quote:Originally posted by franko52> Mandato letterina a Babbo Natale [;)] 1) Tanti soldi [;)] 2) 1 ferrari 1 lamborghini 1 hummer 1 chartago 3) trovare la donna giusta o che ritorni quella giusta[:D] 4) la salute che è importante 5) aiutare un po le persone che stanno meno bene di noi. 6) altre sciocchezze. Portato invece un PC portatile e basta [:(][:(][:(][:(][:(] Il bello è sognare in questi momenti ROBERTO
Buon Natale a tutti i FDB ma voi la letterina a Babbo Natale l'avete scritta? E cosa gli avete chiesto?[:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
o di voi......
io parto il 30 spero la mattina presto da Imola, chi ha voglia di aggregarsi e fare il viaggio tranquillamente (Trottalemme e' il mio camper), lo dica che ci organizziamo.
[:D][:D]
ciao Riccardo
[URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=00270nf5.jpg]
[/URL]
ECCOLO TROTTALEMME quote:Originally posted by lore73> Sicuramente Laura Pausini presente,vero Stefy o Marika?
Ciao Silvia,non per dire ma non siamo mica dilettanti[:D][:D]!!! Ce l'ho nel sangue[:)], con un papà dj e una mamma che frequenta "balere" da quando è nata[;)]!! P.s. cercasi cd di Laura Pausini per la gioia di Frank[:D]!! >
quote:Originally posted by silvia69> c'è quello che serve, c'è....ma non incollarlo nè avvitarlo, attaccalo col velcro, così è asportabile facilmente senza difficoltà .-
Ciao Roberto paticamente il lavoro � quasi completamente fatto, mi servirebbero due connettori ad occhiello, i fili sono gi� tirati, poi devo decidere se avvitare o incollare l' inverter. Leonardo >
quote:Originally posted by matto> Grande Denis !!!!!!!!! ...e che mi dici del duetto Pausini - Ferro al concerto di San Siro ?????... lo sai che per te..e solo per te...[:D] a Natale ci sarà in tv la proiezione del concerto di cui sopra ???? ciaociao buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
LAURA C'E'.... LAURA C'E' !!!!!! per la gioia di Matto..non è andata via[;)] CHE DUE [8][8] STA' LAURA PAUSINI...........TRA UN PO INIZIA ANCHE CON TIZIANO FERROid="red">id="size5"> QUANTA PAZIENZA CON VOI DONNE UN AUGURIO A TUTTI QUANTI........E PIANO CON I LIQUIDI A NATALEid="red">id="size5"> >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
a tutti gli FDB conosciuti e non....[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Arrivederci alla prossima occasione [:p][:p]
Ciao Lorenzo
65 quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao mitico GIANNI mi sa che hai cannato, non mi sembra che la foto di Lorenzo family sia quella a meno che non si chiami Lorenzo anche questo amico di Frank; per farti capire , la moglia di Lorenzo e' quella che con la figlia ci ha fatto ballare al raduno di Padova. FRANK non sbaglio vero?[id="size3">id="red">img]
Eccoci...ci siamo quasi tutti...a forza di cercar di capire chi è ho trovato anche una foto di "Lorenzo"...ricordavo più le bottiglie a dire il vero!!![:D][:D][:D] Mancano ancora tre foto per conoscerci tutti... Nedved, Camillo e Gianni; chiedo conferma a Silvia se sono ancora in lista! Ciao Ragazzacci... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
[/img]