"Quì"
Bene …..vi siete rinfrescati la memoria?[:D][:D][:D][:D] Dato che l’ anno scorso il raduno era una scusa per farmi passare da pollastro![:D][:D][:D][:D][:D] E quindi voi tutti "FETENTONI" siete accorsi smagnosi di vedere la mia facciona "IMBARAZZATA" Ora voglio organizzare un raduno dedicato ESCLUSIVAMENTE all’ organizzazione del “Calendario uscite 2011 proposte e discussioni varie” aperto a tutti gli FDB e non. Visto che non sono il LUPO della situazione e quindi non riesco a far passare da “POLLO”[:D][:D] nessuno! Ho studiato il modo per farvi gola lo stesso: 1- il punto di incontro è abbastanza centrale per tutti , Fidenza vicino a Parma"CLIKA"
."CLIKA"
Con i mega SALDI! 3- Il sabato sera ci spostiamo a Fontanellato"CLIKA"
che dista pochi KM…...con un a bella area di sosta"CLIKA"
dove i più acculturati potranno visitare la Rocca"CLIKA"
dove al suo interno potrà ammirare la “Saletta di Diana e Atteone” affrescata da Francesco Mazzola, noto come Parmigianino"CLIKA"
4- E per quelli che “i bambini si annoiano” previa prenotazione, nella Rocca, si svolgerà il “Laboratorio di Pozioni per Bambini”"CLIKA"
Ora vi chiederete….ma perché cosi presto solo due settimane di preavviso? Be verrebbe a mancare il punto 1 fondamentale per le signore i SALDI ! Forza cominciate con le adesioni…nessun costo….tanta compagnia…divertimento per tutti e non si sà mai……. ci può scappare pure una cena in un localino tipico….." Rocca e Natura - Mercato dei prodotti naturali "
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 10/01/2011 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 10/01/2011 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io?? sapere qualcosa?? ma se non mi ricordo nemmeno piu quanto ti ho visto l'ultima volta!! monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/01/2011 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE del 6 marzo: Carnevale di Crema. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">