quote:Originally posted by franch63> lo avevo immaginato, vista l'impossibilità di venire di briciola[:(]. vuol dire che stavolta saranno 4 i piedini che sistemerà franch [:D][8D][:D]
buongiorno a tutti FDB siamo quasi pronti per partire,penso che in camper non manca niente. dimenticavo noi siamo soli lele non viene[:(][:(] >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao partiamo anche noi domani pom. mi sono accordato con Fabio per sentirci e magari partiamo assieme, noi da PD!id="navy">
eccoci! ancora un giorno e mezzo di preparativi, noi purtroppo non si parte prima di domani (31/12) pomeriggio. Oggi faccio la seconda infornata di spezzatino e la sera carichiamo il vestiario. Devo ancora scaricare l'estivo e fare spazio alla batteria motore di scorta, quella che c'è non ce la fa. A proposito, se si sta attaccati al 220, si ricarica anche la batteria motore? non ricordo... -- gilby ps. siamo solo io e faminga a partire domani pomeriggio? >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca, allora come detto da Silvia l'autobus è gratis[;)] ,fermata subito fuori dal campeggio. ( Millenium express )direzione Pramollo ferma proprio davanti all'impianto di risalita. Piste adatte a tutti, per i piccoli piste ad hoc nella seconda fermata intermedia che effettua la cabinovia. Ci sono un po di code ma sono abbastanza scorrevoli. neve ottima e ci mancherebbe con tutta quella scesa[;)] farinosa e nn gelata. Lo SKIPASS costa 36 euro a scalare a seconda dell'orario che si arriva, in più si pagano 5 euro di caparra che a fine giornata vengono restituite da una macchinetta fuori la seggiovia. Spero di esservi stato utile vi aspettiamo. e come silvia mi posso connettere pure io per poco tempo. Qui un collegamento internet costa un botto. Roberto
attendo notizie dalle piste: quanto ci mette la navetta. quando scendi quale distanza dagli impianti? Grazie >
AUGURONIIIIIIIIIIII RAGAZZACCI
Alberto Lalla Alex Aliceid="size3">id="blue">
DB [:)][:)][:)][:)]
spero che lì vada tutto per il meglio [:)][:)]
ci vedremo alla prossima occasione (cicioli?? [:)][:D][:D][:D])
p.s. un saluto e un augurio particolare a briciola, spero che il vostro impedimento non sia dovuto a cose gravi [:(]
ciao lorenzo patrizia giada
65