CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. di ritono dalle ferie! "Foto...foto...foto"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 486
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:36:08
Ehhhhhhhh caro Vanni ....... .... sono stressati e stanchi!!!!! Non riescono neanche piu a stare in piedi per fare le foto!!!![:0][:0] Ho paura che alla fine della vacanza !!!!!!!! gli ci vorrà un periodo di riposo ...... sono troppo stressati!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] un bacio e un abbraccio[:X][:X] moniaid="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:57:31
Bisogna mandarli a lavorare "sti sfaticati" anche perchè hanno già goduto di vacanze da sogno fra abbuffate pantagrueliche e bevute anfitrioniche, mare e sole, bene bene.... Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/07/2009 alle: 09:28:24
infatti... ve li immaginate quando torneranno... abbronzati, freschi, riposati... e arriveranno in questo clima torrido, costretti a lavorare, a svegliarsi presto, a sudare solo respirando come stiamo facendo noi ?????????? secondo me chiedono le FERIEEEEEE...
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:11:58
da oggi sono in ferie[:D][:D][:D][:D]sino al 10 agosto ciao FDBid="blue">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:29:17
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 17/07/2009  14:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato teeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Buone ferie e buone vacanze!!! moniaid="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:29:26
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 17/07/2009  14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' proprio vero a lavorare restano sempre i migliori...resistiamo ad oltranza!!!! Frenk e vai... buone ferie!!! salutoni Vanni e Stefania
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/07/2009 alle: 17:26:49
ciao a tutti......[:)][:)][:)] appello ai FDB vacanzieri [:D][:D][:D]..... vi attendo con un resoconto dettagliato delle aree di sosta....dei parcheggi....dei camper service......perchè....manca solo l'ufficialità.....ma dal 2 al 13 sarò lììììììììììììì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ebbene si.....è brutto da dire...ma "fortunatamente [:(]"....sarò in cassa integrazione la prima di agosto [:(].....ma solo grazie a questo riesco a fare le ferie...[:)][8D][8D][8D][:)] un saluto a tutti ciao lorenzo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 18/07/2009 alle: 00:09:48
buonasera ragazziiii quante cose avrei da raccontarvi.....ma sono stanca ho sonno stamattina sveglia ore 6,50[}:)][xx(] per prender il trenino verde,che partiva alle 8,35 e noi eravam parcheggiati dentro area stazione,gentilmente offerta dal capostazione[:D] bello bello,lungo lungo il viaggio ma bellissimo posti stupendi imeersi nella natura poi pranzo in agriturismo, ci soam seduti alle 13,30 ci siam alzati alle 16.[:D] il trenino ripartiva alle 17. non vi sto ad elencar COSA abbiam mangiato.......[:p] ma tanto e benissimo. abbiam salutato gli equipaggi Lampo e Sigfrid,tornan verso il traghetto domenica mattina noi Pino e kalifornia proseguiam il nostro giro, meravigliosamente baci buona notte lalla e non preoccupatevi per ALBERTO è l'effetto dimagrante della macchina fotografica non lo sapevate????????[:D][:D][:D][:D]
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:32:31
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/07/2009  14:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da buon Sardo sono inorridito[:D], il pane carasau con la nutella, ma lo sanno tutti che il pane carasau si accompagna al pecorino piccante spalmabila, con contorno di salsiccia secca [:p] e per mandare il tutto giu' del buon cannonau[:o)], siete una vergogna [:D] ehehheeh, mi diverto troppo a seguire le vs. aventure, siete troppo simpatici ciao e continuate cosi'.
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/07/2009 alle: 16:50:39
A due terzi della nostra avventura, vi invito a guardare l'album fotografico aggiornato a questo

LINK

id="Arial">id="size5">id="blue">. Per l'aggiornamento del Diario di Viaggio e dei Log del viaggio, vi chiedo un po di pazienza, sapete, sono in VACANZA[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/07/2009 alle: 17:20:58
Non ci siamo..... mi hanno abbandonato tutti... Pino in visita parenti, Alberto in visita agli angeli del sonno e io qui a tenere su il post. Comunque prima di iniziare vorrei ringraziare Gdavide per le preziose info sul pane carasau, ma voi non potete immaginare quello che si riesce a fare sotto l'effetto del cannonau, del duca di mandas, del vermentino, del mirto (bianco e rosso) e del........ Comunque noi siamo dalle parti del Sinis, se ci dai le coordinate veniamo a trovarti per qualche scambio enogastronomico[:D][:D][:D] Iniziamo. Ragazzi..... guido io il trenino. SI PARTEEEE Che calore.... adesso mi faccio un bel idromassaggio alle terme (10°) Adesso tocca a me giocare con gameboy e non mi disturbare Allora ragazze, la "T" nell'alfabeto muto si fa così. Visto che questi FdB sono di una noia mortale, meglio che ci facciamo un bel pisolino formato famiglia e per finire un tramonto romantico con i FdB che si recano a Capo Pecora .... e mo vado in pennicchella pure io (almeno fino alle 19.00. Ciao, Luca Comunicazione di servizio: Claudia aspetto le info per la fiorentina. Grazie
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/07/2009 alle: 09:29:44
Noi siamo a Firenze .... per fare un rientro soft ci siamo fermati a mangiare una pizzA con i birba.appena raggiungo un supporto più adeguato vi posto qualche foto[:)][8D][:D]
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/07/2009 alle: 09:45:15
Bleah....id="size5">id="red"> che schifo di vacanza avete fatto..... [:D][8D][:D][8D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][8D][:D][:)][;)][:p]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/07/2009 alle: 10:55:09
Aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1......2.....3....STELLA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti bella gente........ Purtroppo altri due ci lasciano....si stanno imbarcando per il continente.....[V][V][V] un saluto e un abbraccio agli equipaggi Sigfrid e a Lampo il solito traffico sulle strade Sarde[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Libera in stazione con vista..... traversine binari[:D][:D][:D] Si parte con il trenino verde....sarà un avventura ...vero Liliana!!!!!!! Lalla ogni volta che piglia un treno si commuove[|)] al contrario Giorgia si diverte un MONDO[8)][8)][8)][:D][:I] Notare i passaggi a livello del trenino[:0][:0] Qualche paesaggio visto dal trenino[:0][:0] e Lalla mi controlla sempre[}:)][}:)] I Viaggiatori alla stazione PUNITIVA[^][^] Piccolo intoppo......Mucche in galleria[:0] Eccoci arrivati al Punto di ristoro Lalla è sempre felice di fare passeggiate in MONTAGNA[B)] uno strano balenottero nuota nello stagno....cosa avrà sulla capa????? e dopo la passeggiata e il bagno …...mo se magnaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] vi risparmio il menu …..non voglio infierire... mo ritorniamo verso la stazione....visto che il treno è in ritardo.... Luca usa i vecchi sistemi...... Pino è il più preoccupato di tutti...... poi per passare il tempo si inventano strani giochi[^][^] alla fine ...dopo aver perso tutte le speranze....non ci resta..... che i suicidio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora siamo a Tharros ….. notate bene la diversità del mare a dx impetuoso a sx calmissimo[:0][:0] Alex si gode un magnifico tramonto[:0] i piccoli F.D.B. marcano il proprio territorio[8D][8D][8D][:D][:I][:o)][8)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/07/2009 alle: 11:58:31
E bravi FDB!!!!!![:D][:D][:D] Vediamo che vi divertite come al solito[;)] OTTIMO!!! Noi vi aspettiamo nel continente, ma quando tornate??[}:)] Sbarcherete a Civitavecchia?? Buon proseguimento ragazzacci!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:14:27
Eccoci a casa, dopo aver ripulito il camper riprendo possesso del pc. Che dire ,la sardegna è meravigliosa e la compagnia è stata ottima.....vorrei solo essere ancora lì[:(]

Modificato da silvia69 il 19/07/2009 alle 19:15:40
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/07/2009 alle: 01:47:48
Ma quanto ridere e quanto parlare e quanto mangiare e quanto bere e quanto vedere e quanto emozionarsi in questa vacanza. I posti saranno sempre gli stessi ma la compagnia rende questa vacanza unica e irripetibile... grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi questi momenti e soprattutto grazie perchè tutti sono riusciti a tollerare Pino[:D] Oggi ci troviamo ad Alghero ... caotica ma molto carina ... siamo in un area ben attrezzata e soprattutto c'è la lavatrice ... serata relax ... domani mare e serata a pesseggio in città e poi via verso nuovi orizzonti ...è notte fonda vado ne!!! baci Ros[:)][:)]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:26:22
Buon giorno a i FdB rientrati dalle ferie e anche a chi deve ancora partire, naturalmente a quelli che sono ancora in Sardegna. Bisogna però che anche questa mattina richiami l'Alberto!!! Caro Alberto va bene che durante il servizio militare nei parà ti abbiano insegnato quando sei in campagna a fare la buca per i bisognini... ma che tu la riempia di pipì dopo aver bevuto litri e litri di Vermentino ecc. ci sguazzi dentro perchè è calda... no! non sono cose da fare... no! non va bene per niente!!!! Mi raccomando Alberto fai il bravo. Un caro saluto a tutti Vanni e Stefania PS - belle e simpatiche le foto.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:38:36
oddio, già ad Alghero... raghi mi auguro che non vi siate persi la famosa spiaggia che nonmiricordocomesichiama, con i chicchi di riso al posto della sabbia.... (il nome c'ha qualcosa di risu dentro...) !! se ve la siete persi, tornate indietroooooooooooooooo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:29:07
Ciao ragazzacci!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] non vi chiedo se state bene ..... perchè è superfluo!!!!! splendide foto ..... adesso mi vado a vedere quelle di Pino!!! Un ben tornati agli equipaggi già in continente!!!! Adesso che avete tutti i mezzi .... non ci sono scusanti!! Foto foto foto!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio
Buongiorno, mi chiamo Ruggiero ho 59 anni freschi freschi e cerco compagna di viaggio lung...
ruggiero
13/04/26 - 17:25
Cellula abitativa
Scorrimento porta bagno Ecovip 100
Ciao, il mio Ecovip 100 ha la porta del bagno scorrevole. Lo scorrimento è diventato poco ...
asimmetrico
13/04/26 - 17:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link