quote:Originally posted by ranocchio> Clara ki a spedito o inviato le foto e dove sono????? Roberto
Ciao sbussolati avete ricevuto le foto dal campeggio?? mi sa che finiremo cosi' da tanta neve che c'e'>
casa na bomba perfetta con doppia potenza. 1000/2000watt. costo 29 euro
E siccome nn mi fido del cavo a 220v che abbiamo in camper, la stufetta la alimenterò con un cavo apposito e bypassando la cellula, visto ke il campeggio ci onora di erogarci corrente per 3.5KW.
Poi coperte varie - felpe pesanti - e nn ultimo un bel telo a 7 strati per separazione cellula/cabina.
Esternamente copri cofano e vetri intero grande.
Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto mi ha spedito una "lettera della neve" il campeggio informandomi di come si presenta il paesaggio in questo periodo e delle varie iniziative per Natale forse perche' noi siamo clienti da tanto tempo. Mi hanno anche inviato in allegato un paio di foto,in tempo reale, di come si presenta il campeggio in data 15 dicembre; devo dire che guardandole si vedono solo a meta' le casette in legno da quanta neve e' caduta. Mi hanno comunque assicurato che le vie e le piazzolle sono adeguatamente sgomberate al momento del bisogno. Non so come fare a inserire nel forum i due allegati, qualcuno mi aiuta?id="size3">id="green">[?][:(][:)]quote:Originally posted by ranocchio> Clara ki a spedito o inviato le foto e dove sono????? Roberto
Ciao sbussolati avete ricevuto le foto dal campeggio?? mi sa che finiremo cosi' da tanta neve che c'e'>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> HA HA HA ciao Gianni la mia era solo una battuta riferendomi al NOSTRO Pino fdb; cosa vuoi sono a casa e dopo aver pulito l'impossibile , cucinato l'impossibile, girato l'impossibile non ho piu' un c...o da fare se non giocare un po'. ciao mitico[:X][;)]id="size3">id="green">
Non capisco Clara...Cosa intendi dire? Che c'entra il pino? Lo si vede che son le Rane che conducono il gioco, il pino li in mezzo fa il sostenuto ma è bloccato mentre le Rane si muovono; non è lui il soggetto...Lui fa l'altezzoso ma, mentre una digrigna i denti e sotto sotto lo "illumina" l'altra con la scusa di fargli gli occhi dolci cerca di alzarsi e salirgli in groppa... Belle queste scenette...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Oh cavolo anche tu a casa a non fare un c...o o stai scrivendo dall'ufficio? Adesso ci provo a mandarti una mailid="size4">id="green">
Ciao Clara, se sei in vena di grandi pulizie ti porto il Pinky...dai mentre tu pulisci io inserisco le foto!!![:D][:D][:D] Se vuoi mandami la mail o gli allegati (basta che usi il tasto inoltra) e te li inserisco io... pinkpauly@hotmail.it Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni il solito esagerato [;)][;)][;)] Appena accendo quel bruciatore da qualche migliaia di Kw sai come diventa il Tuo pinky???? Ma solo accendendo la ventola del pruciatore parti....... Roberto
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
/294jb84.jp">ttp://img140.imageshack.us/img140/1102/schnee1od6.jpg
http://img78.imageshack.us/img78/4283/schneebc8.jpg">uote>quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by ranocchio> Ciao Roberto mi ha spedito una "lettera della neve" il campeggio informandomi di come si presenta il paesaggio in questo periodo e delle varie iniziative per Natale forse perche' noi siamo clienti da tanto tempo. Mi hanno anche inviato in allegato un paio di foto,in tempo reale, di come si presenta il campeggio in data 15 dicembre; devo dire che guardandole si vedono solo a meta' le casette in legno da quanta neve e' caduta. Mi hanno comunque assicurato che le vie e le piazzolle sono adeguatamente sgomberate al momento del bisogno. Non so come fare a inserire nel forum i due allegati, qualcuno mi aiuta?id="size3">id="green">[?][:(][:)]
[/img]
Se dovesse nevicare qualche notte che noi siamo lì ragazzi spalareeeeeee[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Roberto
quote:Originally posted by sfinge62 Ciao Clara grazie delle info.[;)] Pure a me il camping a spedito le foto ke le allego qui adesso> Non so se gioire o spaventarmi: ce n'è veramente TANTA! -- gilby![]()
Se dovesse nevicare qualche notte che noi siamo lì ragazzi spalareeeeeee[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto >
quote:Originally posted by obionekenoby> [:0] PAURRRRA!!! ...ho preso paletta e secchiello [:D] ...e 25 euro di raccordi per le bombole di tutta europa, si sa mai [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by matto> dici ..solo per entrare in campeggio? ...e per strada ?[;)] ciao ste ps in lista chi porta cosa..metto i tuoi 16 kg di pasta, gentilmente sponsorizzati dal pastificio Pagani...[:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
da buon Tirolese, vi confermo che per entrare in campeggio ci vorranno le catene da neve..........stavolta non scherzo. Eventualmente si potrebbe scioglierla con la grappa ???id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni sei un grande l'unico che ha capito come si riscalda un camper mansardato; con quel bruciatore mi sa che scaldi tutto il campeggio. La cisterna del gasolio la porto io ok ? che ne ho una in garage.EROSid="size3">id="purple">[:D][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:0]
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >