CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 486
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/08/2009 alle: 22:26:30
Ed eccomi finalmente collegato dopo ben 15 giorni di assenza totale [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Un carissimo saluto a tutti gli amici e compagni FDB che sono a casa altri che sono ancora in vacanza ed altri che sono già tornati. Cosa dire di questa mia vacanza in terra Greca ???????????? MAGNIFICA STUPENDA SUPERLATIVA ED EMOZIONANTEid="size6"> Dal primo giorno varcato il confine Italiano è stato un susseguirsi di cose fatti ed impressioni che se le scrivessi tutte sul col mi caccerebbero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La compagnia di Vanni e Stefania è a dir poco entusiasmante e veramente Vanni si merita a pieno titolo il nik IL VETERANO. Lui è la mia guida per la grecia io seguo come apprendista, non so mai quale sarà la meta o la prossima tappa, è sempre un cambiamento. Anche per noi che in questo momento siamo in un campeggio sull'isola di Elefantinos con la spiaggia e il mare che vengono considerati le maldive greche ormai siamo agli sgoccioli delle vacanze. Da domani o lunedì comincia la risalita della penisola del Peloponneso per arrivare ad Igoumenizza e prendere il traghetto che ci porterà a casa. Di posti in questi 15 giorni ne abbiamo visitata tanti citarveli tutti è un po un impresa dato che molti sono scritti nel mio diario ,CMQ ho segnato giù sia le coordinate che i posti e per la gioia del nostro amico Pinky abbiamo fatto tanta libera in spiaggia in riva ad un torrente ed ovviamente in riva al mare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. La gente è cordiale qui gli automobilisti meglio lascia perdere [:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Adeeso vi lascio anche perchè non so questa connessione wifi quanto possa resistere. Ci si sente per tutto al mio rientro compreso qualche foto. PS. PER IL MOMENTO SONO A QUOTA 1000 FOTO AHAHAHAHAHAHAHAH Alberto mi dovrà spiegare bene come fare poi a postarle su picasa. Ciao e un grosso saluto da parte di ROBERTO VANNI E STEFANIA id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 16/08/2009 alle: 18:57:23
Noi siamo appena rientrati da un we io, e da una settimana di ferie Leo. Il we con gli fdb a Millegrobbe è stato super come al solito... - il video di Pino ci ha fatto piangere e ridere tutti..... Ottimo : -lo spezzatino della Beffy -la carne argentina dei Kalifornia -il Pastin di Sigfrid -i pomodori e i dolci di Cate -il tiramisù e il caffè della Lalla -la polenta della Stefy E anche tutto il resto.[:D] Grazie a Lupo e Pinky per la gradita sorpresa. E scusateci se stamattina siamo scappati senza salutare ma alle 7 c'era un silenzio... GRAZIE...a presto.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 16/08/2009 alle: 22:45:21
confermo tutte le bontà elencate da Silvia [:p][:p] e ci aggiungo la panna cotta della Stefy [:p][:p].......sono io che ringrazio tutti voi per l'accoglienza e la bella serata passata assieme......approfitto dell'occasione per salutare tutti quelli che non sono riuscito a salutare alla mia partenza [:(][:)][:)] ps1: ottima la prima del film.....complimenti Pino [:)][:)][:)] ps2:....ma di chi era quel plasma da 200 pollici??????[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][?][?] ciao a tutti lorenzo
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/08/2009 alle: 23:06:27
Rientrati anche noi,Ferragosto un pò freddino ma la compagnia calorosa come sempre ci ha viziati ed emozionati. Attendiamo con ansia il prossimo appuntamento, un ringraziamento particolare a Pino e a Ros per aver immortalato i ricordi della Sardegna. Buonanotte Luca Liliana Davide Filippo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/08/2009 alle: 09:33:16
Rientrati alle 23 di ieri sera ... e come sempre i week end scappano sempre via troppo velocemente. Non ci rimane che pensare agli amici che sono rimasti a 'pascolare' ancora un pò tra le montagne. Ormai è consuetudine, durante il viaggio di ritorno, progettare e chiacchierare sulla prossima meta ... Siccome il calendario ... dopo la festa a Paularo, è praticamente vuoto ... vedrò di raccogliere idee e proposte che spero arriveranno numerose. Baci Alla prossima Ros[:X]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/08/2009 alle: 15:01:22
Dopo tanto lavoro e dopo la "PRIMA" trasmessa direttamente sul camper DaGiuRoPi in 16:9 a 1400mt slm in quel di millegrobbe (TN), sono in grado di condividere il video di una splendida vacanza: SARDEGNA 2009. Alcune raccomandazioni: - la durata del video è di 24.20 minuti; quindi se non avete tempo, rimandate la visione! - se non vi è di troppo disturbo, un click sui banner pubblicitari piazzati vicino al video, è molto gradito al fine di rientrare dall'cquisto di maggiore spazio per il vdeo (185Mb!) - il sito che raggiungerete è amatoriale e potrebbe avere qualche problema di carico, nel caso non preoccupatevi e segnalatemelo, cercherò di sistemare quanto prima. - Sono graditi commenti sia qui che, se vi va, sul sito dove è presente il video. - si consiglia la visione ad un volume alto, meglio se con delle cuffie. Grazie e buon divertimeno. Il video è raggiungibile facendo click

QUI

. PINO. id="Comic Sans MS">id="brown">id="size3">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/08/2009 alle: 15:25:18
Pinooooo...... all'ingresso in camper il video si blocca......... è forse una forma di autocensura????? devo far uscire i bambini????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:57:36
Effettivamente la qualità del video richiede un pc ed una connessione di livello alto. Appena possibile cerco di mettere on line una versione più leggera. Purtroppo non riesco a postarlo ne su facebook ne su youtube vista la durata superiore ai 20 minuti. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 18/08/2009 alle: 18:09:29
non è colpa del mio pc di barbi allora![:D][:)][}:)][}:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 18/08/2009 alle: 20:44:19
PINOOOOid="size3">id="brown"> che dire? Ho ancora la pelle d'oca, bellissimi posti,bellissima gente, meraviglioso video.[:X] Claraid="size3">id="green">
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 18/08/2009 alle: 23:21:42
Rientrati alla base..........qualcuno si fermerà, cioè io [V], qualcuno ripartirà molto presto........ intanto qualche frutto che il bosco ci ha donato......... Leo..........sei andato via e Gianni ci ha svelato qualche posto.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Arial">id="size3">id="navy">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/08/2009 alle: 23:28:30
Un caloroso ringraziamento a tutti per il bellissimo week end ……. Grazie per aver sopportato le lamentele di Lalla[:D][:D] E ancora complimenti a Pino e ROSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!! Penso di non essere stato il solo a versare la lacrimuccia[:0][:0] @ Lupo e family…… sempre una conferma di attaccamento al gruppo[:0] @lla Pinky family……………Grazie per la sorpresa e per il giro turistico[;)] PER LEO…… Guarda in po’ da quando sei partito …… I Porcini ci crescevano pure sulle pareti dei camper[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/08/2009 alle: 00:08:41
eccomi qui.. toccata e fuga!!!! visto che sarò quella che "non resta"[;)] in ordine... grazie a Leo per la splendida settimana "In tour on the road" in quel della Val di Sole/Val di Rabbi etc etc..[;)] grazie a Gianni per aver sopportato i nostri cambiamenti di programma e non averCI "mollato"[:D]...anzi..... grazie a Elsa e Chiara per averci accompagnato a visitare Trento e i suoi "tesori" (del gelato che si è mangiata la Stefy...meglio non parlarne[:0]) grazie nuovamente alla PinkFamily e LupoFamily per la sorpresa tra tutti quei "sbussolati" che come sempre non si smentiscono mai!!!!![;)][:D][;)][:D]... grazie a Pino,Ros ed i fotografi e fotografe che hanno contribuito alle "emozioni" della serata .... (cavo a parte[:0]) GRAZIE DI CUORE A TUTTI.... Stefy Dany Gabry e Sofy ps noi rientrati oggi...ultima visita stamane a Castel Beseno... (merita sia la passeggiata che la visita ai resti del castello)[:D] ora mi faccio un giro meteo per vedere dove mi porterà il cuore..ops, il sole[:D] nei prox giorni[8D][8D][8D] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/08/2009 alle: 07:39:47
E' stato sicuramente un bel fine settimana, penso anche l' ultimo per il momento visto che sta per iniziare la raccolta. Grazie ancora a tutti per la bellissima compagnia, complimenti a Pino e Ros per il filmato della Sardegna. X Pino, Andrea è ora tutto preso a scaricarsi i video sul suo MP4 e ti ringrazia per il tuo aiuto. Ciao a tutti Stefanoid="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/08/2009 alle: 09:13:39
Leo, Leo...cosa ti sei perso! Avessi visto gli occhi di Danilo!!![:D][:D][:D] Grazie Sbussolati...per tutto; compagnia, allegria, assaggi e bevute e anche di avermi fatto un bel pò d'invidia con le foto della Sardegna... Un monumento alla Lalla, per quanto ha sofferto; non so se l'aria fina ed il profumo di funghi e prati son riusciti a sopperire dentro di Lei alla mancanza di zanzare e a quel bell'appiccicaticcio dovuto al caldo umido!!![:(][:(][:(] Grazie Lalla per lo spirito di sacrificio ed abnegazione... X Stefy, non riesco ad uscire ancora domani...venerdì chiedono la mia presenza in città...comunque per chi oramai ha capito qual'è il sapore del porcino l'invito è nella zona di Pinè (TN) per sabato e domenica...per il risotto naturalmente![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/08/2009 alle: 10:40:19
Grazie Gianni troppo buono[:D] è stato bello mi son divertita come sempre siam stupendi abbiam pranzato sotto la pioggia ma stavolta con gli ombrelli in mano...fantastici[:)] ottimo cibo prelibate le tagliatelle hai funghi della ELsa cosa non erano[:p]e lo spezzatino di cervo e capriolo della Gianna. grazie a lupo65 che con mia grande insistenza (non solo mia)ci ha raggiunto[:D]Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie Gianni Elsa per la sorpresa, mi siete apparsi nel buio come d'incanto[:D] grazie per la "pascolata" in mezzo hai boschi ogni tanto la Elsa mi addolciva con fragoline lamponi [:D][:I]per farmi dimenticar dove mi trovavo e quanta strada stavo percorrendo. ho dimenticato la pioggia i tuoni la grandine[:(][}:)] MA... MAI VI DIRò CHE LA MONTAGNA MI PIACE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci a tutti
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/08/2009 alle: 11:32:38
ciao a tutti.......qui tra poco bisogna cambiare il titolo..........da si parte a......si torna [:D][:D][:D] vogliamo il resoconto di tutti....foto video ecc...[:D][:D][:D] ps: il ringraziamento va alla vostra accoglienza.....è facile per me arrivare sapendo cosa e soprattutto chi ti aspetta...basta ovviamente avere il tempo...la voglia non manca di sicuro [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/08/2009 alle: 12:15:03
SENZA PAROLE Ciao, Gianni Ps...mi risulta che qualcuno abbia leccato persino il piatto!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/08/2009 alle: 12:41:56
che volpe che sei[:D] questa proprio non me l'aspettavo[:D] voglio troppo bene alla Elsa quella foto nn c'è![;)]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 19/08/2009 alle: 12:43:25
Ciao a tutti gli sbussolati !!!![:D][:D][:D] Nonostante abbiam tentato di resistere all'influenza che ha iniziato a colpire l'equipaggio da venerdi scorso e ieri la Susi con febbre a 40, abbiamo deciso di rientrare a casa.[:(][:(][:(][B)][B)] Ci dispiace molto non aver potuto partecipare all'uscita, avevamo propio voglia di vedervi e stare in compagnia con voi, ma visto le condizioni di salute abbiamo preferito rimanere vicini a casa. Come abbiamo potuto leggere, con un po di invidia, vi siete divertiti molto[8D][8D][8D][8D][8D] Speriamo di rivedervi il piu presto possibile !!!!!!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link