rc="http://i44.tinypic.com/dqgftk.gif"> Ciao sbussolati oggi sento che il Natale e' molto vicino e cosi',fino a Natale, vi mando gli auguri ogni giorno sperando che porti a tutti un anno d'amore serenita' salute. (qualcuno dira' : che "barba")id="size2">id="red">[;)][:D] quote:Originally posted by lore73> Bello sapere che il karaoke è in buone mani...
Silvia non ti preucupare siamo al conpletto con tutto l'inpianto audio,se cè qualche buona anima,aiuto animazione per ballare mia figlia sarebe contenta. Non so se ai capito chi sono,però mi conosci ciao Lorenzo.id="red"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Ivan!!!!!!!!!!!1
Augurissimi anche a te e alla tua splendida famiglia un grande grande bacione con affetto
steeve67 familyid="orange">
Buon Natale a tutti i FDB
ma voi la letterina a Babbo Natale l'avete scritta? E cosa gli avete chiesto?[:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by sfinge62 NN RICORDO PIù PORTO L'AFFETTATRICE? SERVE?id="red">id="size4"> Roberto >> Se serve o no, non lo sappiamo neanche noi, or ora, se hai posto mettila, alla peggio avrà cambiato aria per un paio di giorni.- [:D][8D]
quote:Originally posted by PinkPauly>
Voglio conoscere i volti nuovi di questa uscita!!! Qualcuno che li avvisa, qualcuno che me li indica in qualche pagina di Col...qualcuno che mi manda il loro cell che come sapete faccio volentieri le ore piccole...[:D][:D][:D] Dai ragazzi mancano tre foto e completiamo la tabella; ma poi siamo sicuri che sono ancora dei nostri??? In attesa, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >