quote:Originally posted by stefano3it> piazzola 72, vicino ai bagni C... anch'io ho girato in lungo ed in largo il campeggio, ma non conoscendoti e non sapendo che mezzo hai era un po' difficle trovarti, cercavo se magari c'era un qualche nick o logo di col sul parabrezza....
quote:Originally posted by Bilbo>id="size2"> Anche noi siamo tornati. Ho fatto un giro in bici a vedere se vedo un Arca come mi avevi descritto ma il campeggio era decisamente troppo pieno. Era come cercare un ago nel pagliaio. Io ero alla piazzola 320 con altri 3 camper messi a quadrato.id="green">
siam tornati, e per fortuna che siamo clienti, altrimenti non avremmo trovato posto. tutto strapieno. un grazie ai gestori del capraro per il servizio resoci.- a voi altri com'è andata? >
>
quote:Originally posted by ranocchio> Noi siamo partiti alle 18.30 dopo aver visitato Montebello e siamo arrivati a Treviso aale 24.30. Ranocchi dovete stare con noi. Benarrivati nella compagnia all'equipaggio Giankyrol,comunque è stata un'entrata soft,il battesimo a San Candido Ciao.[:D]id="red">id="size4">
2008 Odissea nellid="size4">.......a statale 309: Equipaggio ranocchi su astronave Marlyn partiti dal pianeta Igea ore 14.30 arrivati alla costellazione Trevisium ore 24. Ore una finalmente sottocoperta. Belllllla la romagna ma caaaaaaavolo che agonia il ritorno. Comunque bellissime giornate passate in compagnia. Scusa Giancarlo se nn vi abbiamo salutato ma siamo partiti di fretta. Un saluto all'equipaggio di leo e silvia e di chiara e sigfrid, un salutone a Stefano Monia Sara eeeee Simooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeid="green"> ciao ciao Clara Eros>
quote:Originally posted by franch63> anche voi.... grazie per le dritte sulla grecia un abbraccio stefy & coid="Tahoma">id="size3">id="purple">
vedo che vi state divertendo F.D.B.per qualche altra settimana ancora sono pieno di lavoro, con la scusa del nuovo governo, l'albergo e super pieno che[8][8][8]x SILVIA69 per le ferie non ci sono problemi si può anche partire dopo il 5. se volete.ciao a tutti mi mancate tanto.id="blue"> >
quote:Originally posted by giankyroll>quote:Originally posted by ranocchio> azzarola che incubo devessere stato.. noi siamo partiti alle 22.30 e siamo arrivati all'1.30 quindi ci è andata di lusso[:D] Alla prossima dai ciao bei e grassssie di tutto[:)]
2008 Odissea nellid="size4">.......a statale 309: Equipaggio ranocchi su astronave Marlyn partiti dal pianeta Igea ore 14.30 arrivati alla costellazione Trevisium ore 24. Ore una finalmente sottocoperta. Belllllla la romagna ma caaaaaaavolo che agonia il ritorno. Comunque bellissime giornate passate in compagnia. Scusa Giancarlo se nn vi abbiamo salutato ma siamo partiti di fretta. Un saluto all'equipaggio di leo e silvia e di chiara e sigfrid, un salutone a Stefano Monia Sara eeeee Simooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeid="green"> ciao ciao Clara Eros>
>