CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 1058
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:17:53
quote:Originally posted by obionekenoby Un saluto a Giankyroll che aveva un bellissimo huski bianco che si confondeva con la neve dello Schluga; leggendo qua e la ho saputo che l'equipaggio mushu è rimasto più impantanato di noi[:D]! noi simo usciti dalla piazzola 342 (dove eravamo come abusivi non essendoci abbastanza spazio nella 344) solo al quarto tentativo. In compenso lode lode lode al 19td che è partito quasi al primo colpo. il coinquilino di piazzola mi ha guardato sbalordito ed ha escalamato "Che c..o!"... le chiappe ringraziano... Comunque la prossima volta mi organizzo meglio, con il bombolone al seguito per scaldare le pietanze e non come questa volta che è servito solo a sghiaccire la ghigliottina delle grige... (segue) -- gilby >
> Ciao e contracambio i saluti,ehm..Akim è un Samoiedo e si è divertito come non mai in questa settimana..pensa che ieri pomeriggio visto che c'era ancora parecchia neve qui a PD i bimbi hanno preso il bob per giocare e lui come l'ha visto si è messo ad abbaiare ed ho dovuto farlo trainare ancora!id="navy">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:28:23
Scusami con Akim, in fatto di cani sono ehmm... un cane! non capisco un gran chè delle varie razze, posso solo dire che il tuo è proprio una bella bestiola! Molti passanti impazzivano al vedere che gli avevi montato la cuccia-mobile... -- gilby
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:07:57
quote:Originally posted by obionekenoby
Se qualcuno si stesse ancora chiedendo "ma chi era obionekenoby?" (a parte la presentazione decisamente poco lucida, quasi da tossico) ecco due rare clips: Un saluto a Giankyroll che aveva un bellissimo huski bianco che si confondeva con la neve dello Schluga; leggendo qua e la ho saputo che l'equipaggio mushu è rimasto più impantanato di noi[:D]! noi simo usciti dalla piazzola 342 (dove eravamo come abusivi non essendoci abbastanza spazio nella 344) solo al quarto tentativo. In compenso lode lode lode al 19td che è partito quasi al primo colpo. il coinquilino di piazzola mi ha guardato sbalordito ed ha escalamato "Che c..o!"... le chiappe ringraziano... Comunque la prossima volta mi organizzo meglio, con il bombolone al seguito per scaldare le pietanze e non come questa volta che è servito solo a sghiaccire la ghigliottina delle grige... (segue) -- gilby >
> [:I][:I][:I] non è che non ci fosse abbastanza spazio è che pensando fosse una piazzola per camper mi ci sono piazzatto giusto giusto in mezzo [:I][:I][:I] perdono perdono [:I][:I][:I] ...diciamo che ciò però mi ha permesso di salvare i fanalini nella manovra di parcheggio [:o)][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:45:12

http://www.facebook.com/video/v...

Se vi puo interessare il video che ho fatto per l'ultimo dell'anno Sono prove tecniche se non riuscite a vederlo dite qualcosa .... senza lapidarmi[:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:15:24
quote:Originally posted by steeve67

http://www.facebook.com/video/v...

Se vi puo interessare il video che ho fatto per l'ultimo dell'anno Sono prove tecniche se non riuscite a vederlo dite qualcosa .... senza lapidarmi[:D][:D] >
> Nn ti lapidiamo di certo [:D][:D] Poi come faremmo senza la Nostra regista professionista ad avere questi video fantastici?[;)][;)][;)] Monia poi mi spiegherai quando ci vediamo come fai a creare l'inizio dei tuoi vedeo, cosi belli. Roberto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:23:17
caio Monia, non è che ptresti render il video accessibile anche i non facebook utenti? [:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:41:59
quote:Originally posted by Bilbo
caio Monia, non è che ptresti render il video accessibile anche i non facebook utenti? [:D] >
> Se sapessi come fare lo farei volentieri!!!! ma non sono molto tecnologica!!!!! moniaid="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:33:01
Bilbo .... proprio non so cosa fare .... anche pino mi ha dato un consiglio ma non funziona!!!! ho provato anche a mandartelo per email, ma è troppo grosso e non me lo carica!!!! ...... registrati a facebook ..... cosi lo guardi[;)][;)][;)] moniaid="orange">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:51:23
Finalmente abbiamo capito come inserire le foto..id="size2">id="red"> GRAZIE A ROBY E DANILO..[:)]id="size2"> id="size2">id="red">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:37:30
quote:Originally posted by PurpleAlex [:I][:I][:I] non è che non ci fosse abbastanza spazio è che pensando fosse una piazzola per camper mi ci sono piazzatto giusto giusto in mezzo [:I][:I][:I] perdono perdono [:I][:I][:I] ...diciamo che ciò però mi ha permesso di salvare i fanalini nella manovra di parcheggio [:o)][:D] >
> Ma tranquillo! certo non lo sapevi che avevano deciso di farci stare 2 per piazzola, come non lo hanno detto a me, certo non lo hanno detto neanche a te, eppoi ci si stringe un po' e si sta tutti felici e contenti. Problemi zero. Piuttosto cosa hai usato per scaldare il motore del tuo carioca 50? [?] -- gilby
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:39:07
Bilbo .... proprio non so cosa fare .... anche pino mi ha dato un consiglio ma non funziona!!!! ho provato anche a mandartelo per email, ma è troppo grosso e non me lo carica!!!! ...... registrati a facebook ..... cosi lo guardi[;)][;)][;)] moniaid="orange"> >
> Potresti provare a caricarlo su you tube e poi a copiare qui il link che ti da... su altri forum funziona a meraviglia, io lo facevo spesso, spero che anche su camperonline funzioni !!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:02:27
quote:Originally posted by Macrilla
Bilbo .... proprio non so cosa fare .... anche pino mi ha dato un consiglio ma non funziona!!!! ho provato anche a mandartelo per email, ma è troppo grosso e non me lo carica!!!! ...... registrati a facebook ..... cosi lo guardi[;)][;)][;)] moniaid="orange"> >
> Potresti provare a caricarlo su you tube e poi a copiare qui il link che ti da... su altri forum funziona a meraviglia, io lo facevo spesso, spero che anche su camperonline funzioni !!
>
> Sinceramente sono molto restia a mettere i miei video du youtube [:D][:D][;)][;)]id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:30:14
quote:Originally posted by Macrilla
>
> Sinceramente sono molto restia a mettere i miei video du youtube [:D][:D][;)][;)]id="orange">
>
> Perchè ? credi sinceramente che facebook sia meglio ?? Dare i nostri veri nomi non è stata una bella mossa, in verità ! Ci sono stati molti furti di immagine, la malavita ci attinge a piene mani per costruire documenti falsi, hanno immagini ed informazioni... e poi mi dicevano che è molto difficile cancellarsi..
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:15:05
Recupero dal profondo questo thread, perchè ho notato che la coppia di Eraclea, i ballerini di salsa, non erano nell'elenco! magari non sono del forum? non ricordo più i loro nomi. Qualcuno è in grado di aiutarci? -- gilby
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:48:47
quote:Originally posted by obionekenoby
Recupero dal profondo questo thread, perchè ho notato che la coppia di Eraclea, i ballerini di salsa, non erano nell'elenco! magari non sono del forum? non ricordo più i loro nomi. Qualcuno è in grado di aiutarci? -- gilby >
> tranquillo... Monella Vagabonda c'è!!! e si è iscritta per i Cicioli...[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:27:09
Ma infatti Monella vagabonda sull'elenco del pinky non c'è mica, ah, beh, ora me lo segno. grazie stefy! -- gilby
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/01/2009 alle: 16:23:13
Infatti non dovevano esserci, si sono infiltrati all'ultimo momento.[:D]
19
iw3ifb 1
iw3ifb 1
11/11/2006 83
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:56:43
Scusate se mi permetto,chi di voi è su

Facebook

non potrebbe inscriversi al gruppo dello Schluga :

http://www.facebook.com/group.p...

..c'eravamo pure noi... Ciao Sergio

iw3ifb

id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link