posto ora..perchè stasera "vo a letto presto".... la
mattina non riesco più a svegliarmi [;)]
ciaociao
steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by ranocchio Adesso ci provo a mandarti una mailid="size4">id="green"> >> Grazie della mail Clara,...forse sarà il caldo di casa ma di neve allegata non ce n'era più![:D][:D][:D] Allegato c'è questo che, comunque, è carino...
e poi nella mail, una bella spiegazione delle novità del campeggio Schluga di quest'anno ma che a noi possono
far poco visto il periodo...(laghetto, bagno famigliare, zoo ecc...)
Che bella tutta quella neve che avete postato, ...magari si dovesse montare le catene ma conoscendo i posti non
ci saranno problemi, sono attrezzati da quelle parti; casomai mandiamo avanti Oba che con le corde di traino
ha una certa dimestichezza e poi per noi la strada è fatta!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ranocchio> Eros invece di scaldare il campeggio con quello possiamo sciogliere tutta quella neve in poco tempo.[;)][;)][:D][:D]. Per il camper penso ke faccia una brutta fine [;)] Robertoquote:Originally posted by PinkPauly> Gianni sei un grande l'unico che ha capito come si riscalda un camper mansardato; con quel bruciatore mi sa che scaldi tutto il campeggio. La cisterna del gasolio la porto io ok ? che ne ho una in garage.EROSid="size3">id="purple">[:D][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:0]
Io cerco di inserire un'alternativa al Webasto...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
Voglio conoscere i volti nuovi di questa uscita!!!
Qualcuno che li avvisa, qualcuno che me li indica in qualche pagina di Col...qualcuno che mi manda il loro cell che come
sapete faccio volentieri le ore piccole...[:D][:D][:D]
Dai ragazzi mancano tre foto e completiamo la tabella; ma poi siamo sicuri che sono ancora dei nostri???
In attesa, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by obionekenoby> Io vorrei infondere un pò di tranquillità in relazione al menù. Mi dispiacerebbe che tutti presi dallo sfornare prelibatezze ci dimenticassimo di stare insieme a divertirci. Prendiamo tutto con molta serenità,evitiamo i cibi che ci costringono a stare in camper fino all'ultimo momento(vedi pastasciutte). Le crespelle con radicchio e noci mi ispirano,ma capisco che farne 30 porzioni è molto impegnativo. Io ritorno a dire che se ognuno porta via una quantità di cibo adatta a sfamare la propria famiglia ce ne sarà più che abbastanza. A breve la pubblicazione del programma della serata.
Ragazzi, con questa storia delle porzioni scarse mi sta venendo angoscia! Tenete presente che con la celiaca (Elisa) appresso, quasi tutta la mia 'produzione' sarà Gluten Free certificata, quindi da consumarsi senza creare contaminazioni altrimenti trasformiamo la festa in un incubo. Lo so, lo so, sono un po' rompi ballotte su questo versante. Confermo che lo spezzatino sarà abbondante e comunque ho appresso il fornellone GPL da 3 kg, che porto a ricaricare prima che sia troppo tardi. A questo punto credo che qualche chiletto di ragù non possa mancare. Qualcuno non vorrebbe rinunciare alla pasta di mezzanotte, bene suggerisco di accantonare gli spagetti e pensare a qualche pasta corta. Per esperienza è più facile da gestire anche per grosse quantità (es un kg alla volta...). vedrò di fare un quintale di crema mascarpone per i pandoro (che se non sono 'grassi' come si fa?). Il problema è che siamo in 4 su un mezzo di 5,5 mt che se è vero che va benissimo da imbucare in un qualsiasi parcheggio, è altrettanto vero che con un simile equipaggio arriva al limite della portata (nel senso di spazio utile, il sovraccarico oramai è una partita persa...). La butto lì poi magari qualcuno/a mi può suggerire una qualche ricetta: crespelle salate con? pensavo radicchio rosso e noci ma magari dico sciocchezze. PS noi le crespelle le facciamo SOLO con la maizena (amido di mais) della Unilever... dippiù nin zo'... -- gilby >
quote:Originally posted by silvia69> Ottimo programma Silvia [;)][;)][;)] Ma anche i grandi gradirebbero la nutella [:p][:p][:p][:p] Roberto
PROGRAMA DEL CAPODANNO DA SBUSSOLATIid="size4">id="red"> h. 15.00 gioco dedicato ai bimbi : Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) h.19.00 inizio preparativi sala per cena h.20/20.30 inzio cena..(per cui sia gli antipasti che i primi dovranno e/o potrannoi già essere portati nella sala) h.22.00 intermezzo con spettacolo ranocchi h.23.00 secondi (la famosa lenticchia porta_***** e zampone o cotechino...) + tutti gli altri con relativi contorni.... h.24.00 brindisi botti_botte e dolci(falò dello schluga) h. 00.45estrazione dono..karaoke Ciao a tutti. Silvia. >
quote:Originally posted by sfinge62 Ma anche i grandi gradirebbero la nutella [:p][:p][:p][:p] Roberto >> Ma quanto goloso è sto uomo???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> allora, Luca (Oba), prendi nota, che al gioco dei bimbi partecipa anche Roberto[:D][:D] buona pausa caffè a tutti (io..leggerò nel fondo del mio per vedere che altro mi riserva il destino[;)]) ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by sfinge62 Ma anche i grandi gradirebbero la nutella [:p][:p][:p][:p] Roberto >> Ma quanto goloso è sto uomo???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by mushu> Mica mi offendo anzi[:D][:D][:D] posso anche fare da sagoma per le dimensioni del pupazzo di neve.( giro vita si intende )[;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by PinkPauly> allora, Luca (Oba), prendi nota, che al gioco dei bimbi partecipa anche Roberto[:D][:D] buona pausa caffè a tutti (io..leggerò nel fondo del mio per vedere che altro mi riserva il destino[;)]) ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>