CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 486
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:03:53
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Faminga
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni >
>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> Allora magari non andresti nemmeno in ferie... e... e... e... biricchino!!! ciao Vanni PS ma voi il 15 agosto siete gia in campeggio???
>
>Ciao Vanni noi sbarchiamo il 15 agosto ad Igou e contiamo di essere in campeggio per la sera.Ciao Grande!. Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 14/07/2009 alle: 19:20:26
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by Faminga
Ma quanti problemi avete se scatta l'iterrutore della corrente ...!!! ma fate come faccio io prendetevi un "filippino" che provvederà a tutto lui durante la vostra assenza... taglia l'erba inaffia il prato vi raccoglie e legge la posta, spolvera, batte i tappetti, risponde al telefono ecc. ecc.. Date del lavoro agli altri non tenete tutti i soldi per voi!!! ciao Vanni Facciamo un po di chiarezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]: L'impianto di allarme come tutti le cose elettroniche nn sono esenti da difetti. Il filippino come suggerisce Vanni: può essere economico ma se ha la possibilità può diventare un basista e ciao affetti tenuti in casa con amore.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(] Ovvio costa poco per un mese si può dargli 600 euro. La questione di Fabio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Concordo col la bulgara valida per tante attività. Ma lei nn costa certo come il filippino. Anzi costa molto di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Senza contare la consorte e odore di separazione/divorzio. Dopo tutto questo bel parlare si può arrivare alla conclusione. 1 l'impianto di allarme me lo installo[:D][:D][:D][:D] 2 il filippino lo tengo per tagliare il prato e lavare le finestre 3 La badante bulgara prendo il suo numero di telefono e segretamente gli faccio fare dei lavoretti sempre in totale assenza e senza che la consorte lo sappiaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size2">id="red"> >
>Vanni.....io piuttosto del filippino assumo una bella badante bulgara che ne dici???[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> Secondo me l'Anna te la tira in testa la bella badante bulgara !!!!!!!
>
>
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:33:22
Ma io mi chiedevo che fine hanno fatto i nostri FdB inviati in missione in Sardegna dei quali non abbiamo più notizie? Non è che dobbiamo organizzare una spedizione per andarli a cercare? Se ci siete rispondete pigroni!!! aggiornateci sulle ultime novità noi quù si schiatta dal caldo? Ciao a tutti Vanni e Stefania
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:37:47
Vanni ..... io sono pronta per andare in missione in sardegna per andare a cercarli?!?!?!?!? So che ieri sera hanno fatto bagordi per il compleanno di Leo ..... forse dopo non erano nelle piene facoltà metali per postare qualcosa[:D][:D][:D][:D] Speriamo che oggi ci delizino di qualche foto?!?!?!?!? Magari ci rinfresca psicologicamente da questa afa che oggi ci attanaglia!!!!!!!!!! moniaid="orange">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:44:25
avviso importante x tutti i FDB rimasti in continente, questa sera da istrana aereoporto militare di treviso,partono due F16 alla ricerca dei nostri amici dispersi in sardegna,anche su rai tre trasmissione dedicata alla ricerca di 5 camper dispersi sull'isola.id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:00:50
Forse per continuare le vacanze hanno impegnato al Monte di Pietà i loro PC e ora non possono più comunicare con noi? Scusate di queste P.tt.n.te ma il caldo fa sbiellare ciao a tutti. Vanni
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:03:32
ciao a tutti... tranquilli tutto a posto, è che tra il mare il sole gli spostamenti, i festeggiamenti fino alle 3 di notte,per il compleanno di Leo il tempo è poco io rinuncio a prender il sole per scrivervi.. vi voglio bene [:I][:X] comunque siam a Capo pecora abbiam fatto del camper trofhy per arrivar in riva al mare[:D] pazzi furiosi sono[:)] dopo ci si sposta dopo il bagno dove nn so. vedrò di aggiornarvi[;)] bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:27:53
Habemus notizie fresche!!! almeno quelle, finalmente evviva!!! ora possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che tutto procede bene in terra sarda, ma soprattutto che enche le nostre ferie si stanno avvicinadoooooooooooooooo sempre piùùùùùùùùùù. ciao a tutti ostia che caldo che fa. Vanni
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/07/2009 alle: 01:13:05
Tutto tace ... solo il mare, aria fresca e pofumata ... Tutti a nanna (tranne Alberto che è li che se la ride guardando le foto) ... Oggi abbiamo salutato Silvia & family ed i Mushu perchè hanno iniziato il loro viaggio di rientro ... noi invece girovaghiamo ancora un pò ... domani ritorniamo un pò all'interno per andare a Mandas e prendere il tanto atteso trenino e poi a barumini per il villaggio nuragico. In questo momento siamo a Bugerru ... mare sole e paesino carino con passeggiata serale obiettivo gelato. Dovrei anche andare a nanna per essere attivi e arzilli domani. baci abbracci Ros[:)][:)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/07/2009 alle: 01:19:24
Aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate la latitanza.....ma quella di ieri....è stata una giornata pesantissima... oggi pomeriggio mentre vagliavo le foto da postare, mi si sono chiusi gli occhi ora ora mi sono svegliato.... cominciamo con i bimbi che giocano sulle dune a Porto Pino Anche Luca e Liliana si divertono un mondo...giocando ai Legionari del deserto Il tramonto ...visto dalle dune e poi a nanna sotto un cielo stellato …..da paura Litigandosi le stelle cadenti più belle L' indomani si parte per fare la sorpresa al Leo Grazie hai molti Ganci......riuscita alla perfezione Poi con qualche difficoltà ci spostiamo alle miniere di Porto Flavia Dove per vostra immensa gioia...ci accingiamo ad affrontare un turno di duro lavoro[:(] Notate bene l' elmetto di Luca come aderisce bene alla sua capa..... è dovuto alla sua cultura che si è fatto guardando i cartone animato di Oblio la Punta. A proposito qualcuno l'ha mai visto?[:D][:D][:D] Notare alle nostre spalle il famoso Pan di Zucchero Poi per scrollarsi di dosso un pò di polvere di carbone.... Le Signore si cimentano “con la favolosa personal trainer Liliana“ in una seduta di acqua Gym Poi il solito “Sigfrid detto il cocomeraio“ ci affetta una SUCCULENTA anguria Dopo esserci impadroniti di Capo Pecora...... Ci accingiamo a festeggiare il compleanno di Leo.... Cucinando del favoloso pesce offerto dal festeggiato.... Il tutto sotto la supervisione dello Chef Liliana[:0] e alla fine il tradizionale taglio della torta TANTI AUGURI VECCHIONE Alla fine non poteva mancare il caffettino di Lalla Ora siamo Buggerru domani ci sposteremo verso l' interno Questa mattina abbiamo salutato gli equipaggi Silvia69 e Mushu....... Purtroppo loro dovranno rientrare prima di noi Grazie ragazzacci per la vostra compagnia, siete ….siamo... stati una conferma.........[:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 16/07/2009 alle 01:34:59
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/07/2009 alle: 08:42:37
Belle foto e bei momenti... ma mi preoccupa dopo aver visto finalmente una foto di Alberto con la Lalla e figlia... perchè lo vedo dimagrito sciupato... patito.... sarà forse il vestito??? o magari a stare troppo al sole...!!! Alberto mettiti all'ombra altrimenti ti secchi troppo, poi non ti riconosciamo più!!!!. Un bacione a tutti e continuate così siete forti. Vanni e Stefania
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/07/2009 alle: 08:53:58
Vanni ..... sai che hai ragione!!!!!!! Lalla fai qualcosa Alberto si sta sciupando il fisco[:0][:0][:0] Alberto bellissime foto, posti incantevoli ..... soprattutte le dune!!! continuate cosi!!!! Fateci sognare!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/07/2009 alle: 09:01:43
è vero, anche a me Alberto è parso smagrito.... come dice mio padre "con tutto quello che mi è costata questa pancia..."... e si che non credo siano stati a dieta, vero ??? avevo ragione o no, che Porto Pino è un posto magnifico ???? e che non hanno postato foto in acqua... io non ho mai visto un mare tanto azzurro come a Porto Pino.......
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:15:42
Eh nooo!!!!!!!!!!! la sardegna in seconda pagina proprio NO!![}:)][}:)] Anche perchè i nostri amici sardi già fanno il diavolo a quattro con le connessioni per postare le foto ..... se devono anche andare a cercare il post ................!!!!!!!!!!!!!![B)][B)] Altro che tre di notte per farci godere quei bellissimi posti!!! [:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/07/2009 alle: 19:20:26
Ragazzi sono veramente preoccupato per albertoooooooooooooo Lo vedo smagrito tantissimo. Mi sa ke dovremmo chiedere l'aiuto della bilancia del Pinky[:D][:D][:D][:D][:D] Per vagliare per benino l'effettiva taglia di alberto Il 1° peso lo conosciamo è noto [;)][;)][;)][;)] Dovremmo pesarlo al suo arrivo per vedere la differenza. Ma sicuramente è l'effetto obbiettivo della macchina fotografica di Alberto vero Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Anche perkè dalle foto si evince ke nn sono stati di certo a dieta in questi prima 13 gg di sardegna. Roberto id="blue">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:46:53
anche la famiglia franch è preoccupata x alberto in foto senbra più magro, sono state le ferie[?][?][?] oppure è dimagrito sul serio[?][?][?] fateci sapere[:D][:D][:D]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:17:44
vorrei rassicurare tutti ... Alberto è in grande forma (tonda) ... se notate bene dall'espressione che ha nella foto noterete come stava trattenendo il respiro per tirar in dietro la pancia. state tranquilli che dopo tutta la fatica della giornata ... viene ben ricompensato ...[;)] Stasera l'abbiamo nutrito con risotto salsiccia e zafferano, pecorino sardo, salumi, vino cannonau, caffè e mirto ... e la notte è ancora lunga [:o)] Ci troviamo a Mandas nel parcheggio della ferrovia, affianco ai binari del treno ... il macchinista,domani, ci viene a chiamare personalmente dai camper ed il viaggio continua ciao Ros[:)][:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:37:37
Bhe non è facile convivere con questa strana gente. Innanzitutto la Privacy non è garantita. Ci sono Paparazzi sempre in agguato per scattare qualche foto da pubblicare. Per quanto riguarda "Oblio la Punta" abbiamo riscontrato che ESISTE Comunque a parte tutto.... qui la vacanza è MERAVIGLIOSAMENTE splendida sia come compagnia sia come luoghi. Ciao a tutti. Luca e family
16
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 17/07/2009 alle: 06:24:43
MI FATE SOGNARE ED ARRABBIARE ALLO STESSO TEMPO: ERA IL MIO DESIDERIO ED ANCHE QUEST'ANNO è ANDATA!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] Vi seguo, sogno ed imparo a guidare il camper! Ciao Paola
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:07:18
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/07/2009  23:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene il sole continua a colpire!!! l'Alberto che stà diventando musulmano e si ginoflette verso la mecca per la preghiera della sera!!!! ma chi è messo peggio è il Pino che intrattiene rapporti sessuali con la terra!!!! State all'ombra mi raccomando....!!!! P.S. noi continuiamo a soffrire il caldo torrido di questi giorni, ma anche per noi si avvicina l'ora X Un saluto a tutti Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link