quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/07/2009 08:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente un posto nel garage lo trovo...basta fare un po' di spazio......dormi tranquilla e compatta.... e se c'e' troppo caldo, ti metto sotto il camper.......pero' senza sporcare.......non ho intenzione di andare in giro con sacchettino e paletta :-):-):-)[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/07/2009 15:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros vedo che tutto procede bene anche se ormai siete quasi alla fine delle vacanze, comunque sono state delle belle giornate e questo è quello che conta. Si chiama Capo d'Orso il campeggio dove siete se è così ci siamo stati un paio di volte anche noi anni fa, un po' caruccio ma organizzato bene. Un saluto a tutti e buon ritorno. Vanni
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 23/07/2009 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooo[:)] noi siamo -8id="size5">id="red"> alla partenza[:)][:)], facciamo la parte sud partendo da Chia e risaliamo verso Oristano. Prima volta in Sardegna .... non vedo l'ora!!![:p][:p] tu che giro fai? Laura e Pierid="size3">id="green">
http://picasaweb.google.com/lam...
id="brown">id="size4">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/07/2009 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio caro Albertone a sapere se è quella ??? dovreste aver visto la sabbia a chicchi.... invece, per chi non lo sapesse, nella foto della Bombarda, sullo sfondo c'è una torretta rotonda, è quella dove la Barilla ha girato il suo spot qualche anno fa, quello della famiglia che abita (appunto) nella torretta....
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/07/2009 14:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei!! Pino bisognerà cambiare questo titolo oramai vecchio da "FdB si parte per la Sardegna" in "FdB si torna dalla Sardegna". ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/07/2009 13:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh mia Regina per te le porte della mia piazzola o del camper sono sempre aperte chiamami a qualsiasi ora del giorno e della notte e per Te un posto c'e' sempre.Se vi volete aggregare non c'e' problema noi dal 15 al 30 agosto al Poros Beach di Lefkada (www.porosbeach.com) tanto mare, tanto sole,tanto relax, tanta griglia.....cosa si puo' desiderare di piu' in ferie?[:D][:D][;)][;)][:)][:p] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/07/2009 17:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E chi ti ha detto che ho sbagliato sito????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.[:p][}:)][:D]