quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 13/01/2011 13:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci stavamo pensando ma per il week 29/30 o 5/6 febbraio. Ci aggiorniamo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2011 13:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii... Siiiiii... neve, neve, neve.... purchè ci sia soleeeeee teniamoci aggiornati sulle previsioni meteo. Skorpyo: di solito dove parcheggiate a Folaria? Luca
"Quì"
in prima pagina.... Continuate a postare idee.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 13/01/2011 13:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove vai...al freddo? ma muchela! Porta la Paola a fare un pò di Shopping![:D][:D][:D][:D] E non cominciare con la tiritera "ho già comprato tutto in Sicilia" [:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/01/2011 14:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che qui cè lo zampino di Mau![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2011 13:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io credo proprio che in qualche modo ci sarò ... sto pensando di venire addirittura in camper dal venerdì >> GRANDE! Ma quanto mi vuoi bene[?][?][?] Lascialo pure andare a Bari quel brutto ceffo del Pino!![:D][:D] Ma mi raccomando... fatti lasciare la carta di credito![:D][:D] Occhio non vede ....portafoglio non duole!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/01/2011 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no... stavolta è innocente... è quel centro di "...SGRUNT..." che pago profumatamente per far finta di insegnare qualcosa alle mie figlie che fa i brevetti di SABATO ALLE 17 !! ma ti pare ?
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/01/2011 14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi solitamente si parcheggia a COSTA nel parcheggio di Via Fontanelle, sta a 300 metri dagli impianti di risalita e ci son pure le slittinovie con relativi skilift x i piccoli [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2011 13:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem , reitereremo senz'altro l'uscita [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 14/01/2011 10:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenchiù ?? ma via fontanelle non è in pendenza?? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 14/01/2011 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da metà park in su poco...coi cunei è ok, nessuno ha mai rotto :)
id="size2">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/01/2011 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non vorrai farmi lavorare pure quest'anno! datti una mossa e impara a sbrigartela da solo![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 14/01/2011 16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino!! c'ho da tenere a dietro ai maialini per le porchette !! ahooooooid="size2">id="blue"> [B)][B)]
" Rocca e Natura - Mercato dei prodotti naturali "
E inoltre avrà luogo un mercatino straordinario di Forte dei Marmi…….
Possiamo proprio dire che sarà un Week end all’ insegna dello shopping!!!
QUINDI SIGNORE NON POTETE MANCARE!!!
In merito al Laboratorio di Pozioni per Bambini:
è riservato ai bambini di età compresa fra i 5 e 11 anni
il costo è di 10 € cad.
Inizio laboratorio ore 15.00
Entro, inizio, prossima settimana, devo prenotare i posti….ne rimangono ancora 10 max 15…. quindi AFFRETTATEVI!
Per la visita guidata alla Rocca:
Il costo è di € 7 a persona …per gruppi di almeno 15-20 persone il prezzo scende a € 6,5
Poi che dite…….per la cena di sabato sera……
Cerco un ristorantino per degustare i prodotti tipici di Parma?
P.s. troverete tutti gli aggiornamenti in prima pagina……
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/01/2011 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandalo a me il file exel che ghe pensi mi! Tu cercami il maiale giusto...per i salamoni che ci regalerai![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Be se vieni a salutarci portaci qualche fetta di salame campine ! Ti aiteremo nella scelta dei suini giusti![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">