quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 23/07/2009 07:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi... mi aggrego al matto[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] beh.. io ho tre settimane in agosto[:D] peccato non abbia prenotato per tempo il traghetto[:D] ciao Matti !!!!!!!!!!! divertitevi !!!!!!!!!! ed ai discount non fatevi scappare i dolcetti tipici fatti con pistacchi,semi di lino,noci e nocciole[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/07/2009 08:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa lè clà roba li!!! mangiare per scimmie??? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/07/2009 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca a leggere quanto hai scritto mi sono commosso!!! Ma poi mi sono fatto coraggio e mi sono tirato su di morale pensando che ora tocca a noi finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee -8. Ciao a tutti Vanni
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/07/2009 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso anche a te tocca il resoconto fotografico ..... quindi non perdere tempo in traghetto si sa ci si annoia!!!!! Quindi scarica...... sistema ...... e posta tutte le foto!!!! Ben tornati anche a voi in continente!!!! Io non sono fortunata come Vanni ed altri .... ..... per noi sono - 16!!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/07/2009 11:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AJOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate tanto ragazzi.....ma questa mi era sfuggita[V][^] Ma come la vàààààà[?] Purtroppo torneremo sabato …..sbarchiamo a Civitavecchia alle ore 18.00[}:)][:(!][V] Che ci venite a raccattare allo sbarco[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma mi raccomando..non ditelo a quei malefici avvoltoi[xx(] che ci aspettano in continente[xx(][xx(][B)][B)][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. Sto lavorando per voi....tra poco posto le foto...... id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">