CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 486
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:02:16
beeeeeelooo !!! ma alla fine il gommo lo avete noleggiato guidandovelo voi ???
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:52:23
ragazzi siamo sulla stessa lunghezza di pensiero proprio ieri io e daniele abbiamo deciso di mettere un pò di ordine il cassetto delle fotografie e sottomano ci sono venute proprio quelle di cala gonone, che ricordi [:)][:)][:)] e che acqua. bravi ragazi fatemi sognare ancora!!!!!! lella, baci, baci, baciid="blue">
libra
libra
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:19:26
La Lalla si è divertita un mondo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ragazzi, sapete a che trasmissione mi sembra di assistere[?][?][?].... ...........IL GRANDE FRATELLO SARDO[8D][8D][8D][8D] ma come vi sentite ""osservati nei momenti più intimi???""...... si perchè caro Alberto, non mi dirai davvero che la Lalla si sta divertendo un mondo nella foto suesposta[:0][:0][:0]....a me sembra che stia facendo qualcosaltro[V][V][V][V] mi pare piuttosto la faccia che farà quando ci lanceremo con lo snow da una delle piste nere del SELLARONDA, il prossimo inverno!![:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3"> Mi sa che l'unica rilassata è la Silvia[:)][:)][:)][:)] a proposito Silvia come stai, tutto bene?????? .....dimenticavo.... a quando la prossima NOMINATION[:o)][:o)][:o)][:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:42:34
e tu pensa alla povera creatura !!!! manco nove mesi ha... e già le fanno provare questa ebrezza !!! Sono proprio FUORI DI TESTA !!! PS: FATTO BEN, SUSY !!! e saluti alla lampo family !!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

libra
libra
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:04:22
quote:Originally posted by Macrilla
e tu pensa alla povera creatura !!!! manco nove mesi ha... e già le fanno provare questa ebrezza !!! Sono proprio FUORI DI TESTA !!! PS: FATTO BEN, SUSY !!! e saluti alla lampo family !! >
> Vedi cara Cristiana, i bimbi al contario di quanto si pensi sono meno paurosi di noi (incoscienza infantile) e + resistenti degli adulti... la mia ""piccolina"" che a settembre compie 17 anni, a soli 10 mesi camminava tranquillamente sull'isola di CAPO NORD senza fare un plissè, l'unica che era terrorizzata e che non ci ha parlato per mesi era mia suocera che ci dava per dei matti.[:0][:0][:0][:0] In effetti un pò ai tedeschi assomigliamo in quanto a incoscienza, sempre calcolata però, sia per quell'occasione sia per i tanti viaggi fatti dopo con ancora Sofia piccolina,; viaggi che qualcuno potrebbe pensare un pò pericolosi con bimbi troppo piccoli. Un abbraccio e buon ""Raetische Bahn"" a voi e a chi parteciperà. Un abbraccio. Beppe and familyid="red">id="size3">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:00:39
beeeeeelooo !!! ma alla fine il gommo lo avete noleggiato guidandovelo voi ??? >
> Cristiana dalla foto si evince ke il propulsore del gommone è Superiore ai fatidici 40Hp per poter guidare un'imbarcazione senza patente. Da quello ke si vede poi il motore è di 225 hp Yamaca Nessuno di loro ke io sappia ha la patente nautica, per cui avevano il comandante ke li ha scorrazzati in giro per calette. Roberto id="blue">

Modificato da sfinge62 il 09/07/2009 alle 19:02:36
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:16:09
quote:Originally posted by sfinge62
beeeeeelooo !!! ma alla fine il gommo lo avete noleggiato guidandovelo voi ??? >
> Cristiana dalla foto si evince ke il propulsore del gommone è Superiore ai fatidici 40Hp per poter guidare un'imbarcazione senza patente. Da quello ke si vede poi il motore è di 225 hp Yamaca Nessuno di loro ke io sappia ha la patente nautica, per cui avevano il comandante ke li ha scorrazzati in giro per calette. Roberto id="blue">
>
> Un comandante un tantino criticabile nel momento che si vede nella foto, perche a mio parere avrebbe dovuto far indossare per motivi di sicurezza i salvagenti ai trasportati o almeno ai bambini, il mare come la montagna non vanno presi alla leggera. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 09/07/2009 alle 19:17:11
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:26:29
quote:Originally posted by IlVeterano
>
> Un comandante un tantino criticabile nel momento che si vede nella foto, perche a mio parere avrebbe dovuto far indossare per motivi di sicurezza i salvagenti ai trasportati o almeno ai bambini, il mare come la montagna non vanno presi alla leggera. Ciao Vanni
>
> Certamente Vanni ed hai pienamente ragione. Le norme per la navigazione in mare parlano chiaro. Un giubbotto salvagente per ogni persona imbarcata o per quante l'imbarcazione può trasportare. Ciambella di salvataggio. Ed autogonfiabile per le emergenze visto ke ha 1 potenza elevata. Roberto P.s. Le norme possono essere cambiate ma in linea di massima queste sono le dotazione per i trasportati. Detto da uno con patente nautica oltre le 6 miglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:13:14
weeeeeee..... finalmente oggi anche noi abbiamo messo le ruote del kamper su suolo sardo. Ciao, luca
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:45:35
quote:Originally posted by kalifornia
weeeeeee..... finalmente oggi anche noi abbiamo messo le ruote del kamper su suolo sardo. Ciao, luca >
> Buone vacanze anche a voi!!! mi raccomando contribuite anche voi a farci sognare!!! monia stefanoid="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:47:14
Albertooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!1 Voglio le fotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! e' un ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:10:41
>
>
> Certamente Vanni ed hai pienamente ragione. Le norme per la navigazione in mare parlano chiaro. Un giubbotto salvagente per ogni persona imbarcata o per quante l'imbarcazione può trasportare. Ciambella di salvataggio. Ed autogonfiabile per le emergenze visto ke ha 1 potenza elevata. Roberto P.s. Le norme possono essere cambiate ma in linea di massima queste sono le dotazione per i trasportati. Detto da uno con patente nautica oltre le 6 miglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
> a Robè !! io sono un marinaio di acqua dolce... manco l'avevo visto il motore, io !!! in effetti quella volta che ci siamo stati noi, forse proprio perchè lo guidavamo noi, avevamo fatto indossare i giubbetti alle creature !! Ben arrivato Luca !! Buone vacanze... PS: domani... TRENINOOOOOOOOOO
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:27:28
>
>
>Solo da una autorevole personalita' come la tua poteva venire un'affermazione del genere.Bravo!. Anche noi sempre giubbetti ai bambini e massima sicurezza su tutto.Se vorrai toccare con mano la ns abilita' in gommone lo sai dove trovarci....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ciao grande. Fabio.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:58:30
quote:Originally posted by reedud
ahhhhhhhhhhhhhh dimenticavo....... domani sera abbiamo in programma...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Noi invece abbiamo provato a convincerli a salire sullo spiedo da soli..... lascio a voi immaginare come è andata a finire.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Luca
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:05:15
Aioooooooooooooo!!!!!! Ciao a tutti scusate la latitanza ma nelle stupende calette I cellulari non prendono[:D][:D][:D][:D][:D] Monia amore de Zio[:D] ora preparo le foto..... dopo il bagnetto[:p][:p][:p] le posto[8D][8D] Ragazzi non scaldatevi troppo sui trasporti marittimi[:D][:D][:D] era solo un piccolo trasferimento..... E ribadisco quello che ho scritto all'inizio del post...... Non prendete i miei interventi sul serio....... Io la serietà l' ho lasciata in ditta[:D][:D] Libra confermo.....la Lalla ha ancora gli incubi di notte[:D][:D][:D][:D] e Giorgia (la Lampa piccolina) si è divertita na cifra[:D][:D] Ora devo andare.... Sigfrid mi chiama .... Si parte per la caccia ai polipi[:0][:0][:0] e si.... qualcuno deve pur procurare il cibo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 11/07/2009 alle 13:28:38
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:20:24
Buongiorno a tutti.... sono LALLA[:I] non ho neppure voglia di metter in mio nick ....troppa fatica[:D] gommone a parte[}:)] va tutto a meaìraviglia nn ho nulla da aggiungere ma solo confermare[;)] bacione grande a Monia[:X] lalla
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/07/2009 alle: 14:25:44
Aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi rientrato ora dalla pesca[8D][8D][:D] Ho catturato una piovra gigante[:0][:0] ci vorrà una settimana per mangiarla tutta[:D][:D][:D][:D] Poi il Pino ha catturato una TONNELLATA di RICCI[:0][:0] che ci siamo scofanati, facendo la scarpetta con 10 kg di pane[:D][:D] ora siamo parcheggiati a Cala Regina..... I Bambini si divertono così tanto …......che sono morti di stanchezza[:D] alcuni panorami...... quache chiaro di luna La compagnia mi sta distruggendo....... ogni sera è come a un raduno F.D.B......... mi ci vorrà un altro mesetto per riprendermi....... Spero solo nell' aiuto di Luca ( Kalifornia) che ci raggiungerà tra poco..... questa è l' ovazione dedicata al PINO..... CAPITANO......O MIO CAPITANO..... Purceddu day..... La cottura Steso su un letto di foglie di Mirto...... Il trasporto Fate voi.....Slurp...slurp.... e per finire ...non far saper a Stefy....... quanto è buona la Nutella con il CARASAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 11/07/2009 alle 14:33:07
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/07/2009 alle: 15:16:23
Finalmente un po di foto!!!!!!!!!!! Grazie Alberto sei sempre un gioiello[;)]!!! Pensate che le sto vedendo in camper sulle montagne reggiane, ha appena smesso di piovere e sono con la felpa addosso ..... non vi dico il freddo di ieri sera e di questa notte abbiamo dovuto accendere la stufa!!!!!! Per cui vedere sole costumi e porceddu grigliato ..... mi fa venire voglia di mare piu che di montagna .... sarà per la prossima settimana .... speriamo!!!! Attenzione ragazzi che se come dice Alberto ogni sera è come un raduno alla FDB ........ oddio non fate gli esami del sangue al vostro rientro altrimenti vi ricoverano tutti!!![:D][:D][:D][:D] Continuate cosi .... e fateci sognare ancora!!!!! un bacio alla Lalla e a tutti quanti!!! monia stefano id="orange">
libra
libra
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 20:17:02
quache chiaro di luna Che spettacolo!!! guardando questa foto mi viene in mente una vecchia canzone leghista che diceva : Guarda che luna, guarda che mare guarda che poca voglia di lavorare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red"> Steso su un letto di foglie di Mirto...... Certo, caro Alberto che il porceddu sarà anche steso su un letto di foglie di mirto, ma tu dopo questa mangiata ti sarai sicuramente steso su un letto .... e basta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red"> Comunque tornando alla gara del "GRANDE FRATELLO SARDO" è difficile qualunque nomination perchè siete tutti mirabilmente, pedissequamente, incommensurabilmente, stratosfericamente, nullatenente, FANTASTICIIIIIIIIIIIIII[:o)][:o)][:o)][:o)] comunque siamo a -24 dalla grande avventuraaaaaaaaaa. Un bacione a tutti Beppe and co. Ci sarà il tempo di bersi un caffè insieme prima di partire????
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 12/07/2009 alle: 15:52:20
alberto che fai non posti più nulla ??????id="Arial">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link