quote:Originally posted by obaoba> Si così con le cuffie urla ancora piu forte!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...che succede, Oba in fuoriorario?[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
grande idea Stefy.....magari a lui facciamo fare il tecnico del suono![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
"De André"
id="size6"> ...sui monti...di Trento!!! id="size4">id="Comic Sans MS">"Guccini"
id="size6"> ...sono un tipo antisociale!!! (alla faccia di chi mi vuole in cravatta[:D][:D][:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by marli> Appunto!!! Nudo ...è proprio da antisociale [:D][:D][:D][:D][:D]
...sono un tipo antisociale!!! (alla faccia di chi mi vuole in cravatta[:D][:D][:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma chi ti vuole in giacca e cravatta ... le donne ti preferiscono nudo [:0] (dopo la tua 'esibizione' di domenica mattina [:D])... Ros[:X] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non ho capito [:0] Intendi uno di quei due che bussano alla porta alle 9 e si fanno perdonare con una fetta di torta [?][:D][:D][:D]
Volevo solo punire il canterino che alla sera si esibisce in dubbie melodie per poi crollare a letto e al mattino spacca i marroni a chi ha fatto tardi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> Tranquiii... io sto per stampare tutte le canzoni contenenti coretti, falsetti, aupsciuare, iariri, trallallà, pompompo e simili esistenti sul mercato !! più allegro di così... !! PS: ieri sera sono stata a vedere "Mamma Mia!" ... vi stampo anche gli ABBA ?? Uapsciuareareapsciuare...
UN QUALCOSA DI PIU'...ALLEGRO????NO???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >