CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 1058
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:00:00
Siccome sentivo la nostalgia delle nevi austriache ecco un assagio di quello ke sta scendendo in quel di Milano. sono più di 10 cm.[:D][:D][:D][:D] se continua così come dicono le previsioni domani a casaaaaaaaaaaa[:)][:)] Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:05:32
Spala vecchio mio!!!...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:13:01
quote:Originally posted by PinkPauly
Spala vecchio mio!!!...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> il problema è ke la pala è ancora sul camper[:(!][:(!][:(!] ed uscire ci vuole la ruspa Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:12:42
Che belle foto....mi spiace veramente esserci persi questa bella occasione! Sarà per la prossima....mi consolo con Martina che ha messo gli sci la prima volta qui a pozza ddi fassa.....che bella la neve![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:09:36
Anche qui questa mattina qualche fiocco di neve mentre si sistemava il camper dopo il rientro!!!!! Dopo quasi una settimana di alta montagna ..... rientrare il quelli di Reggio e cosa trovare ....... ancora NEVE!!!!!!! Quest'anno credo di aver fatto il pieno di neve!!!!! .... anche se penso non sia ancora finita!!!! Buon lavoro Roberto!!!!!!![:D][:D] moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:15:48
buongiorno a tutti...anche Bergamo è sotto tanta..tanta neve[;)] oggi i ringraziamenti particolari a chi.. la mattina del 31 dicembre, nella famigerata piazzola 373 ci ha dato una mano... un braccio (2).. e tanta tanta "pazienza"..... quindi, ringraziamo gli uomini presenti...e in particolar modo la moglie di Teran.... per aver dato "una spinta" al nostro mezzo incastrato a perfezione tra le aiuole delimitatrici delle piazzole[:D] .... certo che Dany aveva fatto proprio un bel parcheggio[:D]...nemmeno se l'avessimo voluto..sarebbe stato così "preciso"[:D] .... peccato, non essere riusciti a "immortalare"[:D][:D][:D] buona ripresa a tutti !!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:31:46
Grazie![:D][:D][;)] Comunque, quì sull'altipiano, sole con bora media e adesso -2. Per bora media si intende attorno ai 60/70 kmh.[8D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:53:20
quote:Originally posted by teran
Grazie![:D][:D][;)] Comunque, quì sull'altipiano, sole con bora media e adesso -2. Per bora media si intende attorno ai 60/70 kmh.[8D] >
> il che vuol dire, in fatto di temperatura percepita, che siamo circa sui -8
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:58:13
La famiglia Matto e' rientrata anche lei. Ieri ho abbandonato alcuni sbussolati a Riscone per Fare la cena di capodanno a casa del suocero ( che era in ospedale a capodanno). Vi immaginate un appartamento con 26 persone dentro che fanno il conto alla rovescia il giorno 05/01/08.............roba da FDB. Poi siccome il vino non e' mancato sono riuscito ad arrivare sotto casa, ,,,,,ma alla fine abbiamo dormito nel camper ( siamo tutti fuori). Oggi pulizia generale.......camper esterno compreso. Pronto per una nuova avventura Un ringraziamento a tutti ( organizzatori - amici -tutti tutti tutti). Con i FDB il divertimento e' assicurato....e adesso che mi avete conosciuto....SONO C....I VOSTRIid="size4">id="red"> Grazie grazie grazie P.S. Se qualcuno mi spiega come inserire le foto....lo faccio volentieri
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:07:22
Siamo arrivati al calduccio +8 anche noi dopo 800 km. Un ringraziamento a tutti i FDB per le magnifiche giornate passate in allegria.[:)][:)][:D] E naturalmente Buona Befana Sbussolati[:D][:D][:D] Franco, Marianna, Paola id="blue">id="size3">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:44:06
quote:Originally posted by matto
La famiglia Matto e' rientrata anche lei. Ieri ho abbandonato alcuni sbussolati a Riscone per Fare la cena di capodanno a casa del suocero ( che era in ospedale a capodanno). Vi immaginate un appartamento con 26 persone dentro che fanno il conto alla rovescia il giorno 05/01/08.............roba da FDB. Poi siccome il vino non e' mancato sono riuscito ad arrivare sotto casa, ,,,,,ma alla fine abbiamo dormito nel camper ( siamo tutti fuori). Oggi pulizia generale.......camper esterno compreso. Pronto per una nuova avventura Un ringraziamento a tutti ( organizzatori - amici -tutti tutti tutti). Con i FDB il divertimento e' assicurato....e adesso che mi avete conosciuto....SONO C....I VOSTRIid="size4">id="red"> Grazie grazie grazie P.S. Se qualcuno mi spiega come inserire le foto....lo faccio volentieri >
> Ciao Denis eccoti il link per inserire le foto. in 3 passi inserisci le foto direttamente senza usare ( insert image ) del col.

http://it.tinypic.com/

Ciao Roberto P.S. è stato un spasso aver sciato con tutti voi e gli altri sbussolati nn vedo l'ora di poterlo rifare.[;)][;)][;)]

Modificato da sfinge62 il 06/01/2009 alle 21:53:48
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:47:08
Ciao a tutti, anche noi siamo riusciti a tornare a casa ieri sera alle ore 00.15 ...... come Matto family abbiamo dormito sotto casa! [:D] Grazieeeeeeeee a Silvia che ha organizzato e a tutti gli altri sbussolati per le bellissime giornate passate insieme!!! Un salutone anche dai nostri compari toscani che sono ancora scollegati [:0] Beati voi che avete la neve! ............ noi solo tanto sole!!!! [8D] ciao ciao a presto. Andrea e Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:59:52
CARISSIME BEFANE, DEPONETE LE SCOPE, TOGLIETE I NASI FINTI..ANCHE PER QUEST'ANNO LA MISSIONE E' FINITA...TORNATE AD ESSERE LE STRAFIGHE DI SEMPRE..[:D] TANTI AUGURI DENISid="size5">id="red">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:38:38
Ciao a tutti,rientrati anche noi,ieri sera dopo una fantastica giornata di giochi a Nevelandia di Sappada dove ci siamo spostati dalla ns.partenza da Riscone e dopo un'altra notte freddina.. Un grande grazie alla Silvia che ha organizzato tutto questo ed a tutti quelli che si sono adoperati per la perfetta riuscita,quindi GRAZIE A TUTTIIIIid="size4"> Grazie anche a Denis-Matto per i consigli sul mio camper..a Sappada a -22 tutto ok non si è ghiacciato niente[8D] Anche noi volevamo salutare chi non siamo riusciti a farlo di persona ed anche Norbert per il bellissimo campeggio e la grande disponibilità! Ciao a tutti da Gianky e Silvia,Filippo,Denise[:)] SCIAOOid="navy">
17
nedved67
nedved67
04/03/2008 22
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:52:34
quote:Originally posted by franch63
anche la famiglia franch arrivata a casa ,dopo due giorni a sappada con temperatura da gelo 20/27 gradi sotto zero. un grazie di vero cuore x il bellissimo fine anno passato insieme a tutti voi spendidi amici FDB vecchi e nuovi, un grazie anche alla splendida amica SILVIA69 per la riuscita della festa. A tutti i FDB noi abbiamo N.1 pentola con coperchio di vetro e manici dorati,N.1 mestolo nero, N.1 cucchiaio con manico trasparente con puntini colorati. Spero che non facciano la stessa fine della terrina di macrilla. CIAO FDB alla porossima.[:)]id="blue"> >
> E' la nostra!!!!!!!!!!!!!! la pentola con manici dorati e coperchio di vetro + il mestolo nero!!!! ce la siamo scordata li.... la pentola era piena di tortellini. purtroppo abbiamo lasciato la festa per un improvviso malore di mia moglie......e ovviamente come faremo per riaverla????[;)][;)] la festa era bellissima......anche se non ci iamo coosciuti...[:I][:I]diciamo bene...[8D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/01/2009 alle: 07:49:16
Buon rientro al lavoro a tutti gli Sbussolati.Ragazzi....ho ancora le lacrime agli occhi...ho rivisto per la centesima volta il volo di Ivan con i pattini al lago ghiacciato...cose dell'altro mondo..dovete vederlo perche'merita veramente.G R A N D E [:D][:D][:D][:D] IVAN SEI MITTICCOOOO!!!!!!!!!!Adesso sta nevicando tanto per cambiare...meglio cosi' si scia fino a Pasqua[:D]Roby-Sfinge devi sciare con noi al Plan con Ranocchio e tutti gli altri promesso? Ciao a tutti. Fabio.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:22:31
Buon giorno sbussolati! Oggi rientro al lavoro, Belluno miracolata e così niente neve, in provincia si viaggia tranquilli. Dal 3/1 la moglie è a letto con la febbre a 38. Ci siamo dati il cambio: prima io che son arrivato allo schluga devastato (praticamente uno zombie per 2 giorni), 1 giorno alle terme di Bad Bleiberg... Mi scuso per la mia 'assenza', ma mi ha fatto comunque un enorme piacere conoscere di persona molti di voi, peccato non aver potuto approfondire meglio. Ora in congelatore ci sono 2 dei 3 chili di ottimo spezzatino che avevo fatto per i FdB, mentre le crespelle al prosciutto e fungi, ad una ad una le ho mangiate tutte, troppo buone per essere il primo esperimento! Anche Elisabetta è stata molto contenta di conoscervi, anche se era molto titubante. Ma come avete potuto riscontrare dei due è lei il vero 'animale' da branco. Alle 3 di mattina nella sala del cinemexx semivuoto 4 giovanotti si rotolavano per terra con il microfono e qualcuno li giustificava: "..'so ragazzi..." assicuriamo che abbiamo visto di peggio e siete fortunati che non c'era il Gabry, fratello di Elisabetta. Spero di poterlo trascinare con noi la prossima volta, perchè spero che ci sia una prossima volta. Dal punto di vista tecnico: HELP! Avevamo l'interno della mansarda gelato! e si erano gelate anche alcune parti in cabina. Credo che dovremo studiare la maniera per coibentare e riscaldare meglio il mezzo... Come primo set di ringraziamenti: Silvia69 per la perfetta organizzazione pinkpauly e signora per gli ottimi waffer senza glutine teran, l'affettatore di prosciutti mushu, con il suo piumino rosa che tanto è piaciuto ad elisabetta (che adora il rosa) ranocchio e il loro spettacolino polacco matto and family, davvero carinissimi (anche se credo siamo passati quasi inosservati). (segue) -- gilby

Modificato da obionekenoby il 07/01/2009 alle 12:25:27
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:01:43
Se qualcuno si stesse ancora chiedendo "ma chi era obionekenoby?" (a parte la presentazione decisamente poco lucida, quasi da tossico) ecco due rare clips: e Un saluto a Giankyroll che aveva un bellissimo huski bianco che si confondeva con la neve dello Schluga; leggendo qua e la ho saputo che l'equipaggio mushu è rimasto più impantanato di noi[:D]! noi simo usciti dalla piazzola 342 (dove eravamo come abusivi non essendoci abbastanza spazio nella 344) solo al quarto tentativo. In compenso lode lode lode al 19td che è partito quasi al primo colpo. il coinquilino di piazzola mi ha guardato sbalordito ed ha escalamato "Che c..o!"... le chiappe ringraziano... Comunque la prossima volta mi organizzo meglio, con il bombolone al seguito per scaldare le pietanze e non come questa volta che è servito solo a sghiaccire la ghigliottina delle grige... (segue) -- gilby

Modificato da obionekenoby il 07/01/2009 alle 11:07:28
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:56:22
quote:Originally posted by nedved67
quote:Originally posted by franch63
anche la famiglia franch arrivata a casa ,dopo due giorni a sappada con temperatura da gelo 20/27 gradi sotto zero. un grazie di vero cuore x il bellissimo fine anno passato insieme a tutti voi spendidi amici FDB vecchi e nuovi, un grazie anche alla splendida amica SILVIA69 per la riuscita della festa. A tutti i FDB noi abbiamo N.1 pentola con coperchio di vetro e manici dorati,N.1 mestolo nero, N.1 cucchiaio con manico trasparente con puntini colorati. Spero che non facciano la stessa fine della terrina di macrilla. CIAO FDB alla porossima.[:)]id="blue"> >
> E' la nostra!!!!!!!!!!!!!! la pentola con manici dorati e coperchio di vetro + il mestolo nero!!!! ce la siamo scordata li.... la pentola era piena di tortellini. purtroppo abbiamo lasciato la festa per un improvviso malore di mia moglie......e ovviamente come faremo per riaverla????[;)][;)] la festa era bellissima......anche se non ci iamo coosciuti...[:I][:I]diciamo bene...[8D]
>
>bene bene se vieni all'uscita dei ciccioli a S.Martino in Rio te la rendo volentieri e se non esce il padrone del cucchiaio ti rendo anche quello!!!!!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:11:04
Bene, avevo paura che il nostro comportamento caciaroso avesse impaurito i nuovi arrivi, soprattutto nedved che non ho più visto ancora prima della mezzanotte. Ma Sicraal c'è ancora? Non preoccuparti,non ti capitiamo tutti ad Ancona...o forse si?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link