quote:Originally posted by amandre> manda a letto alberto con i baby....
Ma io riuscirò mai a cantare con voi??? [V] mi state solo facendo sognare... Ciao Monica[:)] >
quote:Originally posted by mushu>
PORTO IN UP PER EROSid="size6">[:D] ehi...chitarristi del sabato notte ..... non pensatemi troppo impegnata con alouin...che questo form lo tengo in up up finchè non mi filate !!!! ok ??? capito alberto ?? eros id="size6"> ?? pino ?? ricordatevi che l'alternativa siamo io e silvia..senza accompagno...con 7 e 40[:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> ooooooooola' finalmente ho trovato questo argomento , Eros mi chiede di cosa avete bisogno di preciso..... glielo avete spiegato o era troppo fuori per aver capito ???id="size4">id="green">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mushu>
PORTO IN UP PER EROSid="size6">[:D] ehi...chitarristi del sabato notte ..... non pensatemi troppo impegnata con alouin...che questo form lo tengo in up up finchè non mi filate !!!! ok ??? capito alberto ?? eros id="size6"> ?? pino ?? ricordatevi che l'alternativa siamo io e silvia..senza accompagno...con 7 e 40[:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> evvvaiii stefy, canta anche per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma un bel concerto di brad pitt, no ???, canterà anche da schifo, ma vuoi mettereeee)
pensavate che lo lasciassi cadere eh ???????????????? no no..oggi è il grande giorno e stasera vedo Franco... id="size5"> nel caso saltasse fuori... gli dirò che c'è un bel gruppo di amici camperisti che alle uscite... canta sempre le sue canzoni[;)][;)][;)][;)] cuccuruccucù !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti stefy ps...le gioie e i dolori..non si dividono sempre tra amici ??? [:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> altro che...[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> evvvaiii stefy, canta anche per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma un bel concerto di brad pitt, no ???, canterà anche da schifo, ma vuoi mettereeee)
pensavate che lo lasciassi cadere eh ???????????????? no no..oggi è il grande giorno e stasera vedo Franco... id="size5"> nel caso saltasse fuori... gli dirò che c'è un bel gruppo di amici camperisti che alle uscite... canta sempre le sue canzoni[;)][;)][;)][;)] cuccuruccucù !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti stefy ps...le gioie e i dolori..non si dividono sempre tra amici ??? [:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
???????? riuscirò a ricompormi ??????????? naaaaaaaa... a che serve ???[;)][;)][;)][;)][;)][;)] se prima pensavate fossi zen.. o mezza zen[;)]... oggi avrebbe potuto tagliarmi la strada chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un pò come il post-Pitt della Macri....[:D] buon week end a tutti !!!!!! stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by matto> Ti stai proponendo? Inserisciti nella lista per i provini ... sarai contattato dal nostro ufficio stampa ...
ma chi balla sui CUBI ????id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by marli> Se devo scegliere tra i due ..... non ho dubbi George Clooney!!!! Se devo aggiungere uno in lista RAUL BOVA!!!! almeno se ci devo fare qualcosa capisco quello che dice!!!! sapete io sono molto intellettuale e vedo parlare e non solo........... monia id="orange">
Ma cavoli ... oggi doveva cantare Gabriel Garko insieme alla Zanicchi ... la Zanicchi è stata esclusa e quindi niente Gabriel ... beh la canzone è veramente orribile ... ma sarebbe stato un bel vedere ... vabbè mi accontenterò dei valletti Ma donne FdB ... facciamo un week end di sole donne? mi preoccupo di cercare un fac simile di Bread Pitt o George Clooney??? Baci Ros[:X] >
quote:Originally posted by steeve67> guarda... fino a qualche tempo fa avrei detto anche io così, ho il buon vecchio George che mi guarda con il suo Martini in mano qui in ufficio... ma tu vai al cinema, e POIid="size4"> dimmi cosa ne pensi... Su Bova mi trovi perfettamente d'accordo...
quote:Originally posted by marli> Se devo scegliere tra i due ..... non ho dubbi George Clooney!!!! Se devo aggiungere uno in lista RAUL BOVA!!!! almeno se ci devo fare qualcosa capisco quello che dice!!!! sapete io sono molto intellettuale e vedo parlare e non solo........... monia id="orange">
Ma cavoli ... oggi doveva cantare Gabriel Garko insieme alla Zanicchi ... la Zanicchi è stata esclusa e quindi niente Gabriel ... beh la canzone è veramente orribile ... ma sarebbe stato un bel vedere ... vabbè mi accontenterò dei valletti Ma donne FdB ... facciamo un week end di sole donne? mi preoccupo di cercare un fac simile di Bread Pitt o George Clooney??? Baci Ros[:X] >
>