"KLICCA QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/08/2009 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> selezionate io è? belle vero?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 20/08/2009 09:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime, anche se mi sembra ne manchi qualcuna!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/08/2009 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello che abbiamo visto ai cicioli [:)][:)][:)] io dicevo proprio...galleria....mostra aperta al pubblico [:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente è una battuta......ma ti immagini una galleria di foto con paesaggi stupendi...momenti bellissimi e di contorno......una mandria di sbussolati quasi da internare (vedi me a monzambano [:D]) ciao lorenzo
Non potevamo mica essere da meno degli amici della sardegna [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
Chi meglio di noi ha mangiato così quest'estate? id="blue">
Roberto
[
Roberto
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 22/08/2009 03:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Luca….. Alla faccia della 4 foto…. Da leccarsi i baffi….. Buana continuazione[8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 22/08/2009 17:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto……Ben tornato…. Noto con piacere che è stata una bella vacanza….. Le immagini parlano da sole….non vi siete fatti mancare nulla[:0][:0] Ma il Vanni dove è finito…. Non me l’ avrai mica esaurito troppo[B)][:0][:D] Scherzo naturalmente[:D][:D][:D] Vanniiiiiiiiiiiiiiiii batti un colpo….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">