quote:Originally posted by silvia69> GRANDE SILVIA!!!! Quoto e stra quoto. [8][8] PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
BASTAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> dove?come?con chi?...... erudirò a mezzo "editto_mail !!!! Regina Bi.Bi. vuole tutelare la sua privacy.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] cmq non mancheremo al San Francesco nel week end del 13-15 giugno.... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Novetredicigiugno??? id="Tahoma"> id="size6"> Dove? Come? Con CHI?... Mmmmm...erudisci il Tuo popolo o Regina BiBi!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal> mi stavo giusto chiedendo .... è che per voi venire al Tahiti è troppo distante ??
Causa maltempo sul Piemonte stiamo valutando un cambio di rotta. [:(][:(] >
quote:Originally posted by steeve67> Monia ... dai fate due passi in più e venite in liguria ... male che vada ... i piedi nell'acqua li mettiamo comunque ... ma nello stesso tempo ciaciamo!!![:)]
......... anche noi partenza dopo la scuola[}:)][}:)] ma finirà bene sta benedetta scuola!!!! non so se sono piu io che voglio che finisca o la sara!!![:D][:D] comunque io ho una voglia di mare che basta mezza ..... partenza a qualsiasi costo!!!! (... o quasi[:D]) moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Non vogliono i cani perciò noi non vogliamo loro [:(] Chissà dove andremo a finire [?]
quote:Originally posted by Chantal> mi stavo giusto chiedendo .... è che per voi venire al Tahiti è troppo distante ??
Causa maltempo sul Piemonte stiamo valutando un cambio di rotta. [:(][:(] >
>
quote:Originally posted by marli> Ros per venire in liguria dovrei fare la Cisa ..... ti diro sarò stupida ma mi viene il panico solo al pensiero .... ma la riviera per noi è un po piu comoda ... monia
quote:Originally posted by steeve67> Monia ... dai fate due passi in più e venite in liguria ... male che vada ... i piedi nell'acqua li mettiamo comunque ... ma nello stesso tempo ciaciamo!!![:)]
......... anche noi partenza dopo la scuola[}:)][}:)] ma finirà bene sta benedetta scuola!!!! non so se sono piu io che voglio che finisca o la sara!!![:D][:D] comunque io ho una voglia di mare che basta mezza ..... partenza a qualsiasi costo!!!! (... o quasi[:D]) moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sull'Adriatico è previsto sole, se un cagnolino bianco vuol finire il lavoro gia iniziato è la cosa migliore sto w.e....poi al sole si asciuga subito e può partire per una seconda passata di fino... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >