quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 27/07/2009 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara….molto dipenderà dalla risposte che mi darete alla domanda……Brucio o leggo????[:D][:D] In qualsiasi caso …..devo vagliare 2500 foto[:0][:0]…mi sa che ci vorrà un pochino di tempo[^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/07/2009 14:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAUZ......... GRANDE!!!!!!!!! Ma come la Vààààààààà????????? Che stai contando i secondi[?][?]Va che non ti passa PIUUUUUUUUUUU[:D] In merito…. farei un’ altra proposta……. Che ne dite se cambio l’ oggetto del 3D e scrivo..... per esempio “F.D.B. in ferie”???????? Così Voi che PURTROPPO partirete[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]…. potrete tenerci informati sugli sviluppi del viaggio…. E alla fine..... avremo un bel po’ di cose da rivedere…. Restando in attesa di una V.s. cortese risposta porgo….. We Vanni come vado?????sono abbastanza FORMALE[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/07/2009 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALBERTO e ben tornato è un piacere poterti rilegge. Vedo ke il lunedì nn è stato poi tanto traumatico per TE [;)][;)][;)][;)][;)][;)] La ripresa del lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo per te in questo periodo solo le vecchiette rimarranno bloccate in ascensore [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per quanto riguarda il resoconto delle ferie nn ci sono problemi fai con calma noi intanto ci godiamo le NOSTRE MERITATE FERIE e se la connessione in GRECIA nn costa 1 fortuna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Possiamo anche farti sognare ancora un po il mare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. per quanto riguarda la tua corrispondenza fai 1 si e 1 no poi fai scegliere a LALLA quale aprire e quale usare l'accendino. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 27/07/2009 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... noi siamo stati sfortunati sotto questo aspetto... le poche che ho sono del mio cell... di quello di Dany ...e qualcuna della macchina...fintanto che le batterie tenevano la carica[:(] se riesco le metto tutte in faccialibro..... magari riepiloghiamo in un messaggio tutti i vari link.....che dite ? dov'è la programmatora ????? fortunatamente, ci sono le vostre !!!!! Dany ha scaricato fino ad ora tutte quelle disponibili....mancano quelle di Alby[:D] e tutte le altre che Pino... non ha pubblicato[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/07/2009 09:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros, ti posso mandare anche le mie di quando ci sono andato anni fa!!!! A parte gli scherzi dai fai un bel lavoro di collage così anche se non siamo venuti anche noi "e abbiamo perso un'occasione" abbiamo ugualmente l'impressione di esserci stati. PS - Pensavo che al ritorno vi fermavaste a bere il caffè? Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/07/2009 09:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se con l'anno nuovo mi rompo... e decido di ritirarmi dalla società dovrei avere tutto il tempo disponibile che voglio per fare le vacanze, ma soprattutto non dovrò più farle necessariamente in agosto quindi chissà!?!?. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/07/2009 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo già Pino , Alberto la Lalla e te[:D][:D][:D]