quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/07/2009 13:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Luca complimenti... a vedere quelle dune di sabbia mi viene in mente quando all'età di 8/10 anni andavo al mare a Sottomarina e per arrivare in spiaggia si passava in mezzo a degli orti dove coltivavano cipolle e carote e le proprietà erano divise da cannette anche per rompere il vento, poi c'erano le dune ed infine il mare, non era azzurro come quello della Sardegna ma certamente più pulito di adesso. Forse ora li ci saranno solamente alberghi e case? Ciao Vanni
"Sardegna parte I"
sono 500 foto….....siete avvertiti!!!!!! Per chi pensa …..”SONO TROPPE” [:0][:0][B)]aspettate le altre 500 e poi…… PICCHIATE LALLA[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/07/2009 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cercato tra ieri e oggi di eliminarne tante .... ma come si fa son tutte belle?????[^][:D][:)] e poi mica è colpa mia, il fotografo sei te[:D] centinaia di tramonti stelle cielo mare ecc ecc........ quelle le ho eliminate[:D]
"Sardegna parte II"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">"Sardegna parte III"
P.s. se Monia ha ancora il coraggio di chiedere foto[B)]….Mi suicido!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/07/2009 22:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto sei bravo e .....paziente[:D][:I][:X] Moniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sei???????[:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/07/2009 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande Vanni................. belle le foto vero?? belli i soggetti persone o paesaggio???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grosso bacio a Stefania