quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/11/2011 20:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se la Sicilia la postici di qualche anno.. anche noi ! ! ! Gabry cerca neve[:0]e compagnia per sciare io preferirei il clima mite[;)] Dany...al 50% tra me e Gabry...e la Sofy, ovviamente dove ci sono le sue amiche[:X] (l'importante non farla sciare[;)]) ... di certo io ho solo la settimana di ferie di Natale...il resto BOH ! ! ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/11/2011 20:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia, noi siamo intenzionati ad andare i Sicilia (tre camper ad oggi) se hai voglia ci puoi seguire su gruppi (ragazzi senza confini) ciao lu luca
quote:Risposta al messaggio di shiva65 inserito in data 11/11/2011 19:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow,finalmente della gente che arriva dalla mia terra. Abitate a Bari città? Noi abitiamo a Saronno, ma baresi di origine, e quest'anno, visto che siamo senza camper, aspettando che arrivi quello nuovo, non potremo essere della combricola ma se riuscite a combinare il capodanno con gli FDB non ve ne pentirete. Successo assicurato. Di ragazzi/ragazze dell'età di tuo figlio ce ne sono ... CiaoCiao Ros