l'ultima casa di Scozia..
questo è il punto più a Nord della GB... il costume lui se l'è messo, ma quanto a fare il bagno... se n'è guardato bene !!!
ma il piede in acqua ce l'ho messo anch'io !!! (bbbbrrrrrr !!)
le foche, in compenso, ci stavano benissimo, in acqua....
Una ventina di km dalla foce si arriva all'ingresso del parco per via
terra,ma si può arrivare anche in barca
la cascata di Scradona(Skradinski buk)
id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/08/2009 18:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Moniaaaaaaaaaa!!! ...grazie di avermi fatto...soffrire un pò![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
la casa natale di Shakespeare (che stress a scuola...)
A Oxford, altro luogo Potteriano, la scala dove la professoressa Mc Grannit fa non soche...
nonchè la mitica sala da pranzo della scuola di Hogwarts..
e la biblioteca di Hogwarts (foto rubata di soppiatto da Ilaria, perchè non potevamo entrare perchè era troppo tardi...)
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/08/2009 17:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho viaggiato con voi[;)] e ora ho visto anche i posti[:D] Grazie! belle belle foto bravissima[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] lalla
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/08/2009 10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vanni………sei un MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mo sei costretto a venire pure tu al S. Francesco……. Mi devi assolutamente raccontare come nidificano le "Passere Atlantiche". [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/08/2009 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Monia……bellissime foto…..e che TRAMONTI!!!!!!!!!! Lo sai che sono la mia passione neeeeeeeeeeeeeeeeeee……. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/08/2009 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Macri GRANDE continua così..... Facci MORI......[:0][:0][:0] io 15 anni fa, in moto, sti paesaggi li ho visti sempre sotto l'acqua[V][:(!] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/08/2009 19:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Bravo il Ginky........[8D][:D] Zitto ...zitto..... si è scofanato una magnifica vacanza!!!!!!!![:0] Grazie ancora a tutti voi…… per le magnifiche foto...... si...be ...mi ripeto ma.....[^][^] è un piacere tornare da na giornataccia di lavoro e Viaggiare con VOI!!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Bath, terme romane, dove sgorga tutt'ora acqua calda (anche se di colore osceno...)
L'immancabile Stonhenge...
questo è il castello della foto di poch'anzi... quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/08/2009 21:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
e per i Potteriani di ferro, come dimenticare il binario 9 e 3/4 ???