quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/07/2009 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Cristiana, forse ti sembrerà tanta roba ma se tu pensi che per arrivare a Salonicco ci sono 1800 km di cui il 70% in territorio Slavo quindi un paio di giorni di viaggio, e a parte i Cevapnici o i Rasnici e patate fritte non è che ci siano grandi specialità. Io poi non sono amante del Mac Donald che spesso si trovano lungo le autostrade, l'ultima volta ci sono andato dieci anni fa a Londra cosa che ho fatto solo per accontentare mia figlia. Ti assicuro che al nostro arrivo in Grecia a parte l'acqua che mi porto per non fare fatica a trasportarla dopo, e la pasta che è più o meno la normale scorta sempre presente in camper, per il resto all'arrivo avremmo avanzato poche cose quindi non mancheremmo di fornirci di feta e zanzicchi in loco. Sicuramente la cosa che in Grecia non manca è proprio il vino anzi l'ottimo rosè di Porto Caras che con mazzancolle in guazzetto è la fine del mondo. Voi siete pronti e quando partite? a Londra non perdete la visita del tesoro della corona all'interno della Torre di Londra è una cosa favolosa. Ciao Vanni
Diario di Viaggio
ancora con "Lavori in Corso". Ma una chicca voglio anticiparvela: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/07/2009 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi vi auguriamo buone vacanze e.. andate piano... noi.. ancora taaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnttttttttttiiiiiiiiiiii giorni...... sig sig sig sig[V]... ma arriverà !!!! un bacio e un abbraccio gianna, marcello e marco
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 31/07/2009 10:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capite perche io dormo in dinette????povero cucciolo! deve star largo largo. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V] ciao carissima bacio lalla
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 31/07/2009 11:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Robero non dovevi parlare di "pere" che non pensino che c'è le portiamo in Grecia per festeggiare "facendoci delle pere"!!!! Leggo che sei già pronto; quindi domani quando credi puoi iniziare l'avvicinamento verso Trieste, io non so ancora esattamente a che ora partiremmo ma se riusciamo anticipiamo, quindi ci sentiamo al telefono comunque parti pure quando credi che ci si trova per strada. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/07/2009 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni pere intese come frutto [^][^][^][^][^][^][^][^] Per l'altro tipo di pere niente da fare il mio spacciatore di fiducia si è trasferito in sardegna sai li guadagna di + ke con me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto P.S. partenza prevista intorno alle 14.00id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 31/07/2009 17:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ULTIME ORE PRIMA DELLA PARTENZA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ROBERTO id="blue">