quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 17/07/2009 14:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato teeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Buone ferie e buone vacanze!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 17/07/2009 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero a lavorare restano sempre i migliori...resistiamo ad oltranza!!!! Frenk e vai... buone ferie!!! salutoni Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/07/2009 14:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da buon Sardo sono inorridito[:D], il pane carasau con la nutella, ma lo sanno tutti che il pane carasau si accompagna al pecorino piccante spalmabila, con contorno di salsiccia secca [:p] e per mandare il tutto giu' del buon cannonau[:o)], siete una vergogna [:D] ehehheeh, mi diverto troppo a seguire le vs. aventure, siete troppo simpatici ciao e continuate cosi'.
LINK
id="Arial">id="size5">id="blue">. Per l'aggiornamento del Diario di Viaggio e dei Log del viaggio, vi chiedo un po di pazienza, sapete, sono in VACANZA[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Che calore.... adesso mi faccio un bel idromassaggio alle terme (10°)
Adesso tocca a me giocare con gameboy e non mi disturbare
Allora ragazze, la "T" nell'alfabeto muto si fa così.
Visto che questi FdB sono di una noia mortale, meglio che ci facciamo un bel pisolino formato famiglia
e per finire un tramonto romantico con i FdB che si recano a Capo Pecora
.... e mo vado in pennicchella pure io (almeno fino alle 19.00.
Ciao, Luca
Comunicazione di servizio: Claudia aspetto le info per la fiorentina. Grazie