quote:Originally posted by Chantal> perche non vi aggregate a noi? tua figlia mi deve sempre una giornata da baby sitter [;)] Chiamami senza problemi o mandami una mail se vi interessa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by Macrilla> Non vogliono i cani perciò noi non vogliamo loro [:(] Chissà dove andremo a finire [?]
quote:Originally posted by Chantal> mi stavo giusto chiedendo .... è che per voi venire al Tahiti è troppo distante ??
Causa maltempo sul Piemonte stiamo valutando un cambio di rotta. [:(][:(] >
>
>
quote:Originally posted by marli> Noi si mangia salame e si buttano le bucce sotto al Pinky...il cagnolino di Chantal va a prendersele e con la schiena mi pulisce per benino il sotto del motore che ha un impianto sperimentale di lubrificazione a caduta[;)]... Totale cagnolino in bicolor, Chantal che mi voleva ammazzare e Pino che conoscendo il prezzo di un lavaggio motore, mi voleva rubare il brevetto![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Non ho capito ... Help! [?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ... meno male che non hai la cassetta-wc con l'areazione ... altrimenti il cane diventava biondo ...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by marli> Noi si mangia salame e si buttano le bucce sotto al Pinky...il cagnolino di Chantal va a prendersele e con la schiena mi pulisce per benino il sotto del motore che ha un impianto sperimentale di lubrificazione a caduta[;)]... Totale cagnolino in bicolor, Chantal che mi voleva ammazzare e Pino che conoscendo il prezzo di un lavaggio motore, mi voleva rubare il brevetto![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Non ho capito ... Help! [?][?][?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by marli [ ... meno male che non hai la cassetta-wc con l'areazione ... altrimenti il cane diventava biondo ...[:D][:D][:D] >> NOO!!!! secondo me usciva calvo [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by silvia69> vi faccio i miei migliori auguri.... credo che ci sarà il mondo in giro questo fine settimana lungo.....
i ranocchi sono già ad igea,ma sembrano esserci tutte le aree affollate.Loro provano a tenerci dei posti al "mare d'inveno" un pò fuori igea.Ci riaggiorniamo domani. >
quote:Originally posted by Bilbo>id="size2"> Anche noi siamo tornati. Ho fatto un giro in bici a vedere se vedo un Arca come mi avevi descritto ma il campeggio era decisamente troppo pieno. Era come cercare un ago nel pagliaio. Io ero alla piazzola 320 con altri 3 camper messi a quadrato.id="green">
siam tornati, e per fortuna che siamo clienti, altrimenti non avremmo trovato posto. tutto strapieno. un grazie ai gestori del capraro per il servizio resoci.- a voi altri com'è andata? >
quote:Originally posted by Macrilla> si..più precisamente di Vigonza,e tu?
gianky, tu sei di Padova, mi pare ?? >
quote:Originally posted by Macrilla> ah però..lontanissimi[:D] bon dai che ci vedremo prima o dopo..ciauzzzzz
Arcella... riusciremo a conoscerci ???? >