quote:Originally posted by silvia69> scusatemi, ma causa Cresima non ho guardato molto in giro... ma a Casal Borsetti il bagno (ammesso che le temperature siano accettabili) si fa in mare ??? Io sono "allergica" all'acqua dei nostri lidi, per quello il Tahiti mi attizzava... cmq mi informo e poi ci sentiamo a me piacerebbe essere in compagnia...
macrilla,non vieni a casal borsetti? >
quote:Originally posted by Macrilla> decisamente sì..... se vuoi, dove vado io, c'è la piscina con acqua dolce.-
quote:Originally posted by silvia69> scusatemi, ma causa Cresima non ho guardato molto in giro... ma a Casal Borsetti il bagno (ammesso che le temperature siano accettabili) si fa in mare ??? Io sono "allergica" all'acqua dei nostri lidi, per quello il Tahiti mi attizzava... cmq mi informo e poi ci sentiamo a me piacerebbe essere in compagnia...
macrilla,non vieni a casal borsetti? >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Dov'è questo posto Cri? [:)]
c'è qualcuno disponibile a venire al lago di Santa Croce ??? offriamo due canoe, ricchi premi e cotillon.... >
quote:Originally posted by Chantal> sulla cartina lo trovi subito sotto Belluno, sulla strada (per noi) per Cortina... è un bellissimo laghetto, dove si prende il sole e si sta bene, c'è un sacco di spazio free per camper (Pinkyyyy ...) ed un campeggio sulla riva del lago per chi non vuole rinunciare ai camping. Nel pomeriggio si alza un delizioso venticello e ci sono un sacco di kytesurf (ma solo su una riva) che sono bellissimi da vedere... ed un ristorantino vista lago dove si spende una cippa...
quote:Originally posted by Macrilla> Dov'è questo posto Cri? [:)]
c'è qualcuno disponibile a venire al lago di Santa Croce ??? offriamo due canoe, ricchi premi e cotillon.... >
>
quote:Originally posted by Faminga> accettano gli amici pelosi, Fabio ??? Non so se posso portarci l'orso [:D][:D][:D][:D][:D]
Sorry:www.bibionemare.com
Fabio. >
quote:Originally posted by Chantal> decisamente... ho dato pure un occhiata, ma...
proprio allo sbaraglio!! Noi stiamo pensando all’oasi Zegna (Biella) ma siete tutti fuori asse [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Faminga> d'accordo... ma a me la vita della lucertola e basta non piace... io voglio fare anche la rana e fare i bagnetti....
accettano gli amici pelosi, Fabio ??? Non so se posso portarci l'orso Al maritino gli diamo qualche lavoretto da fare e intano noi ci abbronziamo in spiaggia!![:D][:D][:D] Fabio. >