CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 486
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:20:29
Aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rieccomi........ con altre foto[8D][8D] ieri in spiaggia abbiamo imitato Albertone (Sordi)........ con una mega spaghettata in spiaggia Piccolo scorcio di mare …....dal camper[:0][:0] Ieri sera mega raduno …..con Panzerottata...... fatta con la pasta amorevolmete TROMBATA da ROS..... SLURP.....SLURP.... Notare l' Abbronzatura del viso di Lalla alla “ Thoni“[:D][:D] Un ringraziamento particolare a Ciro …..l' amico di Pino..... Che ci ha intrattenuto piacevolmente con la chitarra....... Lui si che è un chitarrista.....Nè PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora siamo a Chia Metre le donne provano i vestiti e contrattano con i vucumprà..... Ne hanno stressati na cifra[:D][:D] Tutti i Baimbini si divertono con la sabbia Notate il PICCOLO Luca ….non è un amore.... Vicino all' area di sosta ci sono dei favolosi Fenicotteri[:0][:0] Se volete farvi del male[:D]....seguite le prossime puntate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:44:19
sono felice per voi !! quando sono andata io... tutti in spiaggia, ma niente bagno a Chia !! strapieno di meduse !!! bene bene bene !! mi dovete dei panzerotti perchè vi ho portato bene ...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:03:27
Non ho parole siete.... bei.... bei.... bei.... naturalmente dispiace solo una cosa... non esserci anche noi... peccato!!!! ciao a tutti Vanni e Stefania
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:46:46
[}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:08:39
ciao a tutti................che dire dopo questi interventi????????????? BEEEEEAAAAAAATTTTIIIIIIIIIIIIIIIII VVVVVVOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! io sono rientrato da un piacevole week a jesolo........ora fino alle ferie...(che non so ancora quando saranno [}:)][}:)])... a casa...perchè giada parte sabato per la montagna e torna il sabato successivo..(ecco come annientare 2 week di fila [}:)][}:)])........nella speranza nel frattempo di avere il via libera dall'azienda......per andare esattamente.....DOVE SIETE VOIIIII!!!!! [:)][:)][:)][:)] un grosso saluto a tutti i vacanzieri........e tutti quelli in attesa!!!!! ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:05:20
quote:Originally posted by franch63
[}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Lorenzo vedo ke pure tu hai passoto uno splendido we. Io purtroppo per colpa del lavoro ancora a casa e fino ad agosto niente uscite. Per i più nn so ancora dove passare le ferie.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi pare di aver capito ke tu probabilmente andrai in sardegna? Avevo capito anche puglia o sbaglio? Le mie ferie dovrebbero partire dall' 8 agosto fino al 25/27 circa. Mi chiedevo tu quando penseresti di partire e se nell'eventualità posso aggregarmi a voi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Così facciamo FDB 2 FORSE rOBERTO id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:11:43
Povera LALLAAAAAAAAAAAAAAAA bistrattata da tutti compreso il marito. Lalla nn preoccuparti pure tu andrai al planibel di thony[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed in più potresti fargli da sosia [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Complimneti a tutti per le ottime foto e il divertimento ke state vivendo. L'invidia corre alta verso di voi ma è normale visto i posti ke state visitando e quello ke state anche mangiando. Nn avete per nulla ritegno verso noi poveretti ke possiamo solo vedere le foto e da quelle noi sognamo i profumi ke esalano esse. Roberto id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:18:46
ciao Roberto.....è vero io avevo in programma la puglia....ma poi venendo da 3 anni di sardegna...senza camper.....e vedendo gli altri cosa stanno facendo ho provato a fare un preventivo con la snav e avrei trovato un buon prezzo per andare lì...........il problema è che patrizia è a casa dal 25 luglio al 18 agosto...io dall'8 al 23 agosto.....risultato ho chiesto di rimanere a casa dal 1 agosto ma mi daranno una risposta solo tra una settimana perchè dovrei stare a casa in cassa integrazione....ma se devo sostituire altri colleghi mi tocca lavorare fino all'8...se alla fine otterrò i giorni che mi servono...se trovo ancora la nave partirei il 2 agosto e tornerei il 13...(un pò poco...ma meglio di niente)...se non otterrò i giorni dovrò trovare qualche alternativa in zona per fare almeno 7-8 giorni in qualche parte....se ottengo i giorni ma non trovo più la nave....puglia....[:)][:)] quando saprò qualcosa di preciso...non mancherò di scriverlo... [:)][:)][:)] ciao lorenzo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:18:56
Alberto................ io continuo a rattristirmi per me ..... ma soprattutto a rallegrarmi per voi!!! Non vi fate mancare proprio niente!!!! La spiaggia di Chia è veramente bella .... Stefy me ne aveva dato un assaggio e anche se dal cell era piccola piccola meritava lo stesso!! Grazie Stefy!!! Lalla!!!!!!!!! ma quando pensi di tornare credi che qualcuno ti riconosca???????????? Sei nera come il carboncino!!!!! Se ci vediamo prima che io parta mi sa che dovrò starti a debita distanza .... altrimenti mi vergogno!!! Domenica spero di andare al mare .... cosi spero di prendere un po di sole anche io per non essere una mozzarellina!! un bacio a tutti .... uno per uno!!! divertitevi ...... continuate cosi!!! moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:05:26
ciao gentagliaaaa Monia, questo we pensavamo di andare a jesolo... ti aggreghi ???
libra
libra
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:32:31
a volte purtroppo succede, basta anche un ragnaccio che passa sui sensori in garage.... però stavolta l'allarme è innocente, crediamo fosse saltata la luce durante il temporale, e quando la batteria tampone dell'allarme s'è scaricata, lei poverina ci avvisava che c'erano problemi... peccato che noi eravamo a 300 km, e che fossero le 5 del mattino... poi ci ha pensato il vicino a chiamare la polizia, quando bastava che aprisse con le chiavi e ripristinasse la luce... ma non posso nemmeno biasimarlo per questo, non l'avrei fatto nemmeno io. comunque oggi ho buttato cibo per mezzo reggimento.. [:(][:(] [/quote] Ciao Cri, sai perchè te l'ho chiesto? perchè anch'io avevo lo stesso problema e anch'io una volta ho trovato nel freezer i vermi che camminavano[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] allora cosa ho fatto ho bypassato il differenziale, quindi anche se saltava, il freezer e il frigo rimanevano accesi comunque....ma siccome (anche Roberto me l'ha sconsigliato perchè pericoloso), ho installato un salvavita che sente meno gli sbalzi di corrente ed eventualmente qualche temporale. Il problema però rimane per le batterie tampone sia della centralina sia delle sirene esterne che saltando la corrente suonano fino a scaricarsi completamente, facendo innervosire i vicini. Lasciare le chiavi a un vicino ""fidato"" non è male, ma se non provvede a tirar su il salvavita l'unica soluzione rimane....... [size=5].............Far togliere tutte le batterie tampone... anche se rimane una soluzione ""zoppa"" ma sicura.. Un abbraccio Beppe. PS: che peccato però buttare tutto quel cibo, sapendo che ci sono degli amici in Sardegna che............. ........STANNO MORENDO DI FAME[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. come da foto suesposte. Certo anche tu Vanni però, far vedere quelle favolose costine alla brace a quei disperati che non mangiano da giorni, sei un animo insensibile[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:02:49
Libra : allora cosa ho fatto ho bypassato il differenziale, quindi anche se saltava, il freezer e il frigo rimanevano accesi comunque....ma siccome (anche Roberto me l'ha sconsigliato perchè pericoloso), ho installato un salvavita che sente meno gli sbalzi di corrente ed eventualmente qualche temporale. Il problema però rimane per le batterie tampone sia della centralina sia delle sirene esterne che saltando la corrente suonano fino a scaricarsi completamente, facendo innervosire i vicini. Carissimo beppe. Per fare un impianto corretto ed efficente senza problemi di sorta devi installare: 1 interruttore antiperturbazioni ( temporali ) 1 Differenziale magnetotermico salvavita per la casa ( ovvero il generale di tutto l'impianto) 1 differenziale per l'impianto di allarme 1 differenziale per i frigor e freezzer. Ovviamente tutti gli interruttori sopra citati devono essere collegati in ingresso alla linea proveninete dal contatore dell'ente erogatore di energia. Così se dovesse saltare il differenziale di casa l'allarme e i frezzer rimangono in tensione. Roberto P.S. PER ALTRE INFO PREGO VERSARE SUL MIO CONTO CORRENTE DELLA DITTA 200.00 EURO + IVA PER LA FATTURA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ovviamente per l'importo è per ogni singola domanda fatta
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:12:21
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Vediamo che vi state divertendo eh?? BENE BENE!!![;)] Noi siamo appena rientrati dalla Sicilia....[:(] Godetevi le ferie e godetevi la Sardegna!!![:D][:D][:D] A presto!!! Vi seguiamo[;)][:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
16
iomega
iomega
10/06/2009 39
Inserito il 14/07/2009 alle: 00:00:45
quote:Originally posted by sfinge62
Libra : allora cosa ho fatto ho bypassato il differenziale, quindi anche se saltava, il freezer e il frigo rimanevano accesi comunque....ma siccome (anche Roberto me l'ha sconsigliato perchè pericoloso), ho installato un salvavita che sente meno gli sbalzi di corrente ed eventualmente qualche temporale. Il problema però rimane per le batterie tampone sia della centralina sia delle sirene esterne che saltando la corrente suonano fino a scaricarsi completamente, facendo innervosire i vicini. Carissimo beppe. Per fare un impianto corretto ed efficente senza problemi di sorta devi installare: 1 interruttore antiperturbazioni ( temporali ) 1 Differenziale magnetotermico salvavita per la casa ( ovvero il generale di tutto l'impianto) 1 differenziale per l'impianto di allarme 1 differenziale per i frigor e freezzer. Ovviamente tutti gli interruttori sopra citati devono essere collegati in ingresso alla linea proveninete dal contatore dell'ente erogatore di energia. Così se dovesse saltare il differenziale di casa l'allarme e i frezzer rimangono in tensione. Roberto P.S. PER ALTRE INFO PREGO VERSARE SUL MIO CONTO CORRENTE DELLA DITTA 200.00 EURO + IVA PER LA FATTURA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ovviamente per l'importo è per ogni singola domanda fatta >
> ciao peppe,un'interruttore antiperturbazioni non l'avevo mai sentito[:D],comunque ci sono in commercio dei nuovi differenziali a riarmo automatico,in caso di sgancio eseguono un test sulla linea e se è tutto ok si riarmano da soli[:)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:02:55
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:42:04
quote:Originally posted by IlVeterano
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni >
>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:45:00
......... ma se invece di tutti questi problemi di allarmi e non allarmi ................. .... non faceste entrare i ladri ..... spendereste meno!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:58:50
quote:Originally posted by Faminga
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni >
>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> Allora magari non andresti nemmeno in ferie... e... e... e... biricchino!!! ciao Vanni PS ma voi il 15 agosto siete gia in campeggio???
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:14:41
quote:Originally posted by Faminga
>
> Secondo me l'Anna te la tira in testa la bella badante bulgara !!!!!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:57:58
quote:Originally posted by sfinge62
Libra : allora cosa ho fatto ho bypassato il differenziale, quindi anche se saltava, il freezer e il frigo rimanevano accesi comunque....ma siccome (anche Roberto me l'ha sconsigliato perchè pericoloso), ho installato un salvavita che sente meno gli sbalzi di corrente ed eventualmente qualche temporale. Il problema però rimane per le batterie tampone sia della centralina sia delle sirene esterne che saltando la corrente suonano fino a scaricarsi completamente, facendo innervosire i vicini. Carissimo beppe. Per fare un impianto corretto ed efficente senza problemi di sorta devi installare: 1 interruttore antiperturbazioni ( temporali ) 1 Differenziale magnetotermico salvavita per la casa ( ovvero il generale di tutto l'impianto) 1 differenziale per l'impianto di allarme 1 differenziale per i frigor e freezzer. Ovviamente tutti gli interruttori sopra citati devono essere collegati in ingresso alla linea proveninete dal contatore dell'ente erogatore di energia. Così se dovesse saltare il differenziale di casa l'allarme e i frezzer rimangono in tensione. Roberto P.S. PER ALTRE INFO PREGO VERSARE SUL MIO CONTO CORRENTE DELLA DITTA 200.00 EURO + IVA PER LA FATTURA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ovviamente per l'importo è per ogni singola domanda fatta >
> Robyyyy... vieni su 4 chiacchiere... che così lasciamo in pace i sardi che ti voglio parlare di questa cosa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link