quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in compagnia potresti valutare anche Andalusia o Portogallo? Io Camargue e Barcellona l'ho già fatta[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 28/03/2011 17:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un posto più vicino no? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Jesolo beach ?!?!? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2011 08:37:32 (> @Marli : Personalmente Londra la consigliere con qualche giorno con un bel volo low cost...ne trovi mille, Invece bellissimo il viaggio nel regno unito ovunque in camper. Noi abbiam fatto Calais-dover, un paio d'ore comodissimo mi sembra sui 100 euro A/R. Puoi prenotare online prima risparmiando qualcosina ma se poi vuoi variare orario al ritorno penale di 40 €, se no vai e ti imbarchi al volo. Bellissima la Cornovaglia!! Noi abbiamo fatto in lungo e largo Inghilterra e Scozia ma evitato Londra e le grandi città.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Via...
Noi si va in Norvegia solo fino alle Lofoten, Capo Nord lo raggiungeremo in altra occasionequote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho iniziato a leggere diari della Calabria, direi che mi sto convincendo...soprattutto faccio felice Leo che non vuol rinunciare al mare, settimana di ferragosto vorrei fare Romantic Strasse e Foresta nera... se qualcuno è interessato...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 29/03/2011 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii... ne parliamo a...Borghetto Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/03/2011 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>subito rimpiazzati i vecchi amori![:(][:D]