quote:Originally posted by birba2> l'importante è che porti una buona quantità del tuo solito rosso [:D][:D][:D]
ciao ragazzacci tutti pronti alla partenza ?????!!!!! non ho capito bene ....... ma cosa dobbiamo portare da mangiare? Chi è che si occupa delle quantità ?[:D][:p] In attesa di un Vs. gentile riscontro in merito porgo distinti saluti. ammazza quant'è bona la donna di "lore 73" ciao andreaid="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by silvia69> che belllllooooooooo, com'è carino Leooooooo !!!! Il mio dopo 15 anni è fortunato ad essere vivo, oggi !! Mi ha confessato che deve essere a casa lunedì 29 a finire un lavoro.... Jamaicaaaaaaaaaaaa, aspettamiiiii
[size=6]BUON NATALE[/size=6]id="red"> Camper pronto con viveri per i prossimi 7 anni. Adesso mi aspetta un pranzo infinito dai suoceri e poi si parte. Devo dirvelo, non resisto, dopo 10 anni di matrimonio Leo mi ha regalato l'anello di fidanzamento.....previste nevicate abbondanti id="red">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nedved67 mia moglie e' già in para... >> ahah non sei il solo... mia moglie ancora prima della nevicata di oggi [:D] dai dai che sarà uno spasso [;)] Silvia, dicci quanto c'è da spalare nelle piazzole [:D][:D][:D] ma come ti colleghi? c'è il wifi o una postazione internet al campeggio?