http://picasaweb.google.it/leon...
prove tecnichequote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 20/07/2009 23:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia e Family ho visto le foto Belle, ho visto i posti Belli, ho visto le persone Bellissime!!! Complimenti e ben tornati. Ciao Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/07/2009 12:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' colpa di Danilo...!!!??? l'aria di casa gli fa bene. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 21/07/2009 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]. i RANOCCHIO IN LINEA, ma vi hanno aggiustato il computer??????? avete vinto la lotteria????????[:0][:0][:0][:0][:0] siete tornati ora, ora, da Marte????[:p][:p][:p][:p] a parte gli scherzi ci ha fatto piacere rileggervi sul post!!![:D][:D][:D] e ci uniamo a voi ai ringraziamenti per le bellissime foto che ci postato Silvia, regalandoci un approccio alle nostre prossime vacanze[8D][8D][8D].......... ......e si cara Silvia, perchè ti vogliamo un gran bene, ma....... ........MO' TOCCA A NOOOIIIIIIII!!!!!![8D][8D][8D][8D]id="red">id="size6">[/red][/size=4]