qual è la vicinanza alle piste da sci? vi è un servizio navett." /> qual è la vicinanza alle piste da sci? vi è un servizio navett." /> qual è la vicinanza alle piste da sci? vi è un servizio navett." />
quote:Originally posted by obaoba> dalle foto tanta [:D]
Quanta neve c'è. >
quote: qual è la vicinanza alle piste da sci? vi è un servizio navetta? >> per quello che so, quelle da fondo passano vicine al campeggio, per discesa bisogna adara a Pramollo, ma c'è il servizio navetta gratuito
quote: Qualcuno voleva andare a sciare magari con bimbi picoli?>> non ne ho idea.....[8D]
quote: Noi siamo in un full immersion di anibiotici. Purtroppo Lorenzo ha una otite perforante e 99% salta il capodanno. Stiamo valutando se venire su solo io e Marty... >> azz, questo è un vero peccato, vedete voi....
quote:Originally posted by lore73> quasi quasi... arrivare allo schluga il 31 matina non mi dispiacerebbe... mi date qualce riferimento in più su dove ci trovermmo per la sosta? [:)]
Per chi parte il 30 e entra il 31, ci siamo anche noi con sosta a Tarvisio dove si è fermata Silvia x poi entrare allo schluga il 31. Cè anche Frenk,Marisa ed altri siete tutti ben acceti,orario ancora da definire. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao OBA noi sappiamo per passata esperienza che c'e' uno skybus gratuito che parte con orari molto frequenti proprio davanti al campeggio e che vi porta fino alle piste del Pramollo, molto comodo. Auguri per i bimbi. Claraid="size4">id="green">
Quanta neve c'è. qual è la vicinanza alle piste da sci? vi è un servizio navetta? Qualcuno voleva andare a sciare magari con bimbi picoli? Noi siamo in un full immersion di anibiotici. Purtroppo Lorenzo ha una otite perforante e 99% salta il capodanno. Stiamo valutando se venire su solo io e Marty... >
quote:Originally posted by lore73> ottimo Tom[:D], ti ho mandato una mail con il mio numero di cellulare, se vuoi mandami un messaggio con il tuo in modo che se si ha qualche imprevisto o quando si arriva ci si possa in qualche modo avvisare [;)]
Visto che qualcuno chiede x la sosta di Tarvisio,ultima uscita autostrada (Tarvisio)poi prosseguire x il centro di Tarvisio. Prima di arrivare in centro troverete indicazioni area di sosta camper sulla DX nel parcheggio della seggiovia della risalita. >
quote:Originally posted by franch63> Grande Franch io invece vedo parlo e sento.............Erosid="size4">id="green">[8D][;)] Ti ha fatto almeno un omaggio???????????id="size3">id="green">
x bilbo il caffe ok comprato e già in camper n.11 confezioni. x eros quando sono andato questa mattina a comprare il caffe alla nocciola, la proprietaria mi ha detto, ma sei un camperistaaaaa, io gli ho risposto ma si vede, no ma tutta la gente che viene fuori da questa città x il caffe alla nocciola è camperista qualcuno dei vostri mi ha fatto pubblicità. ******* iu non sacciù nieente nieente non veedo non seento non paarlo id="blue">[8D][8D][8D][:D][8D][8D][8D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> ...non preoccuparti Silvia...è perchè vuol mettere gli sci a Martina direttamente sul pullman! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
attendo notizie dalle piste: quanto ci mette la navetta. quando scendi quale distanza dagli impianti? Grazie >
quote:Originally posted by birba2> Ranocchio - 1 bambino (eros)
Per Silvia:id="Comic Sans MS">id="size2"> ELENCO DEI PARTECIPANTI ALLA FAVOLA PATATOSAid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Teran - 2 bambini PurpleAlex - 2 bambini Birba2 - 2 bambine Mushu - 2 bambini DanDan - 1 bambino Ivala - 1 bambinaid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by birba2>
Per Silvia:id="Comic Sans MS">id="size2"> ELENCO DEI PARTECIPANTI ALLA FAVOLA PATATOSAid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Teran - 2 bambini PurpleAlex - 2 bambini Birba2 - 2 bambine Mushu - 2 bambini DanDan - 1 bambino Ivala - 1 bambinaid="Comic Sans MS">id="size2"> ok aggiungi nedved67 1 bambino grazie [:D][:D] >