CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 1058
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:34:55
quote:Originally posted by steeve67
Gilby, per noi una marca vale l'altra ..[:p][:p][:p] non abbiamo problemi di griff[;)] basta che siano buoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p] moniaid="orange"> >
> Eh, lo so, lo so... anche per noi non è questione di griff, ma di glutine... [;)][:D][}:)] -- gilby
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:42:55
quote:Originally posted by matto
[Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) CIAO SILVIA HO PREPARATO ANCHE UN BEL PO' DI PREMI DI CONSOLAZIONE - CAPPELLINI - PORTACHIVI,ECC,ECC.........NATURALMENTE TUTTI RECUPERATI DA SPONSOR, FORNITORI,ECC,ECC TI INTERESSANO.....COSI' ME NE LIBERO ????id="red">id="size3"> >
> rispondo io per Silvia... perfetto !!!! Marika aveva già anticipato il discorso cappellini[:D][:D] mah..oltre all'attrezzatura standard per l'inverno... tra crespelle,speck,16 kg di pasta e gadget....sicuro di oltrepassare il confine ????[:D][:D] ps ti saluta Laura...dice che gli manchi[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:49:40
secondo me...URGE URGE URGE...un bel piano di rientro [;)] Gianni possiamo riepilogare tabella equipaggi con i soli arrivi ??? anche perchè se è più alta la percentuale di equipaggi che arrivano il 31... ho seri dubbi che riusciamo a organizzare le squadre per i giochi dei bimbi[:(]..... per tutti per quanto riguarda invece le portate.... mi confermate che staremo nei quantitativi suggeriti precedentemente ??? vi prometto, che questo è il mio ultimo alert... poi, per il discorso CHI PORTA COSA...giurin giuretto che non incollerò più xls[;)].... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:57:08
quote:Originally posted by mushu
per tutti per quanto riguarda invece le portate.... mi confermate che staremo nei quantitativi suggeriti precedentemente ??? vi prometto, che questo è il mio ultimo alert... poi, per il discorso CHI PORTA COSA...giurin giuretto che non incollerò più xls[;)].... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> scusa Stefy sono un po tonta..... ma i quantitativi da confermare sono quelli da 12 o da 24??[:D][:D]id="orange">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:05:47
Altra osservazione, sto cercando i percorsi dei bus che partono dal campeggio. In particolare noi volevamo passare una giornata a Bad Bleiberg, senza spostare il camper, per fare un giro alle terme. qualcuno ha qualche suggerimento? son due ore che mi sbatto, tra un lavoro e l'altro e non ne sono ancora venuto a capo... -- gilby
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:30:33
quote:Originally posted by matto
[Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) CIAO SILVIA HO PREPARATO ANCHE UN BEL PO' DI PREMI DI CONSOLAZIONE - CAPPELLINI - PORTACHIVI,ECC,ECC.........NATURALMENTE TUTTI RECUPERATI DA SPONSOR, FORNITORI,ECC,ECC TI INTERESSANO.....COSI' ME NE LIBERO ????id="red">id="size3"> >
> rispondo io per Silvia... perfetto !!!! Marika aveva già anticipato il discorso cappellini[:D][:D] mah..oltre all'attrezzatura standard per l'inverno... tra crespelle,speck,16 kg di pasta e gadget....sicuro di oltrepassare il confine ????[:D][:D] ps ti saluta Laura...dice che gli manchi[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> COME GIA' SAPETE IL MIO CAMPER PESA 5200 KG ( FUORI DA TUTTI I LIMITI). SE A QUALCUNO GLI SALTA IN MENTE DI METTERMI IN PESA ( MAI SUCCESSO) VORRA' DIRE CHE FAR0' IL CAPODANNO AL CONFINE CON 16 KG DI PASTA AL BRANDY E MASCARPONE - TIRAMISU - 5,6 KG DI SPECK,ECC,ECC E A MEZZANOTTE LANCERO' GADGET DALL'OBLO' PANORAMICO..........NON MI RIMANE ALTRO DA FARE N.B.: IO PARTO GIA' IL 27/12 E VADO A SPALARE LA NEVE NELLA MIA PIAZZOLA PER METTERLA NELLE ALTRE....... PENSO CHE PER IL 31 SIA SPALATA TUTTAid="red">id="size3">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:32:42
quote:Originally posted by obionekenoby
Altra osservazione, sto cercando i percorsi dei bus che partono dal campeggio. In particolare noi volevamo passare una giornata a Bad Bleiberg, senza spostare il camper, per fare un giro alle terme. qualcuno ha qualche suggerimento? son due ore che mi sbatto, tra un lavoro e l'altro e non ne sono ancora venuto a capo... -- gilby >
>PER GILBY penso che nel momento che tu arrivi al campeggio sapranno darti tutte le info in merito sono ben organizzati anche con pulmini propri. Vi ricordo comunque che in quel periodo ci son o degli skybus gratuiti che attraversano tutta la valle del Gaitol (?si scrive cosi'? boh!) e che non sono riservate agli sciatori ma a tutti quelli che vogliono visitare i paesi vicini. ciao Claraid="size3">id="green">[;)][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:58:03
Come Regina B.B. comanda... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/12/2008 alle 17:41:58
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:22:58
quote:Originally posted by steeve67
per tutti per quanto riguarda invece le portate.... mi confermate che staremo nei quantitativi suggeriti precedentemente ??? vi prometto, che questo è il mio ultimo alert... poi, per il discorso CHI PORTA COSA...giurin giuretto che non incollerò più xls[;)].... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> scusa Stefy sono un po tonta..... ma i quantitativi da confermare sono quelli da 12 o da 24??[:D][:D]id="orange">
>
> 24id="Tahoma">id="purple">id="size3">
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:27:13
quote:Originally posted by Faminga
Io parto da Vicenza per cui faccio tutta autostrada fino a Tarvisio ,possiamo trovarci per strada.Per quanto riguarda l'andatura non ti preoccupare...riesco a tenere a freno i miei cavalli[:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo in vacanza...niente fretta.Ciao. Fabio. >
> eccomi! dimmi dove trovarci a vicenza ed io alle 14 sono li [;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:30:21
benissimo...abbiamo circa un terzo degli equipaggi pronti in loco a spalare neve !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzi a parte... per rispondere alla mail di Oba... che facciamo per la caccia al tesoro/pupazzo di neve ???? ci si organizza con gli equipaggi in loco ??? man mano che si arriva i bimbi si aggregano ? Silvia.... che dici ??? Rosanna, come sei messa con le coccardine/medaglie??? anche perchè non abbiamo ancora parlato di quante squadre ci saranno....e soprattutto quante prepararne....... attendo lumi !!! se poi, pensate che stresso...dalla tabella xls "chi porta cosa" a "che gioco giochiamo"..... basta dirlo... non mi offendo...e faccio il baglioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:35:44
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Io parto da Vicenza per cui faccio tutta autostrada fino a Tarvisio ,possiamo trovarci per strada.Per quanto riguarda l'andatura non ti preoccupare...riesco a tenere a freno i miei cavallisiamo in vacanza...niente fretta.Ciao. Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- eccomi! dimmi dove trovarci a vicenza ed io alle 14 sono li Io per le 14 sono all'ingresso di Vicenza Ovest Se ti fai trovare li per quell'ora ti aspetto volentieri.Se ci fossero cambiamenti di orario ti faccio sapere ma in linea di massima dovremmo esserci.[:D] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:52:24
attendo lumi !!! se poi, pensate che stresso...dalla tabella xls "chi porta cosa" a "che gioco giochiamo"..... basta dirlo... non mi offendo...e faccio il baglioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Stefy...ho cambiato il colore della tabella, oltre ad essere il colore della speranza il verde, forse viene visto, in quanto penso davvero che le gradazioni del rosso, rosa e via dicendo non siano "percepite"...anch'io avevo detto che continuavo a postare lo specchio delle "conferme presenza" all'infinito ma mi sono "rotto" (scusa, ho fatto il baglioni). Non serve dannarsi l'anima... Ciao, Gianni Ps.x Tutti... i bambini vispi ed allegri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:22:35
Per i giochi direi di fare così. Ore 15 caccia al tesoro: chi c'è c'è. ore 17 giochi all'interno della stanza fino alle 19. Per l'oranizzazione del tutto potreste dirmi chi conta di esserci per le 15? Forse chiedo troppo[:D][:D][:D]id="red">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:26:09

PROGRAMA DEL CAPODANNO DA SBUSSOLATIid="size4">id="red"> h. 15.00 gioco dedicato ai bimbi : Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) h.17.00 altri giochi all'interno della stanza h.19.00 inizio preparativi sala per cena h.20/20.30 inzio cena..(per cui sia gli antipasti che i primi dovranno e/o potrannoi già essere portati nella sala) h.22.00 intermezzo con spettacolo ranocchi h.23.00 secondi (la famosa lenticchia porta_***** e zampone o cotechino...) + tutti gli altri con relativi contorni.... h.24.00 brindisi botti_botte e dolci(falò dello schluga) h. 00.45estrazione dono..karaoke Ciao a tutti. Silvia. [/quote]id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:51:20
ma si dai... come diceva ..non ricordo più chi...[:D] "son ragazzi"...... mi piace l'idea di Silvia.. "chi c'è..c'è"[;)] ci divertiremo sicuro,mangeremo a sazietà e forse l'unica cosa che patiremo sarà... il freddo[:(] ciaociao ste ps se il matto lo fermano prima..noi ci fermiamo con lui per mangiare 16 kg di fantastica pasta al mascarpone e brandy..[;)] con in sottofondo la dolce musica di Laura "Primavera in anticipo"[:D].... e poi..chi se li perde i gadget lanciati dall'oblò[:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:20:12
ps se il matto lo fermano prima..noi ci fermiamo con lui per mangiare 16 kg di fantastica pasta al mascarpone e brandy..[;)] con in sottofondo la dolce musica di Laura "Primavera in anticipo"[:D].... e poi..chi se li perde i gadget lanciati dall'oblò[:D][:D][:D][/font=Tahoma][/size=3][/purple] [/quote] LAURA LAURA LAURA LAURA..........CHE DUE OO AC/DC - SCORPIONS - BON JOVI ,ECC......NON CONOSCETE ALTRA MUSICA ??? SE MI FATE FARE IL CAPODANNO CON IL SOTTOFONDO DELLA PAUSINI......GIURO ME NE STO' A CASA, E VI MANDO LA MARIKA DA SOLAid="red">id="size4">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:23:14
DIMENTICAVO: MA QUALCUNO FA' UN FILMATO O FOTO O O O O ????? COSI' POSSIAMO VEDERLE SUL GRANDE SCHERMO CON UN BICCHIERE DEL RECCIOTO BIANCO ????[:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:26:46
quote:Originally posted by matto SE MI FATE FARE IL CAPODANNO CON IL SOTTOFONDO DELLA PAUSINI......GIURO ME NE STO' A CASA, E VI MANDO LA MARIKA DA SOLA[/red]id="size4">
>
> Se fosse vero...imparerei i brani a memoria!!![:D][:D][:D] Scherzo...che non mi esci "matto" per una battuta...[:D][:D][:D] Si, ho capito che rimango senza gadget...[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/12/2008 alle 19:28:01
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:33:13
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by matto SE MI FATE FARE IL CAPODANNO CON IL SOTTOFONDO DELLA PAUSINI......GIURO ME NE STO' A CASA, E VI MANDO LA MARIKA DA SOLAid="red">id="size4">
>
> [purple][font=Comic Sans MS] Se fosse vero...imparerei i brani a memoria!!![:D][:D][:D] Scherzo...che non mi esci "matto" per una battuta...[:D][:D][:D] Si, ho capito che rimango senza gadget...[:(][:(][:(] GADGET SOLO PER I BAMBINI SOTTO 80 KG ( FDB TUTTI ESCLUSI DI SICURO) MIO FIGLIO BRIAN SA' GIA' TUTTE LE CANZONI A MEMORIA E LA COSA MI PREOCCUPA.... SECONDO ME LA MARIKA GLI METTE LE CUFFIETTE DI NOTTE OPPURE VENDONO QUALCOSA ENDOVENAid="size4">id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link