CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... e facciamo la Band!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:22:54
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:33:06
quote:Originally posted by amandre
Ma io riuscirò mai a cantare con voi??? [V] mi state solo facendo sognare... Ciao Monica[:)] >
> manda a letto alberto con i baby....
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:47:55
ok .. lo ammetto non ho avuto tempo per stampare il materiale come da pinky_istruzioni ma c'è chi si è dato da fare dietro le quinte...quindi karaoke permettendo- will-e permettendo- rimanderemo le prove canore con relativo materiale..alla prox uscita per questa ci si arrangia come al solito[:D] cmq aspetto da eros e pino (alberto no, perchè aveva dato parola di impegnarsi personalmente)..... aspetto i titoli delle canzoni che sapete suonare...poi, io STAMPO!!!! e PLASTIFICO!!! grazie steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:14:40
quote:Originally posted by mushu
PORTO IN UP PER EROSid="size6">[:D] ehi...chitarristi del sabato notte ..... non pensatemi troppo impegnata con alouin...che questo form lo tengo in up up finchè non mi filate !!!! ok ??? capito alberto ?? eros id="size6"> ?? pino ?? ricordatevi che l'alternativa siamo io e silvia..senza accompagno...con 7 e 40[:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:10:34
PORTO IN UP PER EROSid="size6">[:D] ehi...chitarristi del sabato notte ..... non pensatemi troppo impegnata con alouin...che questo form lo tengo in up up finchè non mi filate !!!! ok ??? capito alberto ?? eros id="size6"> ?? pino ?? ricordatevi che l'alternativa siamo io e silvia..senza accompagno...con 7 e 40[:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
> ooooooooola' finalmente ho trovato questo argomento , Eros mi chiede di cosa avete bisogno di preciso..... glielo avete spiegato o era troppo fuori per aver capito ???id="size4">id="green">[:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:04:24
Piove, senti come piove ma guarda come piove... senti come viene giù [:D] buona giornata Ste x Eros... lui dovrebbe dare titoli di quello che sa suonare e poi io stampo e plastifico[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:31:29
[8D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:20:21
per la vostra gioia..ma soprattutto per la mia, mi sono fatta un gran bel regalo .....di compleanno..un pò in anticipo:
19 FEBBRAIO 2009 - BERGAMO - TEATRO DONIZZETTI - LUI !! LUI !!..... IN CONCERTO !!!!!!!!!!!!!!!!
id="size6"> ragazzi..ai ciccioli si fanno un pò di prove..eh ??? [:D] ovviamente, avete capito che sto parlando di Battiato....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] stavolta Laura non centra[;)] buona giornata a tutti ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:48:40
zum zumid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:18:46
pensavate che lo lasciassi cadere eh ???????????????? no no..oggi è il grande giorno e stasera vedo Franco... id="size5"> nel caso saltasse fuori... gli dirò che c'è un bel gruppo di amici camperisti che alle uscite... canta sempre le sue canzoni[;)][;)][;)][;)] cuccuruccucù !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti stefy ps...le gioie e i dolori..non si dividono sempre tra amici ??? [:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:51:27
pensavate che lo lasciassi cadere eh ???????????????? no no..oggi è il grande giorno e stasera vedo Franco... id="size5"> nel caso saltasse fuori... gli dirò che c'è un bel gruppo di amici camperisti che alle uscite... canta sempre le sue canzoni[;)][;)][;)][;)] cuccuruccucù !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti stefy ps...le gioie e i dolori..non si dividono sempre tra amici ??? [:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> evvvaiii stefy, canta anche per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma un bel concerto di brad pitt, no ???, canterà anche da schifo, ma vuoi mettereeee)
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:23:11
quote:Originally posted by Macrilla
pensavate che lo lasciassi cadere eh ???????????????? no no..oggi è il grande giorno e stasera vedo Franco... id="size5"> nel caso saltasse fuori... gli dirò che c'è un bel gruppo di amici camperisti che alle uscite... canta sempre le sue canzoni[;)][;)][;)][;)] cuccuruccucù !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti stefy ps...le gioie e i dolori..non si dividono sempre tra amici ??? [:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> evvvaiii stefy, canta anche per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma un bel concerto di brad pitt, no ???, canterà anche da schifo, ma vuoi mettereeee)
>
> altro che...[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:42:15
Al concerto di Brad ci verrei anch'io...tanto non può essere più stonato di me[:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:38:51
???????? riuscirò a ricompormi ??????????? naaaaaaaa... a che serve ???[;)][;)][;)][;)][;)][;)] se prima pensavate fossi zen.. o mezza zen[;)]... oggi avrebbe potuto tagliarmi la strada chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un pò come il post-Pitt della Macri....[:D] buon week end a tutti !!!!!! stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:21:31
???????? riuscirò a ricompormi ??????????? naaaaaaaa... a che serve ???[;)][;)][;)][;)][;)][;)] se prima pensavate fossi zen.. o mezza zen[;)]... oggi avrebbe potuto tagliarmi la strada chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un pò come il post-Pitt della Macri....[:D] buon week end a tutti !!!!!! stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:57:47
Ma cavoli ... oggi doveva cantare Gabriel Garko insieme alla Zanicchi ... la Zanicchi è stata esclusa e quindi niente Gabriel ... beh la canzone è veramente orribile ... ma sarebbe stato un bel vedere ... vabbè mi accontenterò dei valletti Ma donne FdB ... facciamo un week end di sole donne? mi preoccupo di cercare un fac simile di Bread Pitt o George Clooney??? Baci Ros[:X]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:58:04
ma chi balla sui CUBI ????id="red">id="size4">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:27:13
quote:Originally posted by matto
ma chi balla sui CUBI ????id="red">id="size4"> >
> Ti stai proponendo? Inserisciti nella lista per i provini ... sarai contattato dal nostro ufficio stampa ...
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:33:33
quote:Originally posted by marli
Ma cavoli ... oggi doveva cantare Gabriel Garko insieme alla Zanicchi ... la Zanicchi è stata esclusa e quindi niente Gabriel ... beh la canzone è veramente orribile ... ma sarebbe stato un bel vedere ... vabbè mi accontenterò dei valletti Ma donne FdB ... facciamo un week end di sole donne? mi preoccupo di cercare un fac simile di Bread Pitt o George Clooney??? Baci Ros[:X] >
> Se devo scegliere tra i due ..... non ho dubbi George Clooney!!!! Se devo aggiungere uno in lista RAUL BOVA!!!! almeno se ci devo fare qualcosa capisco quello che dice!!!! sapete io sono molto intellettuale e vedo parlare e non solo........... monia id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:25:36
quote:Originally posted by steeve67
quote:Originally posted by marli
Ma cavoli ... oggi doveva cantare Gabriel Garko insieme alla Zanicchi ... la Zanicchi è stata esclusa e quindi niente Gabriel ... beh la canzone è veramente orribile ... ma sarebbe stato un bel vedere ... vabbè mi accontenterò dei valletti Ma donne FdB ... facciamo un week end di sole donne? mi preoccupo di cercare un fac simile di Bread Pitt o George Clooney??? Baci Ros[:X] >
> Se devo scegliere tra i due ..... non ho dubbi George Clooney!!!! Se devo aggiungere uno in lista RAUL BOVA!!!! almeno se ci devo fare qualcosa capisco quello che dice!!!! sapete io sono molto intellettuale e vedo parlare e non solo........... monia id="orange">
>
> guarda... fino a qualche tempo fa avrei detto anche io così, ho il buon vecchio George che mi guarda con il suo Martini in mano qui in ufficio... ma tu vai al cinema, e POIid="size4"> dimmi cosa ne pensi... Su Bova mi trovi perfettamente d'accordo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link