Roberto quote:Originally posted by PinkPauly> il problema è ke la pala è ancora sul camper[:(!][:(!][:(!] ed uscire ci vuole la ruspa Roberto
Spala vecchio mio!!!...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by teran> il che vuol dire, in fatto di temperatura percepita, che siamo circa sui -8
Grazie![:D][:D][;)] Comunque, quì sull'altipiano, sole con bora media e adesso -2. Per bora media si intende attorno ai 60/70 kmh.[8D] >
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by matto> Ciao Denis eccoti il link per inserire le foto. in 3 passi inserisci le foto direttamente senza usare ( insert image ) del col.
La famiglia Matto e' rientrata anche lei. Ieri ho abbandonato alcuni sbussolati a Riscone per Fare la cena di capodanno a casa del suocero ( che era in ospedale a capodanno). Vi immaginate un appartamento con 26 persone dentro che fanno il conto alla rovescia il giorno 05/01/08.............roba da FDB. Poi siccome il vino non e' mancato sono riuscito ad arrivare sotto casa, ,,,,,ma alla fine abbiamo dormito nel camper ( siamo tutti fuori). Oggi pulizia generale.......camper esterno compreso. Pronto per una nuova avventura Un ringraziamento a tutti ( organizzatori - amici -tutti tutti tutti). Con i FDB il divertimento e' assicurato....e adesso che mi avete conosciuto....SONO C....I VOSTRIid="size4">id="red"> Grazie grazie grazie P.S. Se qualcuno mi spiega come inserire le foto....lo faccio volentieri >
http://it.tinypic.com/
Ciao Roberto P.S. è stato un spasso aver sciato con tutti voi e gli altri sbussolati nn vedo l'ora di poterlo rifare.[;)][;)][;)]quote:Originally posted by franch63> E' la nostra!!!!!!!!!!!!!! la pentola con manici dorati e coperchio di vetro + il mestolo nero!!!! ce la siamo scordata li.... la pentola era piena di tortellini. purtroppo abbiamo lasciato la festa per un improvviso malore di mia moglie......e ovviamente come faremo per riaverla????[;)][;)] la festa era bellissima......anche se non ci iamo coosciuti...[:I][:I]diciamo bene...[8D]
anche la famiglia franch arrivata a casa ,dopo due giorni a sappada con temperatura da gelo 20/27 gradi sotto zero. un grazie di vero cuore x il bellissimo fine anno passato insieme a tutti voi spendidi amici FDB vecchi e nuovi, un grazie anche alla splendida amica SILVIA69 per la riuscita della festa. A tutti i FDB noi abbiamo N.1 pentola con coperchio di vetro e manici dorati,N.1 mestolo nero, N.1 cucchiaio con manico trasparente con puntini colorati. Spero che non facciano la stessa fine della terrina di macrilla. CIAO FDB alla porossima.[:)]id="blue"> >
e
Un saluto a Giankyroll che aveva un bellissimo huski bianco che si confondeva con la neve dello Schluga;
leggendo qua e la ho saputo che l'equipaggio mushu è rimasto più impantanato di noi[:D]! noi simo usciti dalla piazzola 342 (dove eravamo come abusivi non essendoci abbastanza spazio nella 344) solo al quarto tentativo. In compenso lode lode lode al 19td che è partito quasi al primo colpo. il coinquilino di piazzola mi ha guardato sbalordito ed ha escalamato "Che c..o!"... le chiappe ringraziano...
Comunque la prossima volta mi organizzo meglio, con il bombolone al seguito per scaldare le pietanze e non come questa volta che è servito solo a sghiaccire la ghigliottina delle grige...
(segue)
--
gilby quote:Originally posted by nedved67>bene bene se vieni all'uscita dei ciccioli a S.Martino in Rio te la rendo volentieri e se non esce il padrone del cucchiaio ti rendo anche quello!!!!!
quote:Originally posted by franch63> E' la nostra!!!!!!!!!!!!!! la pentola con manici dorati e coperchio di vetro + il mestolo nero!!!! ce la siamo scordata li.... la pentola era piena di tortellini. purtroppo abbiamo lasciato la festa per un improvviso malore di mia moglie......e ovviamente come faremo per riaverla????[;)][;)] la festa era bellissima......anche se non ci iamo coosciuti...[:I][:I]diciamo bene...[8D]
anche la famiglia franch arrivata a casa ,dopo due giorni a sappada con temperatura da gelo 20/27 gradi sotto zero. un grazie di vero cuore x il bellissimo fine anno passato insieme a tutti voi spendidi amici FDB vecchi e nuovi, un grazie anche alla splendida amica SILVIA69 per la riuscita della festa. A tutti i FDB noi abbiamo N.1 pentola con coperchio di vetro e manici dorati,N.1 mestolo nero, N.1 cucchiaio con manico trasparente con puntini colorati. Spero che non facciano la stessa fine della terrina di macrilla. CIAO FDB alla porossima.[:)]id="blue"> >
>