CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 486
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:39:39
Ciao a tutti....ecco le ultime dalla SARDEGNAAAAAAAAAAAAAA................................. Grazie a tutti per gli auguri......... Ora gustatevi qualche foto …... Abbiamo organizzato un gioco fantastico per I bambini...... Si chiama “spala M...a” siamo o no dei bravi genitori che si preoccupano dei far giocare I propri figli[:D][:D][:D] . questa è la location di ieri sera......[:0][:0] Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con il traffico „ snervante“ locale[:D][:D][:D] Però la luna ci ha illuminato a giorno la serata[8D][8D] Ma pertroppo non è riuscita a scaldarci[:D][:D] Ora vi lascio devo andare a svegliare quel sonnecchi di PINO ….... Dobbiamo andare al porto per trovare qualche cassetta di pesce per la paella di Silvia[:D][:D] Guardate un pò che ci tocca fare per mangiareeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/07/2009 alle: 18:12:39
Finalmente qualche foto!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Stefy .... certo ho bisogno di cambiare sfondo al desktop (ho un paesaggio autunnale molto bello ..... ma sfuori stagione!!) per cui bella gente ..... postate foto a volontà!!!!!!!!!! monia id="orange">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:03:28
Lo so ke nn c'entra niente con questo post. Ma ecco come era la situazione oggi a MILANO alle 07.00 nei primi minuti del nubifragio nella zona del Mio negozio.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] id="blue"> Ecco stamanttina sognavo di essere li con voi in Sardegna Per cui ragazzi godetevela fin ke potete un grosso saluto e abbraccio a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ROBERTO id="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:08:27
Anch'io bloccato verso le ore 12 nel negozio di un mio cliente in attesa che finisse il nubifragio e che i 20-30 cm di acqua in strada e nei marciapiedi defluissero lentamente verso i tombini otturati[:(][:(][:(][:(][:(][xx(][V]BEATI VOI!!!![:D]A proposito ma vi divertite anche se c'e' Olindo???[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao e divertitevi! Fabio.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:48:49
Belle foto, divertitevi il più possibile in Sardegna, anche qui da noi ogni giorno un pò di pioggia però non a quei livelli, smettete di allagate il prato che l'erba cresce troppo[:D][:D][:D] Grazianoid="blue">id="size2">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:46:22
Allora ragazzi oggi dove state facendo il bagnetto????????? Qualcuno ha bisogno per spalmare la cremina?????????? buona giornata moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:14:03
vabbe, cosa volete che sia un po' di acquetta... in questo modo noi ci stiamo preparando per la GB...
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:22:40
Ma buongiorno ragazzaccciiiiii !!!!! In Sardegna mangiatemi una seadas fritta per favoreeee!!![:D] Ohh basta lasciarvi soli 2 minuti e voi partite a zonzo, per dei paradisi stupendi..... postate fo0to per noi S.F.I.G.A.T.O.N.I [:D][:D] almeno ci rifacciamo gli occhi. Mitici FETENTONI mi sono perso per organizzare feste locali ultimamente ma nelle foto che avete fatto al Borghetto... c'era il Veterano vestito alquanto tirolese..... ( e dire che sembrava una persona seria almeno lui[:0][:0]) Ecco da che parte del mondo si trovano quei vestitini tutti fru fru?? caro il mio Veteranino????[:D][:D][:I] Mi sa che se voglio vedere dei fetenti velocemente devo venire a Massenzatico vero Monia?????[8D] Il mitico Gianni Pinky è in bivacco alpino o è contattabile??[:D][:D] Ciao a tutti fetentoniii un abbraccio a tuttiiiiiiii.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:45:23
quote:Originally posted by gnokkeria
Ma buongiorno ragazzaccciiiiii !!!!! In Sardegna mangiatemi una seadas fritta per favoreeee!!![:D] Ohh basta lasciarvi soli 2 minuti e voi partite a zonzo, per dei paradisi stupendi..... postate fo0to per noi S.F.I.G.A.T.O.N.I [:D][:D] almeno ci rifacciamo gli occhi. Mitici FETENTONI mi sono perso per organizzare feste locali ultimamente ma nelle foto che avete fatto al Borghetto... c'era il Veterano vestito alquanto tirolese..... ( e dire che sembrava una persona seria almeno lui[:0][:0]) Ecco da che parte del mondo si trovano quei vestitini tutti fru fru?? caro il mio Veteranino????[:D][:D][:I] Mi sa che se voglio vedere dei fetenti velocemente devo venire a Massenzatico vero Monia?????[8D] Il mitico Gianni Pinky è in bivacco alpino o è contattabile??[:D][:D] Ciao a tutti fetentoniii un abbraccio a tuttiiiiiiii. >
> Paolo .... quando vuoi venire noi fino all'8 agosto siamo a casa!!!! tranne i we che non credo resteremo a casa neanche uno!! Però il resto della settimana siamo a casa e una birrotta te la possiamo decisamente offrire ... anche se non saremo vestiti come Vanni!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:54:35
Ma mi spiegate una cosa in Sardegna non c'era il mare una volta? siete li da una vita e ancora non si vede acqua azzurra cristallina dove sguazzare, va bene che visitate le cantine ma il mare???? fateci vedere il mare!!!! ciao Vanni
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:57:05
CIAO RAGAZZI vedo che vi state divertendo...... bravi un saluto a tutti e anche se in ritardo un felicissmo anniversario all'equipaggio reedud. baci baci gianna, marcello e marco
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:11:06
quote:Originally posted by IlVeterano
Ma mi spiegate una cosa in Sardegna non c'era il mare una volta? siete li da una vita e ancora non si vede acqua azzurra cristallina dove sguazzare, va bene che visitate le cantine ma il mare???? fateci vedere il mare!!!! ciao Vanni >
> hai ragione Vanni... ma sai che i FDB sono allergici all'acqua.... preferiscono il vino !!!
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:56:57
vino vino vino [:0][:0]chi osa parlare di vino, guarda che tutti i FDB ,sono astemi[:D][:D][:D]id="blue">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:12:57
Ci sono pure ioooooooo!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Semplicemente perfetto. Oggi giornata spettacolare in barca tra le calette tra Santa Maria Navarrese e Cala Gonone. Pranzo a bordo, bagno in acque cristalline e finale esaltante a 90 km h. su un gommone ... non abbiamo ancora verificato se abbiamo perso qualcuno nella tratta di rientro. Quelli + 'grossi' purtroppo sono rimasti saldamente ancorati ... [}:)] Domani giornata relax e poi trasferimento all'area di Villapizzu. A più tard per le foto. Baci & Abbracci Ros[:X]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:33:18
bellissimo giro.....per caso siete stati a cala mariolu????[}:)][}:)][}:)][}:)] non mettetemi quelle foto altrimenti prendo il pc......e lo butto dalla finestra [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D].......prendete nota di tutto perchè SE RIESCO a fare le ferie [?] ho deciso di lasciare la puglia...e venire in sardegna......e tutto per colpa vostra [:D][:D][:D][:D][:D].....mi serviranno dritte per le aree di sosta....... BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ciao lorenzo
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:29:16
lupo non devi rispondere alle loro provocazioniid="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:47:19
Aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Mazza ma come siete presuntuosi.....[:0][:0] pure il mare volete vedere??????????????? ok vedo di accontentarvi..... con I miei scarsi mezzi[V][V] Pc nano e collegamento scarso con W..d[:(][:(][:(] per cominciare, un amico del Pino ci ha ospitati sulla sua barchettina e ci ha portato a zonzo per delle meravigliose calette[:0][:0][:0][:0] e per grotte[:0][:0] Naturalmente per godere delle meravigliose spiagge...... i trasferimenti li abbiamo fatti con il gommone[^][^][:D] La Lalla si è divertita un mondo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qualche personaggio strano incontrato in questa meravigliosa crociera[B)][B)][:D] Spero di aver soddisfatto, almeno in parte, la vostra curiosità...... ahhhhhhhhhhhhhh dimenticavo....... domani sera abbiamo in programma...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/07/2009 alle: 07:11:24
Ammazza che invidia mi fate, buon divertimento id="blue">id="size2">[:(][xx(]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:38:35
Buon giorno a tutti, finalmente si comincia a vedere anche noi un pò di Sardegna con il suo mare, belle immagini. Alberto!! quella bestia che si vede in cottura non era per caso il cane tipo Asia che si vede nella foto vicino al gommone? spero proprio di no!!! Alle gentili signore devi dire che quando vanno in gommone di mettere un giornale sullo stomaco per l'aria altrimenti corrono il rischio di un colpo di freddo!!! Ciao e buon proseguimento. Vanni
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:58:44
VOGLIO FARE IL BAGNO ANCHE IO LI'!!!!!!!!!!! Complimenti Alberto per le foto .... bellissimo deve essere andare con il gommone ... primo o poi voglio farlo anche io il giro delle calette della sardegna, dovevamo farlo l'anno scorso poi è saltato tutto!![:(][:(] Povero porcellino ....... [:(][:(] ..... mi raccomando mangiatelo pianino pianino ....... cosi lo gustate meglio!!! Buon proseguimento monia stefano id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link