Roberto
Animali annessi al campeggio
Le piste del comprensorio del pramollo
Cenetta tipica austriaca prima della grande abbuffata
Questa pianta ghiacciata la dice tutta sulla temperatura ke avevamo lì
Si comincia con questo bel pezzo di spek[:p][:p]
Per poi passare a questo superbo violino di prosciutto crudo[:p][:p]
Frank ha ammesso ke tutto quello che succede ai raduni è sempre colpa sua [:D][:D]
Balli spericolati[;)]
http://www.facebook.com/album.p...
Si parteeeee...
Slittino fa rima con spuntino...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by franch63> ...[:D][:D][:D]dai che apriamo un post "F.d.B. PERSI & TROVATI"id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
anche la famiglia franch arrivata a casa ,dopo due giorni a sappada con temperatura da gelo 20/27 gradi sotto zero. un grazie di vero cuore x il bellissimo fine anno passato insieme a tutti voi spendidi amici FDB vecchi e nuovi, un grazie anche alla splendida amica SILVIA69 per la riuscita della festa. A tutti i FDB noi abbiamo N.1 pentola con coperchio di vetro e manici dorati,N.1 mestolo nero, N.1 cucchiaio con manico trasparente con puntini colorati. Spero che non facciano la stessa fine della terrina di macrilla. CIAO FDB alla porossima.[:)]id="blue"> >
quote:Originally posted by teran> se si sono incastrati, lo hanno fatto solamente per restere ancora un po' lì... ormai avevano già messo le catene.....[:D][8D]
Salve, rientrati il 2 la sera, ma mi collego appena adesso. Ringrazio Silvia per la splendida organizzazione e tutti gli FDB per l'ottima compagnia.[;)] Una domamda: mushu family � rientrata, oppure s'� incastrata di nuovo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni..., mi sto ancora rotolando dalle risate![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Per i Mushu invece non vorrei che stessero ancora discutendo su quel parcheggio; -si te l'avevo detto io di fare manovra ma se sei tu che guidi la responsabilità è tua...id="green"> -Piantalaaaaa...se non ha nessuna responsabilità perchè lo chiamano secondo pilota? -Secondo presume che ce ne sia uno, come primo, no?id="green"> -cosa vorresti dire con questo? Ringrazia che non ho più la pala della neve... -a proposito...[:D][:D][:D]id="green"> Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >