quote:Originally posted by steeve67> Eh, lo so, lo so... anche per noi non è questione di griff, ma di glutine... [;)][:D][}:)] -- gilby
Gilby, per noi una marca vale l'altra ..[:p][:p][:p] non abbiamo problemi di griff[;)] basta che siano buoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by matto> rispondo io per Silvia... perfetto !!!! Marika aveva già anticipato il discorso cappellini[:D][:D] mah..oltre all'attrezzatura standard per l'inverno... tra crespelle,speck,16 kg di pasta e gadget....sicuro di oltrepassare il confine ????[:D][:D] ps ti saluta Laura...dice che gli manchi[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) CIAO SILVIA HO PREPARATO ANCHE UN BEL PO' DI PREMI DI CONSOLAZIONE - CAPPELLINI - PORTACHIVI,ECC,ECC.........NATURALMENTE TUTTI RECUPERATI DA SPONSOR, FORNITORI,ECC,ECC TI INTERESSANO.....COSI' ME NE LIBERO ????id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by mushu> scusa Stefy sono un po tonta..... ma i quantitativi da confermare sono quelli da 12 o da 24??[:D][:D]id="orange">
per tutti per quanto riguarda invece le portate.... mi confermate che staremo nei quantitativi suggeriti precedentemente ??? vi prometto, che questo è il mio ultimo alert... poi, per il discorso CHI PORTA COSA...giurin giuretto che non incollerò più xls[;)].... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> COME GIA' SAPETE IL MIO CAMPER PESA 5200 KG ( FUORI DA TUTTI I LIMITI). SE A QUALCUNO GLI SALTA IN MENTE DI METTERMI IN PESA ( MAI SUCCESSO) VORRA' DIRE CHE FAR0' IL CAPODANNO AL CONFINE CON 16 KG DI PASTA AL BRANDY E MASCARPONE - TIRAMISU - 5,6 KG DI SPECK,ECC,ECC E A MEZZANOTTE LANCERO' GADGET DALL'OBLO' PANORAMICO..........NON MI RIMANE ALTRO DA FARE N.B.: IO PARTO GIA' IL 27/12 E VADO A SPALARE LA NEVE NELLA MIA PIAZZOLA PER METTERLA NELLE ALTRE....... PENSO CHE PER IL 31 SIA SPALATA TUTTAid="red">id="size3">
quote:Originally posted by matto> rispondo io per Silvia... perfetto !!!! Marika aveva già anticipato il discorso cappellini[:D][:D] mah..oltre all'attrezzatura standard per l'inverno... tra crespelle,speck,16 kg di pasta e gadget....sicuro di oltrepassare il confine ????[:D][:D] ps ti saluta Laura...dice che gli manchi[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) CIAO SILVIA HO PREPARATO ANCHE UN BEL PO' DI PREMI DI CONSOLAZIONE - CAPPELLINI - PORTACHIVI,ECC,ECC.........NATURALMENTE TUTTI RECUPERATI DA SPONSOR, FORNITORI,ECC,ECC TI INTERESSANO.....COSI' ME NE LIBERO ????id="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by obionekenoby>PER GILBY penso che nel momento che tu arrivi al campeggio sapranno darti tutte le info in merito sono ben organizzati anche con pulmini propri. Vi ricordo comunque che in quel periodo ci son o degli skybus gratuiti che attraversano tutta la valle del Gaitol (?si scrive cosi'? boh!) e che non sono riservate agli sciatori ma a tutti quelli che vogliono visitare i paesi vicini. ciao Claraid="size3">id="green">[;)][:D]
Altra osservazione, sto cercando i percorsi dei bus che partono dal campeggio. In particolare noi volevamo passare una giornata a Bad Bleiberg, senza spostare il camper, per fare un giro alle terme. qualcuno ha qualche suggerimento? son due ore che mi sbatto, tra un lavoro e l'altro e non ne sono ancora venuto a capo... -- gilby >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by steeve67> 24id="Tahoma">id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by mushu> scusa Stefy sono un po tonta..... ma i quantitativi da confermare sono quelli da 12 o da 24??[:D][:D]id="orange">
per tutti per quanto riguarda invece le portate.... mi confermate che staremo nei quantitativi suggeriti precedentemente ??? vi prometto, che questo è il mio ultimo alert... poi, per il discorso CHI PORTA COSA...giurin giuretto che non incollerò più xls[;)].... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Faminga> eccomi! dimmi dove trovarci a vicenza ed io alle 14 sono li [;)]
Io parto da Vicenza per cui faccio tutta autostrada fino a Tarvisio ,possiamo trovarci per strada.Per quanto riguarda l'andatura non ti preoccupare...riesco a tenere a freno i miei cavalli[:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo in vacanza...niente fretta.Ciao. Fabio. >
quote:Originally posted by mushu> Ciao Stefy...ho cambiato il colore della tabella, oltre ad essere il colore della speranza il verde, forse viene visto, in quanto penso davvero che le gradazioni del rosso, rosa e via dicendo non siano "percepite"...anch'io avevo detto che continuavo a postare lo specchio delle "conferme presenza" all'infinito ma mi sono "rotto" (scusa, ho fatto il baglioni). Non serve dannarsi l'anima... Ciao, Gianni Ps.x Tutti... i bambini vispi ed allegri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
attendo lumi !!! se poi, pensate che stresso...dalla tabella xls "chi porta cosa" a "che gioco giochiamo"..... basta dirlo... non mi offendo...e faccio il baglioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by matto SE MI FATE FARE IL CAPODANNO CON IL SOTTOFONDO DELLA PAUSINI......GIURO ME NE STO' A CASA, E VI MANDO LA MARIKA DA SOLA[/red]id="size4">> Se fosse vero...imparerei i brani a memoria!!![:D][:D][:D] Scherzo...che non mi esci "matto" per una battuta...[:D][:D][:D] Si, ho capito che rimango senza gadget...[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [purple][font=Comic Sans MS] Se fosse vero...imparerei i brani a memoria!!![:D][:D][:D] Scherzo...che non mi esci "matto" per una battuta...[:D][:D][:D] Si, ho capito che rimango senza gadget...[:(][:(][:(] GADGET SOLO PER I BAMBINI SOTTO 80 KG ( FDB TUTTI ESCLUSI DI SICURO) MIO FIGLIO BRIAN SA' GIA' TUTTE LE CANZONI A MEMORIA E LA COSA MI PREOCCUPA.... SECONDO ME LA MARIKA GLI METTE LE CUFFIETTE DI NOTTE OPPURE VENDONO QUALCOSA ENDOVENAid="size4">id="red">id="size3">
[quote]Originally posted by matto SE MI FATE FARE IL CAPODANNO CON IL SOTTOFONDO DELLA PAUSINI......GIURO ME NE STO' A CASA, E VI MANDO LA MARIKA DA SOLAid="red">id="size4">
>