quote:Originally posted by IlVeterano>Ciao Vanni noi sbarchiamo il 15 agosto ad Igou e contiamo di essere in campeggio per la sera.Ciao Grande!. Fabio.
quote:Originally posted by Faminga> Allora magari non andresti nemmeno in ferie... e... e... e... biricchino!!! ciao Vanni PS ma voi il 15 agosto siete gia in campeggio???
quote:Originally posted by IlVeterano>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni >
>
>
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by Faminga> Secondo me l'Anna te la tira in testa la bella badante bulgara !!!!!!!
quote:Originally posted by IlVeterano>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni Facciamo un po di chiarezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]: L'impianto di allarme come tutti le cose elettroniche nn sono esenti da difetti. Il filippino come suggerisce Vanni: può essere economico ma se ha la possibilità può diventare un basista e ciao affetti tenuti in casa con amore.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(] Ovvio costa poco per un mese si può dargli 600 euro. La questione di Fabio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Concordo col la bulgara valida per tante attività. Ma lei nn costa certo come il filippino. Anzi costa molto di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Senza contare la consorte e odore di separazione/divorzio. Dopo tutto questo bel parlare si può arrivare alla conclusione. 1 l'impianto di allarme me lo installo[:D][:D][:D][:D] 2 il filippino lo tengo per tagliare il prato e lavare le finestre 3 La badante bulgara prendo il suo numero di telefono e segretamente gli faccio fare dei lavoretti sempre in totale assenza e senza che la consorte lo sappiaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size2">id="red"> >
>
>
Per quanto riguarda "Oblio la Punta" abbiamo riscontrato che ESISTE
Comunque a parte tutto.... qui la vacanza è MERAVIGLIOSAMENTE splendida sia come compagnia sia come luoghi.
Ciao a tutti.
Luca e family quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/07/2009 23:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene il sole continua a colpire!!! l'Alberto che stà diventando musulmano e si ginoflette verso la mecca per la preghiera della sera!!!! ma chi è messo peggio è il Pino che intrattiene rapporti sessuali con la terra!!!! State all'ombra mi raccomando....!!!! P.S. noi continuiamo a soffrire il caldo torrido di questi giorni, ma anche per noi si avvicina l'ora X Un saluto a tutti Vanni