quote:Originally posted by silvia69> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by silvia69 Per Franch,ai tuoi amici devi pensare tu....io l'ho fatto per voi l'anno scorso. Ricordo a tutti il regalo da portare: 1 per famiglia, deve essere la cosa più brutta che avete in casa o se l' acquistate non deve costare più di 5 euro. Il bello del gioco consiste nel trovare degli oggetti veramente brutti e inutili -------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo causa incomprensione messaggio di Silvia da parte nostra, sono stati acquistati 30 omaggi . impossibitati restituirli, dovrete accettarli cmq Roberto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
Vorrei ricordare a tutti gli equipaggi che dovete portare un regalo brutto...il più brutto possibile, se lo acquistate non dovete spendere più di 5 euro. Il suddetto deve essere opportunamente confezionato ed etichettato con il nome dell'equipaggio.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly>sai com'è, stai con lo zappatore e impari a zoppicare, c'è stato un malinteso di nomi io parlavo non so xchè di gianni mentre tu intendevi lorenzo e......son le feste son le feste e non il recioto!!!!! lellaid="blue">
Hai hai hai...lo conoscete tutti e ve ne state zitti? Il problema di Franch63 è l'alcool...(problema che trasferisce anche sulla povera moglie[;)])... Mi ha comunicato via mail che la moglie di lorenzo ha i capelli rossi e mangiava con noi a Treviso...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69>id="red"> [/quote]
PROGRAMA DEL CAPODANNO DA SBUSSOLATIid="size4">id="red"> h. 15.00 gioco dedicato ai bimbi : Caccia al tesoro per costruire pupazzo di neve (1° - 2° e 3° posto con medaglia + premio) e premio di consolazione per i restanti partecipanti ... (il premio sarà un bel vasetto di nutella...con cui poi faranno merenda) h.17.00 altri giochi all'interno della stanza h.19.00 inizio preparativi sala per cena h.20/20.30 inzio cena..(per cui sia gli antipasti che i primi dovranno e/o potrannoi già essere portati nella sala) h.22.00 intermezzo con spettacolo ranocchi h.23.00 secondi (la famosa lenticchia porta_***** e zampone o cotechino...) + tutti gli altri con relativi contorni.... h.24.00 brindisi botti_botte e dolci(falò dello schluga) h. 00.45estrazione dono..karaoke Ciao a tutti. Silvia. >
quote:Originally posted by PinkPauly> a chi devo mandare le foto???? datemi una mail e le spedisco subito!!!!!![:D][:D]
Eccoci...ci siamo quasi tutti...a forza di cercar di capire chi è ho trovato anche una foto di "Lorenzo"...ricordavo più le bottiglie a dire il vero!!![:D][:D][:D] Mancano ancora tre foto per conoscerci tutti... Nedved, Camillo e Gianni; chiedo conferma a Silvia se sono ancora in lista! Ciao Ragazzacci... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by nedved67> id="red">non avevo visto il post..[}:)][}:)].... adesso lo sto mandando anche a te ciao.
ho trovato la mail che avevo per comunicare con voi....muuushu le ho spedite li... [:p][:p] ciao a presto Riccardo[i][/iid="blue">] >
c="http://i43.tinypic.com/2hmirkk.gif"> Buon Natale a chi parteid="size3">id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ranocchio
Buon Natale a chi parteid="size3">id="red">
>>
dimenticavo....auguri anche dalla Cleoid="size2">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">