quote:Originally posted by PinkPauly> id="size3">id="blue">Gianni.... sei Unico!!!!!![:D][8D][:D]
Adesso son meno 12...[:p] ...nel bicchierino, grado più, grado meno, sono circa 40! Ieri siam partiti come sempre con le idee chiare e quando, imboccata la valsugana il navigatore (puntato sullo Schluga) si ostinava a farmi dirigere verso il Brennero, alla prima piazzola mi son fermato per vedere se aveva ragione o no! Insomma, a conti fatti, passare per San Candido son quasi cento km in meno...dietrofront e via...varie tappe, vari impegni ed infine per la notte mi son buttato nel piazzale sosta per i mercatini di Bolzano...un posticino che sembrava riservato per noi visto che siam giunti sul posto circa all'una...e c'era un solo posto libero! La notte mi sentivo un pochino agitato...[:D], non sapevo bene cosa fosse... come una sensazione strana dentro[:D][:D][:D]...insomma al mattino mi son svegliato tra Brianza Golf e Cavallo Pazzo...finora conosciuti solo tramite forum! Piccolo il mondo, e tra una stretta di mano e qualche risatina per passate bufere siam riusciti anche a parlare di forum, di Grecia e di soste... Devo dire che son piu simpatici di quanto lo sono OnLine![:D][:D][:D] Oggi giornata dedicata alla Pusteria, ed al Cron4 (ma anche a cercare le catene che non trovo[:(]) e domani si passa il confine e lo Schluga si avvicina... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> CAVALLO PAZZO?!?id="size6"> Ma ancora ciorcola? che personaggio... ok, ok sono a casuccia al freddo. qui a Belluno è una lastra di ghiaccio da quando la notte trra natale e s.stefano ha fatto unas buffa nevicata: prima litrri di acqua, poi una bella ghiacciata e trre otre trte di nevicata intensa. un macello! ho ancora croste di ghiaccio sul tetto della macchina e pure sul camper! Il gas della bombola di casa la notte ghiaccia ed al mattino si fa il caffè con la piastra elettrica. Invece nel camper, tetto ghiacciatro pure lui, il riscaldam,ento è andato subito, anche se credo di avere due bombole estive. La BM ovviamente era a terra ed ho fatto partire il Ducato con il supporto della Nubirona. I preparativi fervono, forse però saremo in due. Serena è riuscita a farsi venire una forma virale di bronchite ai 25 gradi (+) di sharm-el-sheik (egitto). Me li vedo prorpio. domattina (H.02.00) rientrano e dopodomani li fiondo ai -15 dello shluga. sbalzo termico: 40 gradi! Per ora è tutto, vado a fare lo spezzatino!
La notte mi sentivo un pochino agitato...[:D], non sapevo bene cosa fosse... come una sensazione strana dentro[:D][:D][:D]...insomma al mattino mi son svegliato tra Brianza Golf e Cavallo Pazzo...finora conosciuti solo tramite forum! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >