CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. Carnevale del Castlein

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 72
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/03/2011 alle: 21:58:56
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 06/03/2011  21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un abbraccio agli amici vecchi e nuovi ed a quelli che riescono sempre a convincerti a cambiare meta ... pur di stare insieme! [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:00:24
Fine settimana culturale fra duchi e arciduchi e vestigie storiche in quel di Sabbioneta e Colorno, cose mai visiatate prima anche se a pochi passi da casa, è la forza dei Fdb che sanno unire incontri ludici a momenti di cultura con la C maiuscola. Un grazie a Monia e Stefano per l'organizzazione e la scelta dell'itinerario concluso poi con la partecipazione al carnevale del Castlen di Castelnuovo Sotto. Noi abbiamo trovato la pizza ottima come la birra, e non ci siamo proprio accorti di disguidi. Quindi un 10+ anche questa volta. Un saluto a tutti i nuovi e i vecchi amici presenti. E' alla prossima. Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 06/03/2011 alle 23:05:38
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:03:43
anche noi rientrati...[;)][;)][;)][;)] ringraziamo tutti i vecchi e nuovi amici per il bellissimo week-end trascorso...[;)]...peccato solo che sia stato breve (brutto arrivare sabato pomeriggio..[:(]) complimenti a Stefano e Monia che sono riusciti a prenotare una giornata da primavera inoltrata...[;)]...a casa al mio ritorno già si batteva i denti...[:D][:(] un benvenuti a Giuseppe e Monica...sperando di non aver lasciato in loro la voglia di non rivederci...[:D][:D][:D] e un ringraziamento agli amici....che cambiano meta per la compagnia...[:D][:D][:D][:D] ora aspettiamo che cada l'ultimo...alber.o [:D]....e poi la carovana è quasi pronta...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie ancora a tutti...[;)][;)][;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:09:23
Messaggio per Lupoid="size3">: verificato giorni e orari di apertura di Andechs chiuso il Venerdì santo quindi per sabato o domenica tutto ok però la birreria chiude alle 20,00 comunque ti metto la stringa del sito.

http://www.andechs.de/kloster-a...

Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 06/03/2011 alle 23:10:46
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:11:39
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 06/03/2011  23:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e gia l'Alber.o è duro...[V] è una quercia secolare [xx(] attendiamo fiduciosi dai [:(][:(][:(]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:12:57
perfetto...grazie Vanni.... domani sera aprirò il post dedicato a monaco....[:p][:p][;)][;)] ...il dado è tratto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
15
moni72
moni72
20/11/2010 31
Inserito il 07/03/2011 alle: 10:26:18
Ciao a tutti. Volevamo ringraziavi per l'accoglienza che ci avete dato, siamo stati benissimo, non ci siamo sentiti degli intrusi ma già vecchi amici, siete splendidi. Un grazie particolare per Monia e family che hanno organizzato un week doc (in pizzeria secondo noi è andato tutto ok: pizza buona compagnia eccellente). Seguiremo nei prossimi giorni le vs iniziative, pensavate di esservi liberati di noi?[;)]. Ora ricominciamo a lavorare [V]buona giornata e a presto. Mony72 e family
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/03/2011 alle: 14:19:09
Anche noi rientro tutto ok.Sempre grati a Monia e Stefano x organizzazione impeccabile! Abbiamo unito cultura e divertimento[:D]A tutti x la solita[;)]compagnia FdB ai nuovi arrivati Mony e Gios che si sono ottimamente integrati nel gruppo[;)]...un grazie veramente speciale[;)][;)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio Anna Edo e Matteo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/03/2011 alle: 23:09:46
Ecco alcune foto del meraviglioso finesettimana la reggia di colorno tutti verso i giardini della reggia i giardini mentre gli uomini hanno mire piuttosto basse... le donne mirano sempre piu in altro!![^][;)] foto di gruppo!! ... continua.... id="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 08/03/2011 alle: 00:39:06
Castelnovo di Sotto!! by night in pizzeria la mattina in piazza i preparativi fervono e noi tutti a guardare.. e mentre tutto si prepara noi ci gruggioliamo al sole e i bimbi giocano ed ora carnevale siaaaaaaaaaaa..... i carri.. ed alla fine.... due chicche... scioccanti!![:0][:0][:0] e con queste due ho terminato!! il mio piccolo resoconto ... adesso aspettiamo quelle di Sabbioneta dove noi non c'eravano! notte a tutti stefano monia sara simone ps ... grazie di nuovo a tutti!! l'inconveniente della pizzeria è stato far mangiare l'Anna TARDI TARDI!! [;)][;)] id="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:47:38
Belle foto Monia, del resto con dei soggetti così "fotoigienici" non si poteva proprio pensare che non fossero così. Ciao Vanni
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/03/2011 alle: 18:11:57
Metto questa stringa delle foto del carnevale se le volete vederle. ciao Vanni

https://picasaweb.google.com/il...


Modificato da IlVeterano il 08/03/2011 alle 22:09:23
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/03/2011 alle: 20:44:43
Ciauz....sono rientrato pure IO!![:D][:D][:D][:D][:D] Per i commenti...lascio parlare le foto.... Il risveglio nella "Piccola Atene"... Lascio volentieri al Vanni la spiegazione del perchè viene chiamata così Sabbioneta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mentre i ragazzi già si divertono... Guidati dal nuovo navigatore di Pino...ci avviamo per la visita. L' esterno della 3° sala più lunga del mondo...com'era il conto Pino[?][?][?] 96 piedi X 235 / 2 = 12[:D][:D][:D][:D][:D][:D] In attesa della guida... Fabio conta le piastrelle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Particolari del palazzo Giardino.... Tutti attentissimi alle spiegazioni della guida! Il palazzo Ducale...purtroppo all' interno non si potevano fare foto!![V][V][V] Quello che è rimasto del vecchio castello... il resto lo si può ammirare a Monza!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Le mura della cittadina... La cultura mette appetito![:D][:D][:D][:D][:D][:D] La visita è stata cosi interessante che ci ha fatto tornare in dietro nel tempo...[:D][:D][:D][:D][:D] Continua..... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/03/2011 alle: 20:52:46
144 piedi = 4+1 = 5 = 15 = 5+1= 6 ... la chiave d'accesso per il paradiso ahahahahaha ma uno studioso che si chiama Pippen può essere attendibile?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/03/2011 alle: 21:05:39
belle foto, rendono sempre l'idea[:0] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/03/2011 alle: 23:16:51
Per il pranzo ci spostiamo a Colorno.... Nel parcheggio....timidi... timidi... ci aggiriamo con dei piattini per tastare il terreno... ...visto che nessuno ci faceva caso...ci siamo sbragati!![:D][:D][:D][:D] Poi è arrivato lui... Sarà stato l'effetto delle lenti.... o di entrambe.... lenti + birra...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] tant'è che è cambiata l' atmosfera![:D][:D][:D][:D][:D] Ma....finalmente arrivano gli organizzatori del raduno... E d'incanto tutto torna alla normalità...[:D][:D][:D][:D] E si parte per la Reggia .... Qui mi fermo...perchè la Monia ha già ben reso l' idea del proseguo della visita... Balzo direttamente in pizzeria per dei bei primi piani fatti da Lalla P.s. l' unico problema che ho riscontrato in pizzeria... è stata la figuraccia che ho fatto... dopo 10 tentativi per chiudere la finestra ho rinunciato...[B)][B)][B)][B)] per poi far arrivare una signora che al primo colpo...[:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Continua... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/03/2011 alle: 19:22:56
Domenica mattina...dopo aver fatto scorta di: Ci sediamo per consumare un pranzo "frugale"!![:D][:D][:D][:D][:D] SEEEEEEEEEEEEEE e chi mi crede! Lo Stefano giusto per ricordarci che non si possono far tavolate... Ci apparecchi la tavola di.....[|)][:D]squisiti fatti in casa dalla Monia!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ma Vanni quanti cappellini hai[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Naturalmente Fabio...l' invidioso![:D][:D][:D][:D][:D] Concludo con qualche scatto inedito.... Fatto da Lalla in posizione ....privilegiata!![8D][8D][:D][:D][:D][:D] Questa è dedicata a Pino...Ros e Macri!![:D][:D][:D][:D] Questa la dedico al Piccolo Pino...Ma quanto era brutto quello scimione[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ecco svelato l' arcano!![:D][:D][:D][:D][:D] Brava Lalla!![8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] E con questa ho concluso! Di nuovo grazie agli organizzatori, partecipanti e a voi che leggete!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:08:46
Bravo Vanni ... Bravo Alberto! Belle foto ... complimenti!! moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:43:18
Macchè bravo Alberto son tutte mie le foto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bravo a postarle [:D][:D][:D][:D][:D] un bacio[:)]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:52:18
... posizione privilegiata? ecco dove era finita!! e noi a cercarla per tutto il pomeriggio[}:)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link