in groppa... Belle queste scenette...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> HA HA HA ciao Gianni la mia era solo una battuta riferendomi al NOSTRO Pino fdb; cosa vuoi sono a casa e dopo aver pulito l'impossibile , cucinato l'impossibile, girato l'impossibile non ho piu' un c...o da fare se non giocare un po'. ciao mitico[:X][;)]id="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:56:45
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:00:31
Ciao Clara, se sei in vena di grandi pulizie ti porto il Pinky...dai mentre tu pulisci io inserisco le foto!!![:D][:D][:D] Se vuoi mandami la mail o gli allegati (basta che usi il tasto inoltra) e te li inserisco io... pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:03:56
Ciao Clara, se sei in vena di grandi pulizie ti porto il Pinky...dai mentre tu pulisci io inserisco le foto!!![:D][:D][:D] Se vuoi mandami la mail o gli allegati (basta che usi il tasto inoltra) e te li inserisco io... pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Oh cavolo anche tu a casa a non fare un c...o o stai scrivendo dall'ufficio? Adesso ci provo a mandarti una mailid="size4">id="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:11:55
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni il solito esagerato [;)][;)][;)] Appena accendo quel bruciatore da qualche migliaia di Kw sai come diventa il Tuo pinky???? Ma solo accendendo la ventola del pruciatore parti....... Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:22:22
/294jb84.jp">ttp://img140.imageshack.us/img140/1102/schnee1od6.jpg http://img78.imageshack.us/img78/4283/schneebc8.jpg">uote>quote:Originally posted by sfinge62
> Ciao Roberto mi ha spedito una "lettera della neve" il campeggio informandomi di come si presenta il paesaggio in questo periodo e delle varie iniziative per Natale forse perche' noi siamo clienti da tanto tempo. Mi hanno anche inviato in allegato un paio di foto,in tempo reale, di come si presenta il campeggio in data 15 dicembre; devo dire che guardandole si vedono solo a meta' le casette in legno da quanta neve e' caduta. Mi hanno comunque assicurato che le vie e le piazzolle sono adeguatamente sgomberate al momento del bisogno. Non so come fare a inserire nel forum i due allegati, qualcuno mi aiuta?id="size3">id="green">[?][:(][:)]
>> Ciao Clara grazie delle info.[;)] Pure a me il camping a spedito le foto ke le allego qui adesso [IMG]http://img140.imageshack.us/img140/1102/schnee1od6.jpg"> [img][/img] Se dovesse nevicare qualche notte che noi siamo lì ragazzi spalareeeeeee[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto

Modificato da sfinge62 il 16/12/2008 alle 15:23:36
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:36:52
quote:Originally posted by sfinge62 Ciao Clara grazie delle info.[;)] Pure a me il camping a spedito le foto ke le allego qui adesso Se dovesse nevicare qualche notte che noi siamo lì ragazzi spalareeeeeee[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto >
> Non so se gioire o spaventarmi: ce n'è veramente TANTA! -- gilby
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:41:38
neve neve ma quanta, (pink,matto,mushu,silvia lore73 briciola e tutti FDB bisogna portare la pala per la neve e TANTA MA TANTA GRAPPA E VINO BRULE'[:p][:p][:p]id="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:45:19
TANTO ANCHE SE NEVICA ANCORA C'E' IL PINKY CHE E' SPECIALIZZATO NEL SPALARE LA NEVE DAL TETTO DEL CAMPER....AFFIDIAMOCI PURE A LUI...E' UN VERO ESPERTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:14:09
quote:Originally posted by obionekenoby >
> [:0] PAURRRRA!!! ...ho preso paletta e secchiello [:D] ...e 25 euro di raccordi per le bombole di tutta europa, si sa mai [:D][:D][:D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:19:18
da buon Tirolese, vi confermo che per entrare in campeggio ci vorranno le catene da neve..........stavolta non scherzo. Eventualmente si potrebbe scioglierla con la grappa ???id="red">id="size2">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:22:18
quote:Originally posted by matto
da buon Tirolese, vi confermo che per entrare in campeggio ci vorranno le catene da neve..........stavolta non scherzo. Eventualmente si potrebbe scioglierla con la grappa ???id="red">id="size2"> >
> dici ..solo per entrare in campeggio? ...e per strada ?[;)] ciao ste ps in lista chi porta cosa..metto i tuoi 16 kg di pasta, gentilmente sponsorizzati dal pastificio Pagani...[:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:02:07
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni sei un grande l'unico che ha capito come si riscalda un camper mansardato; con quel bruciatore mi sa che scaldi tutto il campeggio. La cisterna del gasolio la porto io ok ? che ne ho una in garage.EROSid="size3">id="purple">[:D][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link