quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 29/07/2009 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER TE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 29/07/2009 22:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o Naturalmente mi riferivo a voi tutti... i posti sono belli e interessanti ma se non c'è la presenza di persone simpatiche come siete voi restano solamente delle cartoline belle... ma sempre cartoline. Un caro saluto a Te e ad Alberto e naturalmente i ragazzi, dimenticavo buona uscita in montagna per feragosto. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/07/2009 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.....Vanni[;)] purtroppo dopo 3 settimane di mare sole giornate stupende...... mi tocca andar in montagna[:(] ma nulla di certo[;)] buona vacanza divertitevi e fateci saper[;)][:D][:)] lalla
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 29/07/2009 23:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ci son i tramonti dai.... le stelle anche[;)] buona visione domani mattina allora[:D][;)] poi mi dirai[:D] notte notte
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 30/07/2009 10:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, no non mi sono messa a contarle, quando apri picasa, in altro ci viene scritto in numero delle foto inserite in quell'album!!![:D][:D][:D] Va beh che oggi non ho voglia di fare niente ..... ma mettermi a contare anche le foto .... sarei da suicidio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/07/2009 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni............ spiegami la cassetta dei ferri la devi usare per farti la sciarpina per tornare a Monaco quest'inverno!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] a te non so se manca qualcosa ................. a me mancano 9 giorni!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/07/2009 15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto con tutta questa roba buona che prendi su vengo anch'io con te!!! Vedo che sei già pronto... perfetto!!! ricordati che dobbiamo fare almeno 10.000 foto per surclassare gli amici della Sardegna. ciao Vanni