CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 486
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:47:59
cosa fai al pc a quest ora??? nn sei in spiaggia?[:D] noi partiti ora vi stiam raggiungendo kalifornia arriverà tra poco. lalla
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:54:00
ieri sera visitato pula, oggi pranzato tutti in spiaggia l'ottima pasta fredda gentilmente preparata da Sigfrid[:p] e psta al tonno di Susi,e si mangia.........[:D] bagno sole, pure giocata a carte con Liliana Chiara Davide... bello bello bello che vacanza ragazzi!!!!!! ciao a tutti Lalla[:X]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:42:37
quote:Originally posted by lalla65
........ pure giocata a carte con Liliana Chiara Davide... bello bello bello che vacanza ragazzi!!!!!! ciao a tutti Lalla[:X] >
> Sii..Sii.Siii ha giocato a carte.... SOTTO IL SOLE della sardegna. Dovreste vederla ora ... è tutta un ROSSO peperone
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:35:41
chi io???? rossa peperone????[:D][:D][:D][:D] sisisi ewwiva[8D][8D] sole sole sole nera nera nera[:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:45:53
E anche qua a Chia in area di sosta i grandi fdb han fatto i panzerotti[:p][:p][:p] tutti riuniti, finito ora di cantar,la gente ha gradito[:D] sto preparando il caffè...Vanni[:D] ancora è presto.[:D][:)] ciaoooooooooooooooooooo lalla
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:00:12
E anche qua a Chia in area di sosta i grandi fdb han fatto i panzerotti[:p][:p][:p] tutti riuniti, finito ora di cantar,la gente ha gradito[:D] sto preparando il caffè...Vanni[:D] ancora è presto.[:D][:)] ciaoooooooooooooooooooo lalla >
> Buon giorno a tutti, vedo con piacere che tutto procede al meglio che vi state divertendo e gustando la Sardegna, continuate così fino alla fine dell'anno!!!! Lalla, evviva il tuo caffè quando c'è il vento mi arriva il suo aroma fino a Parma. Un grande abbraccio a tutti. Vanni
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:13:28
NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! i panzerotti non dovevate farli[:(][:(][:(]!!!!! Queste è un'ingiustizia ....... spiagge da sogno[8D] ..... gite in barca da favola[8D] ......porceddu acquolinante[:p] ...... adesso anche i panzerotti!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] volete proprio farci diventare verdi dall'invidia!!!!![}:)] Va beh .... sarò buona e non mi offenderò!!![:)][:)] Ragazzi .... buona continuazione!!![:X][:X][:X] un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:16:50
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi sveglia presto uffa...9,30[:D] colazione,ora si va in spiaggia a veder altro mare,[8D] che faticaaaaaaaaaaaaaa[:D] baci a dopo Lalla
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:36:09
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi sveglia presto uffa...9,30[:D] colazione,ora si va in spiaggia a veder altro mare,[8D] che faticaaaaaaaaaaaaaa[:D] baci a dopo Lalla >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:X][:X] monia
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:03:40
ciao bella gente !! noi finalmente sabato TRENINOOOOOOO !! ne valeva veramente la pena, prima o poi posto anche io le foto... peròòòòò a casa ho scoperto che mi è mancata la corrente probabilmente da sabato mattina, è scattato l'allarme alle 5 di mattina della domenica, il vicino ha chiamato la polizia, che ha chiamato i pompieri, hanno divelto l'allarme per farlo tacere... morale, mi troverò il conto dei pompieri da pagare, ho i vicini in****ati neri, l'allarme da aggiustare e due freezer di cose da buttare !!!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:12:08
Te l'avevamo detto Cri.....lascia stare il Trenino e tu NO! Ci vado lo stesso...hai visto?????Mai ascoltare gli amici!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:13:32
quote:Originally posted by Faminga
Te l'avevamo detto Cri.....lascia stare il Trenino e tu NO! Ci vado lo stesso...hai visto?????Mai ascoltare gli amici!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> e tu, invece di farmi l'assicurazione della casa.... dov'eri ????????????????????????????
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:14:22
Hei sbussolati perche' non lasciate qualche segno del vostro passaggio in sardegna cosi' quando qualcun'altro Fdb potra' ripercorrere le vs strade commemorando l'evento??????[:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Buon divertimento a tutti!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
libra
libra
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:10:18
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi sveglia presto uffa...9,30[:D] colazione,ora si va in spiaggia a veder altro mare,[8D] che faticaaaaaaaaaaaaaa[:D] baci a dopo Lalla >
> Ooooooohhhhhhh[:0][:0][:0] ma chi è che sveglia la mia principessa così presto[?][?][?][?] ma state scherzandoooo[?][?][?]...ma potrebbe subire uno shock.... e poi chi la tieneeeee!!!!! mi raccomando un oscurante per volta e moooooolto lentamente[:I][:I][:I]. Allora cara Lalla intanto buon inizio di settimana è un pò presto, semmai ci sentiamo domani. Un abbraccio a tutti voi eeeeeeeee divertitevi, perchè al vostro ritorno ci divertiremo noi, vero Monia????????id="size3">id="red">
libra
libra
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:17:17
quote:Originally posted by Macrilla
ciao bella gente !! noi finalmente sabato TRENINOOOOOOO !! ne valeva veramente la pena, prima o poi posto anche io le foto... peròòòòò a casa ho scoperto che mi è mancata la corrente probabilmente da sabato mattina, è scattato l'allarme alle 5 di mattina della domenica, il vicino ha chiamato la polizia, che ha chiamato i pompieri, hanno divelto l'allarme per farlo tacere... morale, mi troverò il conto dei pompieri da pagare, ho i vicini in****ati neri, l'allarme da aggiustare e due freezer di cose da buttare !!! >
> Accidenti che guaio, Cris, ascolta, ma ti è successo solo ora che scattasse l'allarme o è successo altre volte anche con voi in casa??? id="red">id="size2">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:23:24
quote:Originally posted by libra
> Ooooooohhhhhhh[:0][:0][:0] ma chi è che sveglia la mia principessa così presto[?][?][?][?] ma state scherzandoooo[?][?][?]...ma potrebbe subire uno shock.... e poi chi la tieneeeee!!!!! mi raccomando un oscurante per volta e moooooolto lentamente[:I][:I][:I]. Allora cara Lalla intanto buon inizio di settimana è un pò presto, semmai ci sentiamo domani. Un abbraccio a tutti voi eeeeeeeee divertitevi, perchè al vostro ritorno ci divertiremo noi, vero Monia????????id="size3">id="red">
>
> vero vero [:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/07/2009 alle: 14:57:45
quote:Originally posted by Faminga
Te l'avevamo detto Cri.....lascia stare il Trenino e tu NO! Ci vado lo stesso...hai visto?????Mai ascoltare gli amici!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> e tu, invece di farmi l'assicurazione della casa.... dov'eri ????????????????????????????
>
>Tesoruccio...ti mi pensi sempre dopo!!!! P.S. Mi dispiace per l'inconveniente spero non sia niente di grave..pero' bisogna sempre mettere in preventivo tutto...o quasi.[V] Ciao Ciao. Fabio.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:00:24
Quì procede tutto alla grande ... mare e natura unica .. compagnia allegra e affiatata. Fra un pò dopo il riposino si parte per porto pino anche se chi è li in avanscoperta dice che c'è molto vento. vedremo... fra un pò c i avventuriamo .. il nostro viggio continua. Ciao Ros
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:20:25
quote:Originally posted by libra
ciao bella gente !! noi finalmente sabato TRENINOOOOOOO !! ne valeva veramente la pena, prima o poi posto anche io le foto... peròòòòò a casa ho scoperto che mi è mancata la corrente probabilmente da sabato mattina, è scattato l'allarme alle 5 di mattina della domenica, il vicino ha chiamato la polizia, che ha chiamato i pompieri, hanno divelto l'allarme per farlo tacere... morale, mi troverò il conto dei pompieri da pagare, ho i vicini in****ati neri, l'allarme da aggiustare e due freezer di cose da buttare !!! >
> Accidenti che guaio, Cris, ascolta, ma ti è successo solo ora che scattasse l'allarme o è successo altre volte anche con voi in casa??? id="red">id="size2">
>
> a volte purtroppo succede, basta anche un ragnaccio che passa sui sensori in garage.... però stavolta l'allarme è innocente, crediamo fosse saltata la luce durante il temporale, e quando la batteria tampone dell'allarme s'è scaricata, lei poverina ci avvisava che c'erano problemi... peccato che noi eravamo a 300 km, e che fossero le 5 del mattino... poi ci ha pensato il vicino a chiamare la polizia, quando bastava che aprisse con le chiavi e ripristinasse la luce... ma non posso nemmeno biasimarlo per questo, non l'avrei fatto nemmeno io. comunque oggi ho buttato cibo per mezzo reggimento.. [:(][:(]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:32:07
...ma, ....ma, ...ma... non c'era QUALCUNO che compiva un sacco d'anni in cifra tonda in Luglio, proprio in sardegna ??????? mi sa che domani ci dovete spedire la tortaaaaaaa !!! se la spedite oggi con il DHL arriva per domattina !!! a parte vi invio il mio indirizzo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link